Jump to content

Cinque mesi dopo...


teobr9

Recommended Posts

Sera a tutti...

Ad Ottobre dell'anno scorso mi innamorai di un ragazzo... il primo e l unico... ma non ero ricambiato.. perché questo ragazzo riteneva ci fosse troppa differenza d età (all'epoca 18 io 25 lui).. insomma, ci furono queste chiacchiere.. queste uscite insieme.. poi dopo 5 mesi decisi di chiudere perché avevo capito non mi avrebbe ricambiato.. e ci siamo salutati in malo modo.. entrambi.. poiché in certe situazioni la rabbia detta legge..

Fatto sta che in questi mesi x me non è cambiato nulla... ho avuto le mie esperienze...con ragazzi e ragazze..ma in questi mesi c'era sempre e solo lui nel mio cuore... e adesso dopo 5 mesi gli scrivo.. ciao come stai... e, giuro, convinto di non ricevere risposta.. mi sento a 30 metri dal terreno dalla felicità...

Secondo voi e solo cortesia? Cioè risponde per cortesia... anche se faccio fatica a pensarlo.. viste le offese che ci siamo detti l ultima volta che ci siamo sentiti.. a marzo.. cosa ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

Parlando in generale (visto che i particolari della tua questione di fatto, ehm, non ci sono) direi che dopo - tra l'altro - 5 mesi non è così impensabile risponderti per cortesia ad un insignificante "ciao come stai"

 

Poi dipende da come si è evoluta la conversazione, ma anche qua, come ti si può rispondere in maniera utile basandosi sul *nulla*? :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Comunque sia meglio non svolazzare a 30 metri di altezza dall'illusione di questa cosa, ti puoi far male!

Se ti avesse scritto "mi sei mancato" è un conto, ma se ha parlato solo di se è decisamente per cortesia.

 

Vedrai che non avendo ancora trovato un papabile "quello giusto" pensi ancora a questo amore impossibile, ma wuandomaccadrà lo ricorderai a malapena. Fidati!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...