Jump to content

Il messaggio della Pascale in occasione del Mediterranean Pride di Napoli


Akcent

Recommended Posts

penso che se anche metà di chi sta a destra ragionasse almeno in parte come lei saremmo già un paese civile da tempo, in materia di diritti LGBT.

 

Speriamo che la sua influenza su Silvio e di conseguenza sul partito sia forte........anche se ieri leggevo Gasparri che sembra vivere sempre nel suo mondo di feudi medievali.

  Gay Pride, Francesca Pascale: "A Napoli vero Family day senza ipocrisie"

"Sono con voi oggi e sempre in qualunque posto del mondo. Considero l'intera comunità lgbt una grande famiglia allargata un Family Day di mille colori, senza ipocrisie, né catene politiche o religiose ma vero, vivo, autentico. Diverso perché siamo tutti differenti l'uno dall'altro, grazie a Dio". Lo scrive Francesca Pascale, compagna di Silvio Berlusconi, in un messaggio inviato al segretario nazionale di GayLib, Daniele Priori, in occasione del Mediterranean Pride tenutosi ieri a Napoli.

"Ci pensate che pena essere tutti uguali per esempio come quei cretini che per amor di beata ignoranza, violenza e razzismo inneggiano la parola di Dio contro gli omosessuali... Magari picchiando la moglie a casa.. Per carità! Il mio Dio mi insegna di amare il prossimo come me stessa non di mortificarlo nel proprio essere - scrive PAscale - La libertà dell'individuo nel rispetto delle leggi viene prima di tutto ma le leggi devono rispettare e tutelare la persona senza badare alle differenze di razza, di religione, di sesso, di categoria sociale. Leggi laiche che rispettano le persone non i partiti e i loro sondaggi. Chi combatte contro la libertà e il rispetto dell'individuo, chi si oppone tra due persone che si amano solo perché il loro amore è diverso dal proprio non è degno di vivere in un paese democratico. E l'Italia anche se a fatica lo è ancora. Sono convinta che questa è la volta buona, oramai siamo la maggioranza ! W il Rainbow Day!".

 

http://www.adnkronos.com/fatti/cronaca/2015/07/12/gay-pride-francesca-pascale-napoli-vero-family-day-senza-ipocrisie_gX5kWMPz4g2T6kmPU5XtrJ.html?refresh_ce

 

Link to comment
Share on other sites

Good, very good!

chissà se ora a berlusca gireranno le scatole, sicuramente gireranno a tutti i tromboni di destra

 

d'altra parte per una Pascale a destra c'è un adinolfi e sinistra

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...