Jump to content

Non riesco a togliermi dalla testa un uomo


cioccolatino

Recommended Posts

cioccolatino

io ho 19 anni e sono nato da padre americano e mamma italiana, i miei sono separati e a 17 anni mi sono trasferito in una piccola cittadina dell'Ohio (tra l'altro città natale di mio padre) ma non con l'intento di viverci per tutta la vita, ho frequentato una scuola americana e ho preso una sbandata assurda per un uomo che ci viveva a fianco casa di mio padre, non so quale fosse il suo orientamento sessuale e ne soffrivo perchè non sapevo praticamente nulla di lui anche se ho fatto di tutto per cercarlo e sapere qualcosa in più, tempo sprecato.

una volta tornato di nuovo in italia, oltre ad aver perso l'anno scolastico, ho conosciuto altri ragazzi gay della mia età e poco più grandi, ma nessuno mi piace tanto quanto mi piaceva l'uomo di cui mi sono preso una cotta

mi sono stufato di questa brutta situazione, praticamente ora non provo più interesse per nessuno e ho ancora in mente quell'uomo, e chi me lo toglie più dalla testa ora? era maschile, tanto.. e ora punto ad avere un ragazzo che abbia le sue caratteristiche ma purtroppo non trovo nessuno di maschile e la cosa è alquanto frustrante per me (per maschile non intendo solo di aspetto, ma in tutto)

Link to comment
Share on other sites

Ti capisco, anche io tra i 14 e 15 anni vivevo cotte così terribili di questo tipo, non ci dormivo la notte pensa te :)

A 19, sì, non cambia molto, qualche annetto in più ma amen u.u

C'è poco da dire, quando ne troverai uno del medesimo calibro lo accantonerai :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

dai immagino quel fastidioso accento americano che piazza il "buddy" un po' ovunque.
passa al lato british mate!

Link to comment
Share on other sites

 

lo toglie più dalla testa ora?

accettando un'antica verità gaya ovvero "l'uomo maschile è tanto etero, tanto gay tanto bisex tanto LESBICA

e a pensarci se perdi tempo appresso a uno che non te l'ha dato finisci per sprecare il tuo tempo. 

Link to comment
Share on other sites

mi spiace, sembra che tu abbia preso una brutta cotta. Ma penso che con il tempo incontrerai una persona che in parte, te lo farà dimenticare o comunque metterlo da parte.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...