Jump to content

Copertina di domani di SportWeek


cangrande

Recommended Posts

Bad_Romance

Già visto (per chi non lo sapesse è il settimanale della Gazzetta dello Sport).

Mi piace molto come è stata scattata e anche i due modelli (che sono due sportivi compagni nella vita reale).

Link to comment
Share on other sites

Già vista e apprezzata :asd:

 

Ovviamente i commenti disgustati hanno già ampiamente fatto il loro esordio stile fiume in piena, rideremo agli sviluppi

Link to comment
Share on other sites

Buon segno, qualcosa si muove anche nel campo dello sport

 

Perchè nello sport? Casomai nell'editoria. Non è nemmeno un buon cambiamento.

Link to comment
Share on other sites

Perchè nello sport? Casomai nell'editoria. Non è nemmeno un buon cambiamento.

 

O mio buon amico, lucca e genova ormai non sono che feudi della famiglia bonaparte! 

Link to comment
Share on other sites

Ottima copertina e ottimi i modelli :love:

Comunque sono tanto fiducioso che qualcosa si muova nello sport tanto quanto qualcosa si smuova in Italia...

Link to comment
Share on other sites

Oscurate gli specchi di casa tutti quanti

per un giorno

 

Non moriranno di solitudine se non li guardate

per 24 ore

 

Saranno sempre lì -domani- pronti a rispondere

all'eterna domanda: specchio specchio delle mie

brame...

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

La Gazzetta dello Sport ha anche risposto a dei commenti di critica sulla pagine facebook! Non tutti i giornali ci metterebbero la faccia in questo modo.

Link to comment
Share on other sites

La Gazzetta dello Sport ha anche risposto a dei commenti di critica sulla pagine facebook! Non tutti i giornali ci metterebbero la faccia in questo modo.

 

Certe risposte d'altronde fanno cadere le braccia per terra.

Che poi, ci fossero state la Sharapova e la Ivanovic a baciarsi in copertina, 'sti trogloditi sarebbero stati già chiusi in bagno!

Link to comment
Share on other sites

Sul sito si possono anche leggere gli articoli (io non ho mai comprato sportsweek in vita mia...) e sono scritti molto bene. Hanno fatto davvero un bel lavoro, almeno questa la mia impressione. Colpisce che ci sono le varie storie di sportivi professionisti che hanno fatto coming out. e non ci sono italiani. In italia abbiamo solo l'esempio, lodevole ci mancherebbe, di una squadra di Rugby gay-friendly, laddove, però, l'incisività dovrebbe essere una cosa normale nello sport. Siamo davvero medievali. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...