Jump to content

Ciaooo a tutti, ho bisogno di Aiuto :(


Julian

Recommended Posts

Salve Utenti, sono un nuovo membro. Mi firmo julian. Ho scritto in questo topic perchè non ce la faccio piu' a tenermi tutto dentro, ho bisogno di qualche consiglio e di qualche suggerimento..

 

Sono un ragazzo di 20 Anni, (Appena compiuti) molto timido e sono per Ironia della sorte anche Gay (voi siete i primi a cui lo sto dicendo)...

3 anni fa ero un ragazzo obeso, ho perso sui 40 chili circa, pero' sono ancora da ridefinirmi perchè ho pancetta e leggero seno. Vado in palestra, e seguo un'alimentazione corretta...

 

kmq I problemi principali sono che sono bruttino, sono solo, che non nesco mai con nessuno, e che sono sempre triste (anche se non lo faccio capire a nessuno). :resent:

Non so come fare a vivere, in casa sto sempre nervoso, nel mio paese l'omosessualità è praticamente off-limits, per non parlare poi di tutta la famiglia in generale... Sono di una mentalità talmente chiusa.....

 

Non sopporto neanche piu' i miei genitori, sono separati in casa, mia madre è di una pesantezza totale, vuole solo che facciamo quello che dice lei.. Si arrabbia per ogni minima cosa.

Immaginate a dirle che sono Gay: una volta si esprimo' dicendo che se ero gay mi avrebbe cacciato fuori di casa... Cioè spiegatemi voi, ma io come devo fare Coming con tutti ??? Sto impazzendo !!!!!

 

L' unico mio sfogo è la palestra; la cosa positiva di questo è che mi vogliono tutti bene. Ahimè pero' anche li devo andarci cauto... E poi scattano subito le prime cotte...  indovinate di chi poi??? Di un 27enne etero con ragazza.. Mi piace da 2 anni. E Penso sempre a lui. Non potevo scegliere di meglio. Grande.

 

Kmq non è che abbia molta scelta visto che sono tutti etero........ Ultimamente pero' devo dire che sta venendo un altro ragazzo che mi ha colpito. E' carino e forse è gay..(FINALMENTE UNO). Non ne sono sicuro ma dai gesti, dalla voce e da certe situazioni mi ha dato questa certezza. C'è stato solo un saluto e uno scambio di sguardi tra noi. Poi per il resto niente, non mi sta proprio piu' calcolando.... Tra poco, se ho capito bene, deve pure andare fuori paese. Bho :) Manco in questo caso è destino :(

 

Basta, sono stanco di tutto, voglio solamente vivere la mia vita con uno splendido ragazzo. Punto !!!!!!

 

Spero di confidare in voi. Anche in un modo o nell'altro stiamo tutti sulla stessa barca.

A presto e scusate il mio lungo sfogo. Grazieeeee. :)):

Edited by Julian
Link to comment
Share on other sites

una volta si esprimo' dicendo che se ero gay mi avrebbe cacciato fuori di casa...

OUCH!!!!

-ehm.. si dice "si esprimette"..-

---

quanto a tutto lo sfogo: hai la tipica sindrome da "only gay in the village"

(che poi, di solito non sei mai l'unico-unico, pure al tuo paesello ci sarà più di qualche velata...)

 

vuoi uscirne?

ok, i rimedi sono sempre quelli, per tutti:

  • esci
  • conosci gente
  • vai
  • frequenta luoghi-posti-ass.ni-discoteche-quello che ti pare
  • divertiti
  • -se ci scappa l'opportunità- dacci giù di brutto
Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Più o meno la mia stessa situazione, anch'io sono solo e non conosco nessun gay. Abito in un paesino e non ho fatto coming out con nessuno.

Purtroppo però avendo anch'io i tuoi stessi problemi non posso darti consigli se non quello di continuare a sperare.

Benvenuto sul forum!

Link to comment
Share on other sites

hei ciao :salut: 

sii cauto in primis e poi continua il tuo processo di "trasformazione".

tutto il resto è condizionato da questi due eventi. 

Link to comment
Share on other sites

Regola aurea lo splendido ragazzo non esiste e se esiste è zoccola, l'amore lo trovi in un ragazzo normale, perché sa dare il meglio di se senza dover apparire, sulle prime credevo pure io che il bello fosse fuori ma vedendo come i ragazzi "bruttini" o normali mi mettessero più in sintonia, tant'è che proprio di un ragazzo normale mi sono innamorato, perché dal bello ti aspetti un carattere splendido e ti deluderà ma un ragazzo comune ti aspetti detto crudelmente, un bene merito zero ma sono proprio loro a mostrare il meglio di loro e col tempo vedrai che lui sarà lo splendore di ragazzo che cercavi, tanto da non voler nessun'altro trai piedi

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :) ehi ehi tranquillizzati! Affronta un problema per volta, non tutti insieme. Se vuoi provare a trovare un ragazzo devi iniziare ad esporti di più, facendo intendere di essere gay. Per quello che vale mio padre disse le stesse parole di tua madre, ma lui sa di me e mi vuole bene comunque :) spero che sia lo stesso con i tuoi.

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

Credo che sia inverosimile che non ci siano altri gay nel tuo paesino.Scaricati qualche chat gay e sono sicuro che troverai tanti ragazzi che potrebbero piacerti ;)

Link to comment
Share on other sites

 

Basta, sono stanco di tutto, voglio solamente vivere la mia vita con uno splendido ragazzo. Punto !!!!!!

 

Ecco, questa esclamazione evidenzia come tu non sia minimamente dissimile dai più. 

Ti lamenti, magari, che gli altri non si accontentino, giusto?

 

Per il resto, il solito. Più gente conosci, più occasioni e agganci avrai e prima potrai scrollarti dalla vita stantia che vai conducendo.

Edited by Laen
Link to comment
Share on other sites

Regola aurea lo splendido ragazzo non esiste e se esiste è zoccola, l'amore lo trovi in un ragazzo normale, perché sa dare il meglio di se senza dover apparire, sulle prime credevo pure io che il bello fosse fuori ma vedendo come i ragazzi "bruttini" o normali mi mettessero più in sintonia, tant'è che proprio di un ragazzo normale mi sono innamorato, perché dal bello ti aspetti un carattere splendido e ti deluderà ma un ragazzo comune ti aspetti detto crudelmente, un bene merito zero ma sono proprio loro a mostrare il meglio di loro e col tempo vedrai che lui sarà lo splendore di ragazzo che cercavi, tanto da non voler nessun'altro trai piedi

 

ma quanto sta a diventà saggio il nipotuzzo mio bello????

non lo riconosco quasi più..

Link to comment
Share on other sites

ma quanto sta a diventà saggio il nipotuzzo mio bello????

non lo riconosco quasi più..

Mi evolvo in fretta io (U_U)

<< bitch please i'm fabulous >>

Link to comment
Share on other sites

Guarda, la soluzione più ovvia e praticata (purtroppo più difficile da concretizzare negli ultimi tempi) è solo una: EVADERE dal paesello!!!

Qualora quest'ultimo fosse poco distante da un grande centro qualche alternativa ci sarebbe anche.... Ma fare le valigie può davvero cambiare la vita!

Comunque, soggiornare nel Forum non può che farti bene.... Benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Caioooo Ragazzi, grazieee a tutti per il benvenuto e ovviamente per avermi risposto !!! :gamer:

Ho letto i vostri consigli, e in molti mi hanno consigliato di uscire e andare fuori paese, ma come faccio a farlo se non ho la possibilità ???? Non è facile per me, mi viene l'ansia per tutto.... forse se ero poi un ragazzo un po' piu' aperto si..... ma nelle situazioni in cui mi trovo non è proprio possibile...

 

kmq mi ero dimenticato di scriverlo, vivo nel Salento...

Link to comment
Share on other sites

 

OUCH!!!!

-ehm.. si dice "si esprimette"..-

---

quanto a tutto lo sfogo: hai la tipica sindrome da "only gay in the village"

(che poi, di solito non sei mai l'unico-unico, pure al tuo paesello ci sarà più di qualche velata...)

 

vuoi uscirne?

ok, i rimedi sono sempre quelli, per tutti:

  • esci
  • conosci gente
  • vai
  • frequenta luoghi-posti-ass.ni-discoteche-quello che ti pare
  • divertiti
  • -se ci scappa l'opportunità- dacci giù di brutto

 

Sii qualche errore è scappato, graziee per avermelo fatto notare... :swoon:

Link to comment
Share on other sites

Ecco, questa esclamazione evidenzia come tu non sia minimamente dissimile dai più. 

Ti lamenti, magari, che gli altri non si accontentino, giusto?

 

Per il resto, il solito. Più gente conosci, più occasioni e agganci avrai e prima potrai scrollarti dalla vita stantia che vai conducendo.

Ti lamenti, magari, che gli altri non si accontentino, giusto?

 

Siii Giustissimo !!!! kmq come faccio a conoscere gente nuova se non esco mai con nessuno??? A parte con la mia famiglia??

Link to comment
Share on other sites

Credo che sia inverosimile che non ci siano altri gay nel tuo paesino.Scaricati qualche chat gay e sono sicuro che troverai tanti ragazzi che potrebbero piacerti ;)

Siii grazieee !!! Sapresti indicarmi perfavore qualcuna visto che sono ancora nuovo nell' 'ambito ???

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto :) ehi ehi tranquillizzati! Affronta un problema per volta, non tutti insieme. Se vuoi provare a trovare un ragazzo devi iniziare ad esporti di più, facendo intendere di essere gay. Per quello che vale mio padre disse le stesse parole di tua madre, ma lui sa di me e mi vuole bene comunque :) spero che sia lo stesso con i tuoi.

Grazieee per il benvenuto !!! Ormai per come sto non riesco piu' a tranquillizzarmi... kmq a chi lo devo dimostrare?? Alla gente etero e omofoba del mio paese???  Non si puo' proprio..

 

Per i miei neanche so che fare, da quando sono separati, mia madre c'è la con gli uomini... Ad una sua amica disse che forse 2 donne insieme le poteva accettare, ma 2 uomini no perchè oltre a fare schifo, non avrebbero ne responsabilità ne un senso materno....... Guarda Mi sarebbe piaciuto intervenire dicendole che un Gay puo' capire cosa significa essere allo stesso tempo sia Uomo che Donna, ma alla fine come al solito ho lasciato perdere :(

Link to comment
Share on other sites

Più o meno la mia stessa situazione, anch'io sono solo e non conosco nessun gay. Abito in un paesino e non ho fatto coming out con nessuno.

Purtroppo però avendo anch'io i tuoi stessi problemi non posso darti consigli se non quello di continuare a sperare.

Benvenuto sul forum!

Grazieeee. Mi dispiace moltissimo anche per te. Non ti preoccupare per i consigli !!! Ci capiamo perfettamente...  Come dice il proverbio pero' : La speranza è l'ultima a morire !!!

 

Kmq Per curiosità ti potrei chiedere di dove sei??

Link to comment
Share on other sites

un Gay puo' capire cosa significa essere allo stesso tempo sia Uomo che Donna

 

ok, hai URGENTE bisogno di conoscere ragazzi ed uscire dagli stereotipi..

cmq Gallipoli a sta stagione è Gaylandia; conoscere qualcuno della parrocchia (non necessariamente in senso biblico; ma se succedesse non c'è niente di male, anzi..) è la cosa più facile del mondo!

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

Siii grazieee !!! Sapresti indicarmi perfavore qualcuna visto che sono ancora nuovo nell' 'ambito ???

gay romeo e grindr

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Grazieeee. Mi dispiace moltissimo anche per te. Non ti preoccupare per i consigli !!! Ci capiamo perfettamente...  Come dice il proverbio pero' : La speranza è l'ultima a morire !!!

 

Kmq Per curiosità ti potrei chiedere di dove sei??

Mi piacerebbe conoscere un ragazzo simile a me, ma purtroppo abitiamo molto distante, io sono veneto.

Link to comment
Share on other sites

Mi piacerebbe conoscere un ragazzo simile a me, ma purtroppo abitiamo molto distante, io sono veneto.

ah ok ok. Grrazieee kmq :)

Link to comment
Share on other sites

ok, hai URGENTE bisogno di conoscere ragazzi ed uscire dagli stereotipi..

cmq Gallipoli a sta stagione è Gaylandia; conoscere qualcuno della parrocchia (non necessariamente in senso biblico; ma se succedesse non c'è niente di male, anzi..) è la cosa più facile del mondo!

Ahaha ok, lo detto che sto impazzendo. !!! :) :) E con chi devo andare?? Ancora non guido da solo !!! Ho da poco la patente...

Ma Anche tu 6 del Salento??

Link to comment
Share on other sites

Ahaha ok, lo detto che sto impazzendo. !!! :) :) E con chi devo andare?? Ancora non guido da solo !!! Ho da poco la patente...

Ma Anche tu 6 del Salento??

no.

però anni fa (2007 se non ricordo male) passamo le ferie a Punta Prosciutto [oh, si chiama così..], con scappata ferragostana al tarantaFest (che ancora non era così di massa).

 

già allora i gaydar segnalavano grossa frequentazione della zona, che mi dicono sia aumentata esponenzialmente nell'era Vendola;

e cmq adesso colle varie app manco dovresti faticà troppo a rintraccià sorellame vario...

Link to comment
Share on other sites

no.

però anni fa (2007 se non ricordo male) passamo le ferie a Punta Prosciutto [oh, si chiama così..], con scappata ferragostana al tarantaFest (che ancora non era così di massa).

 

già allora i gaydar segnalavano grossa frequentazione della zona, che mi dicono sia aumentata esponenzialmente nell'era Vendola;

e cmq adesso colle varie app manco dovresti faticà troppo a rintraccià sorellame vario...

Buono a sapersi !!!! I luoghi da te citati non gli avevo mai sentiti... A Gallipoli poi io non ci vado mai. Kmq Adesso, (se riusciro' a prendere coraggio) provero' con le chat !!!! GRAZIEEE ;)

Link to comment
Share on other sites

ranocchiè, però sta sempre in campana

e statte attento ai lupi!!!

Ma stai ad adotta' pure il nuovo pargolo zietta? Mi stai per dare un cuginetto? C:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...