Jump to content

Categoria associazionismo ed eventi lgbt - a che serve??


Ilromantico

Recommended Posts

Ilromantico

Chi ha avuto la brillante idea di creare questa nuova categoria nel forum? Mi spiegate che senso ha? Siamo in un forum GAY, è logico che si parli di pride e riflessioni di diritti. Doverebbero essere topic principali, mica messi in una sezione di nicchia!! È un po' come se in un forum di Apple decidessero di mettere gli aggiornamenti dell'iOS in una categoria di nicchia.

Non comprendo davvero certe logiche di moderazione, bah.

Link to comment
Share on other sites

Ma le polemiche sul Pride e le riflessioni sui diritti

non dovrebbero mica finire in questa board, credo.

Link to comment
Share on other sites

forse la decisione di "creare quella zona" è stata presa in un area a cui noi comuni utenti non possiamo accedere, un po come il Death Ban :D

 

certo eh che tra chi fa il gioco e chi vi partecipa c'è una distinzione di sordi lol

 

edit: ora mi aspetto anche la sezione twink -_-

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

L'area serve per promuovere e pubblicizzare incontri (eventi LGBT) organizzati dalle varie associazioni (Associazionismo) . 

 

Di conseguenza anche tutte le discussioni senza fine legate al pride si/no che dobbiamo ancora sorbirci, verranno spostate lì . Spunti e riflessioni -ch e finora era stata usata per contenere di tutto un po' -verrà considerata un'area più generica, non necessariamente legata a tematiche LGBT .

 

Il senso è una razionalizzazione dei temi velocizzando la tempistica di chi vuole cercare argomenti specifici .

 

Quest'area nuova non ha nulla da invidiare a quelle preesistenti, semplicemente ha acquisito una sua personalità indipendente .

 

 

:)

Link to comment
Share on other sites

Loup-garou

Infatti la nuova board fa parte della categoria principale "Gay Forum" insieme a News & Attualità, Spunti & Riflessioni, Coming Out, Amore & Relazioni e Temi Lesbici. Non è una board di nicchia, è solo una board nuova.

 

Proprio perché gli eventi LGBT, tra cui il pride, sono un argomento principale del forum gli viene dedicata un'area apposita, per dargli maggiore rilevanza, invece di fare un minestrone con gli argomenti più disparati.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...