Jump to content

Cosa fate nel tempo libero?


donniedarko

Recommended Posts

donniedarko

Cosa fate nel tempo libero?Intendo con il vostro/a partner,o con amici.Avete una comitiva composta da soli omosessuali o eterosessuali o mista?

Link to comment
Share on other sites

tempo libero??

e che roba è????

tra tutti e due già è una mezzo miracolo se ce scappa na mezza giornata in cui nessuno dei due deve corre al lavoro;

le rare volte che succede ci diamo al pantofolismo spinto...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

tempo libero??

e che roba è????

tra tutti e due già è una mezzo miracolo se ce scappa na mezza giornata in cui nessuno dei due deve corre al lavoro;

le rare volte che succede ci diamo al pantofolismo spinto...

 

Che fate giocate a Bridge bevendo Brandy?

 

 

Io nel mio tempo libero faccio tante cose, sono il numero uno del cazzeggio in genere in solitario, ho tanti interessi del cacchio ma  non riesco a trovare qualcuno con cui condividere (poco male), in compagnia conosco tutti i posti dove mangiare dagli Appennini alle Ande, viaggio ,vado al cinema e gioco a carte. Il resto,  lo faccio da solo, ho amici prettamente etero e diversi gay in giro per l'Italia ma la mia comitiva è etero.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Bramo cose che non posso avere per di più

 

di altro esco con gli amici dalla provenienza disparata, ma gli amici storici sono tutti etero (e scapoloni, quindi io sarei il più intraprendente perchè ho diverse storie da raccontare al pub, con l'occhietto lucido da brillo)

per il resto almeno una volta a settimana esco con il ragazzo.

quando sono a casa guardo molti telefilm e disegno 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

se non esco coi miei amici quelle 1/2 volte alla settimana, sto a casa a giocare, leggere o vedere qualcosa tipo episodi o film.

E a volte disegno schifezze XD

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

Che fate giocate a Bridge bevendo Brandy?

 

 

Io nel mio tempo libero faccio tante cose, sono il numero uno del cazzeggio in genere in solitario, ho tanti interessi del cacchio ma  non riesco a trovare qualcuno con cui condividere (poco male), in compagnia conosco tutti i posti dove mangiare dagli Appennini alle Ande, viaggio ,vado al cinema e gioco a carte. Il resto,  lo faccio da solo, ho amici prettamente etero e diversi gay in giro per l'Italia ma la mia comitiva è etero.

Anche a me piace giocare a carte,soprattutto burraco e macchiavelli.
Link to comment
Share on other sites

donniedarko

Io Burraco e Filadelfia Macchiavelli quale sarebbe?

Spiegarlo su due piedi è complicato.13 carte a testa e se non hai un tris devi necessariamente pescare senza poter scartare,le scale possono anche essere due,asso e k.Devi scervellarti per evitare di pescare e raggiungere l'obbiettivo che è quello di finire le carte e puoi farlo o facendo tris/scale o rimaneggiamdo le carte che sono a terra(l'importante è che siano tutte almeno a tre).esempio: ho il k di picche e a terra ci sono tre tris di assi,due e tre di fiori,cuori e picche;li scomponibile in tre scale e aggiungi la tua k di picche.Altro esempio hai 3 e 5 di picche,a terra c'è il poker di 4,prendi il 4 di picche e fai la scala 3,4,5 di picche....mondo se sono stato chiaro,comunque quel gioco ti apre la mente.

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

Bramo cose che non posso avere per di più

 

di altro esco con gli amici dalla provenienza disparata, ma gli amici storici sono tutti etero (e scapoloni, quindi io sarei il più intraprendente perchè ho diverse storie da raccontare al pub, con l'occhietto lucido da brillo)

per il resto almeno una volta a settimana esco con il ragazzo.

quando sono a casa guardo molti telefilm e disegno

 

a cosa ti riferisci nella prima frase?
Link to comment
Share on other sites

donniedarko

se non esco coi miei amici quelle 1/2 volte alla settimana, sto a casa a giocare, leggere o vedere qualcosa tipo episodi o film.

E a volte disegno schifezze XD

che genere di libri leggi?io fantasy e gialli
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

che genere di libri leggi?io fantasy e gialli

 

beh passo dai manga/fumetti ai libri di qualcunque genere XD

basta che abbia una trama interessante!

(esono un tipo particolare XD)

Link to comment
Share on other sites

cercare fidanzato (ormai è diventato un rito che si fa per 3/4 giorni al mese, senza ovviamente trovare nulla)

uscire con i soliti amici gay nei soliti posti gay e non gay (piccola comitiva gay + frociarole/i)

pianoforte

programmo altre uscite e cerco posti nuovi da proporre ai soliti amici, ma se il posto è troppo nuovo, o troppo poco gay (es. concerti, mostre, fiere, manifestazioni) come al solito ci vado da solo perché gli altri sono troppo abitudinari e non sono interessati

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

cercare fidanzato (ormai è diventato un rito che si fa per 3/4 giorni al mese, senza ovviamente trovare nulla)

uscire con i soliti amici gay nei soliti posti gay e non gay (piccola comitiva gay + frociarole/i)

pianoforte

programmo altre uscite e cerco posti nuovi da proporre ai soliti amici, ma se il posto è troppo nuovo, o troppo poco gay (es. concerti, mostre, fiere, manifestazioni) come al solito ci vado da solo perché gli altri sono troppo abitudinari e non sono interessati

dovresti trovare una comitiva a cui piacciano queste ultime cose
Link to comment
Share on other sites

Che fate giocate a Bridge bevendo Brandy?.

beh, considerando che Coniuge è salutista assai e io non amo troppo i superalcolici in genere, di solito siamo un po' più sobri di come ci dipingi...

Link to comment
Share on other sites

Giocate a Bridge bevendo limonata? No la limonata no è astringente, facciamo il chinotto che di sicuro è poi divertente :-P

Link to comment
Share on other sites

Io amo stare da solo!

Leggere, scrivere, guardare telefilm. Se esco con i miei amici invece andiamo per pub, al cinema o compriamo libri XD

Link to comment
Share on other sites

a cosa ti riferisci nella prima frase?

"Bramo cose che non posso avere" ?

 

Una bella casa, un lavoro soddisfacente e più tempo col ragazzo :)

Ma so che sono mancanze temporanee, quindi non mi lamento chissà che cosa eheheh

Link to comment
Share on other sites

dovresti trovare una comitiva a cui piacciano queste ultime cose

 

In realtà alcune cose mi piacerebbe condividerle con un compagno, perché superati i trent'anni le "comitive" non sono più tali.

Ma farlo da solo non è sempre uno svantaggio, a volte gli altri in mezzo sono un peso!

Con la vecchia cerchia di amici prevalentemente etero condividevo più interessi, frequentavo tutti etero nerd con cui mi trovavo bene, ma non c'era quel rapporto intimo come può esserci invece tra gay, ad esempio parlare di ragazzi, frequentare luoghi di rimorchio insieme ecc. e maturare la propria vita affettiva.

La cerchia di amici gay ha ovvi vantaggi per una crescita in tal senso, finché sei maturo abbastanza (pure troppo) e hai le scatole piene di frequentare luoghi di rimorchio dove non rimorchi, e le solite cose da movida gay.

 

 

Io amo stare da solo!

Leggere, scrivere, guardare telefilm. Se esco con i miei amici invece andiamo per pub, al cinema o compriamo libri XD

 

 

Normalmente anch'io sono piuttosto solitario, diciamo che ho una certa predisposizione a fare tutto da solo, però quando sto con gli altri è tutta un'altra cosa :)

Edited by Fantom
Link to comment
Share on other sites

nel tempo libero leggo molto, ascolto musica, poi tento di fare un po' di moto (passeggiate, bicicletta etc.)

cinema ogni tanto... e direi che è tutto

Link to comment
Share on other sites

Nel tempo libero non faccio proprio nulla, altrimenti non è più libero, no? :D

cmq ozio, guardo youtube, cazzeggio, chatto con Iron, canto, leggo i siti meteo, entro nel forum, rutto...

e sogno il principe azzurro *___*

Link to comment
Share on other sites

Mah, ho una vita abbastanza varia per fortuna, al di fuori del lavoro esco con gli amici (praticamente tutti patata-lover), scrivo sul forum, partitelle alla ps3, trallallero-trallallà... dipende, a volte ozio anche in una sana contemplazione del soffitto di camera mia.

 

Macchiavelli induce le coppie di fidanzati-competitivi ad entrare in crisi, ocio... giocateci con parsimonia! ;)

E' quasi peggio del +4 a tradimento di "Uno" che ti viene sganciato quando stai praticamente per vincere...

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

donniedarko

Nel tempo libero non faccio proprio nulla, altrimenti non è più libero, no? :D

cmq ozio, guardo youtube, cazzeggio, chatto con Iron, canto, leggo i siti meteo, entro nel forum, rutto...

e sogno il principe azzurro *___*

Non esiste :P
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...