Jump to content

Non mi piacciono i ragazzi gay


Alessioooo

Recommended Posts

esagerato.. al massimo sarà.. un po' tonto.. a volte.

Ahahahahhah io basta che sento parlare di motori o di calcio e inizio a produrre latte dalle ginocchia XD

 

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Mah l'orientamento sessuale non fà la persone. Come esistono Etero effeminati, esistono anche Gay che non lo sono e viceversa.
Diciamo che questo ragionamento è quello che viene inculcato dalle masse, gay compresi.
Voglio dire ci sono dei cantanti che sono icone gay, ma io mi chiedo perchè? bah io non adoro lady gaga per esempio eppure sono gay

Sembra la solita frase "ah ma sei gay?non l'avrei mai detto", ma scusa perchè essere gay mi fà essere ciò che non sono? semplicemente il mio carattere è una cosa, il fatto che mi piacciono i maschi è un altra.

Link to comment
Share on other sites

Guarda penso che sia una cosa abbastanza comune, io da quando sono uscito con varie persone tramite siti di incontri ho la stessa cosa. Praticamente mi piacciono solo quelli molto maschili (nel senso che non si percepisce che sono gay) oppure i bisessuali. Oltre a perdere la testa per ragazzi etero o presunti tali di continuo.

Non saprei dire se c'è un motivo preciso, però comunque tra molti gay e gli etero\bisex c'è una differenza che si percepisce subito.

Link to comment
Share on other sites

l'unico modo per andare con un uomo etero è essere una donna.

 

quindi o fai la transizione e diventi una lei, oppure accetti di avere rapporti con noi uomini gay (e siamo una comunità abbastanza vasta e variegata per ogni età e filosofia)

Link to comment
Share on other sites

Bhe comunque esistono anche i ragazzi bisessuali e i gay maschili che possono piacere ;) Poi la questione dell' uomo etero è importante si ma è relativa anche ai gusti che uno ha...se uno trova un bi o un gay maschile è uguale, mica l' etero è più maschio perchè va con una donna.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono alcune variabili in quello che descrivete…
 
vi basta un partner “straight acting” oppure siete anche di quelli che desiderano comportarsi ed essere trattati come la “donna” della coppia?
 
Nel primo caso -> Non è impossibile trovare dei ragazzi che corrispondano ai vostri desideri di “straight acting”. Usando il vostro filtro più stretto possibile sui ragazzi che ho frequentato almeno 3 o 4 corrisponderebbero ai vostri desideri, quindi ne esistono.
 
Nel secondo caso -> dipende molto dal vostro aspetto e dalla vostra età. Per dovere di cronaca: uno dei ragazzi di cui sopra era davvero il prototipo del tamarro da bar di paese ed era pure uno che amava i ragazzi effeminati e femminili (parliamo di un tipo che mi diceva “peccato che tu non sia effeminato”, quindi vera fantascienza). Ovviamente si è rivelato essere uno psicopatico oltre che geneticamente portato al tradimento. Da quel giorno nutro sospetto e pregiudizio nei confronti dei vari “straight acting” e di quelli con il feticismo per gli effeminati (nel senso che trattano i ragazzi come delle ragazze)
 
Nella mia città c’è una coppia, il più giovane è molto stravagante, spesso si veste abbinando capi di abbigliamento femminili, trucco, di sera fa anche la drag queen, diciamo che non nasconde un lato fortemente “effemminato”, come ci piace dire. Il suo compagno è più grande, guarda caso separato con figli. Ora vivono insieme e si vogliono bene. Durerà ovviamente finché il primo rimarrà abbastanza giovane da soddisfare il feticismo del secondo. Comunque vedete che coppie del genere, magari rare, esistono.
 
Quindi…
 
1) Nel caso viviate bene queste preferenze (feticismi?) e la conseguente vita sessuale/affettiva:
 
1a) vedete che in un modo o nell’altro si può risolvere. Se cercate solo una espressione sessuale con questi ragazzi se vi impegnate non sarà troppo difficile trovarla. Ci sono anche gli escort e pure il classico pompino che scappa “all’etero” di turno statisticamente capita quasi a tutti.
 
 
1b) Se invece volete instaurare un relazione la situazione si fa più complicata però potete risolverla se rispondete bene ai feticismi dell’eventuale partner.
 
2) Se invece la vivete male:
iniziate un percorso con uno psicologo/psicoterapeuta ecc.. e frequentate di più ambienti gay.

Edited by SerialHenry
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Non saprei bene, prima mi sembrava una cosa positiva che un uomo che mi piaceva fosse gay, adesso veramente non mi piacciono praticamente nessuno tranne 2 o 3 su tutti quelli con cui sono uscito negli ulimiti mesi (una 20ina). Li ho visti solo una volta per scelta loro, quindi non saprei dire se mi troverei veramente bene. Pensavo che si creassero situazioni più semplici.

Poi io avevo tutte delle aspettative diverse un po' su tutto, sulle dinamiche di coppia (pensavo che comunque ci fosse un certa differenza tra i due partner), un po' anche sul sesso fisicamente e sul modo di comportarsi.

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Direi che tutte le variazioni e combinazioni di sessualità, effemminatezza modi di vestirsi ecc. hanno uguale dignità e valore. L'uomo che va col gay o con l'effemminato, i due bear, le due trav e chi più ne ha più ne metta. Basta amarsi rispettarsi e trovare un compromesso accettabile per tutti con le regole della società "normale", no ?

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...