Jump to content

Amico etero troppo protettivo


Tonio

Recommended Posts

Sera!

Allora come dal titolo, ho un amico eterosessuale di 27 anni ed è il prototipo di ragazzo che a me è sempre piaciuto fin da quando ero un bambino: capelli e barba neri, occhi scuri, maschile, bel fisico e peli. 

Siamo amici da quattro anni, io ho fatto subito coming out con lui e mi ha accettato..ho 20 anni comunque. Da due anni circa, da quando abbiamo cominciato a fare brevi viaggi in giro per l'Italia la nostra amicizia è diventata più forte, e la prima cosa che ho notato su di lui è che cerca in tutti i modi di farmi sentire più sicuro con lui..apprezzo questa cosa e ammetto che non mi da alcun fastidio, forse lo fa perchè (purtroppo) io non so rispondere agli insulti e non so affrontare qualcuno per picchiare.

Ammetto anche che lui mi piace e ho avuto una cotta e non so manco se questa cotta sta durando tutt'ora, boh.. ora siamo in un hotel al mare in compagnia anche di altri amici e amiche e quando usciamo lui vuole sempre starmi vicino ma lo fa perchè mi vuole bene penso. 

Se c'è una cosa che detesto è quando fa apprezzamenti su delle ragazze, mi distrugge e il mio umore diventa negativo perchè mi faccio sempre film mentali su una sua presunta omosessualità e invece forse sono io che immagino troppo..

 

A febbraio siamo stati una settimana a venezia e gli hotel costavano un botto, ci è capitata una stanza in cui c'era un letto matrimoniale e non c'era altra scelta che dormire su quel letto e ricordo che prima di dormire mentre guardava la tv mi ha fatto tantissime domande su come ho detto di essere gay ai miei, se sono mai stato preso in giro ecc..

Poi alla fine della conversazione mi ha chiesto se mi piacerebbe fargli una pompa e io ero troppo imbarazzato e in panico e gli ho detto di dormire e il giorno dopo non ne abbiamo più parlato.

 

Spero sempre che possa dichiararsi a me e dirmi di essere bisessuale  :umbrage: anche perché è l'unico che mi capisce veramente ed è praticamente l'unico amico a cui voglio veramente bene e che riesce a farmi calmare quando ho i miei soliti attacchi di panico  :cry2:

Link to comment
Share on other sites

"Etero" e non avete ancora fatto sesso? Fidati, è bsx. Io sarei stato posseduto da istinti primordiali con un "amico" così in stanza. I

Edited by Rotwang
Link to comment
Share on other sites

Chiedigli se avrebbe sempre voglia di ricevere una pompa da te ma specifica che cio' in ogni caso non dovra' rovinare la vostra amicizia.

Link to comment
Share on other sites

Ciao, sorvolando sul sentore, uhm, favolistico che sembra permeare dal tuo racconto, il quadro che ci proponi è quello di un'amicizia disinteressata con una qualche vena di paternalismo.

O meglio, l'incipit era quello - ma s'è irrimediabilmente infranto in prossimità del secondo paragrafetto. :D

Più che altro, non si coglie se la tua speranza sia che le cose restino così come sono - giacché dici che è il tuo unico vero amico - oppure, se speri che provi qualcosa d'altro per te.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

 

Poi alla fine della conversazione mi ha chiesto se mi piacerebbe fargli una pompa
 

che dolce!!

la prossima volta digli di sì!

Link to comment
Share on other sites

Lo sa che tu hai una cotta per lui e questo lo intenerisce e lo stuzzica anche. Questo non significa nulla, magari una pompa se la farebbe anche fare ma meglio evitare, fossi in te lo frequenterei meno, è una situazione ambigua tu sei quasi innamorato di lui, perchè farsi del male?

Link to comment
Share on other sites

GabrieleBeaverhausen

 

che dolce!!

la prossima volta digli di sì!

 

AHAHAHAH xD

 

Comunque credo che tu stia interpretando male questi gesti di affettuosità.

E' un amico premuroso, punto.

Da una ricerca si evince che gli etero hanno istinti omosessuali, anche se la maggior parte di loro non lo ammettono. Questo tuo amico ha solo la mente più aperta...

Se gli facessi un servizietto orale le cose fra te e lui non potrebbero più essere come prima, quindi non ti resta che domandarti meglio un piacere oggi o un amicizia domani? ^^

 

Inoltre dato che hai una cotta per questo tizio ti consiglio di prendere le distanze, per orgoglio personale e per evitare di soffrire in futuro!

Link to comment
Share on other sites

io tutto ci vedo tranne che n'amicizia da parte tua LoL 

in mancanza del panico e dall'ansia ti saresti buttato in mezzo alle sue gambe, certo è che in amicizia ci si aiuta in tutto e per tutto, "un amore" che non implica li sesso LoL

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Non è un tuo amico, è un uomo solo che esce con quelli più piccoli di lui per trovare un po' di compagnia senza impegni. Fino ad un certo punto la compagnia era solo andare a fare un viaggio, adesso ti dovrebbe essere piuttosto chiaro come vuole che evolva la situazione.

 

Te la senti di continuare a fare il toy boy inconsapevole?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ma tutti a distribuire pomp*ni a destra e a sinistra a 'sti presunti etero del menga?

MA FATEVELO SUCCHIARE! A quel punto sì, che vi siete tolti il dubbio dell'orientamento!

Link to comment
Share on other sites

Bad_Romance

Per me ti piace ancora, lui è etero ma potrebbe essere un po' incurisito. Per me è meglio se gli proponi di fargli una pompa oppure ti distacchi un po'. Però penso che ti voglia bene.

Link to comment
Share on other sites

Non è vero che esce con quelli più piccoli perchè è un uomo solo, anzi! tutto il contrario! è strapieno di amici e poi l'età almeno nella solita compagnia di amici varia dai 20 ai 30 anni, che problemi ci sono scusa?

Oggi pomeriggio stava camminando con due amiche a 4 metri di distanza da me e ogni tanto si girava per vedere se c'ero ancora..♥

Dalle risposte purtroppo non ci ho capito molto :( abbiamo tutti modi di pensare diversi, c'è chi dice etero, chi bisex e io mi ritrovo più confuso di prima, ma sono sicuro che se dovessi proporgli di fare quello che mi ha chiesto in passato probabilmente accetterebbe.. però è strano perchè lui sì e invece altri ragazzi etero che conosco non lo farebbero manco sotto tortura?

Link to comment
Share on other sites

Dai non ti arrabbiare, spero solo che non andrai a cacciarti con grande entusiasmo in una situazione che ti farà soffrire.

Link to comment
Share on other sites

però è strano perchè lui sì e invece altri ragazzi etero che conosco non lo farebbero manco sotto tortura?

 

Magari è solo un etero curioso, no? Dubito che quella domanda sia stata solo uno scherzo perchè quando si è in due non si scherza minimamente su determinati argomenti, soprattutto se si parla di un etero convinto!

Come hanno detto anche gli altri, riproporre quello che ha chiesto tempo fa lui non lo vedo un problema, anzi secondo me potrebbe essere la scintilla che farà cambiare questa "strano" comportamento da fratello maggiore che ha lui nei tuoi confronti!

Link to comment
Share on other sites

donniedarko

Io probabilmente avrei ceduto,ma ti consiglio di non farlo,perchè probabilmente è un etero curioso paternalista e non un bisex,altrimenti non ti avrebbe chiesto una p***a,ma ti avrebbe per lo meno baciato.Io ci starei ben lontano,perchè potresti scottarti e anche parecchio dato che da come mi fai capire, interpreti tutti i suoi gesti come attenzioni finalizzate a qualcosa che potrebbe non essere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...