Jump to content

Cosa fare?


LucaWho

Recommended Posts

Allora spiego il più brevemente possibile la mia situazione attuale: ho perso l'appetito per colpa di un ragazzo. La colpa è mia in realtà, sono io che mi sono innamorato di questo ragazzo che per altro è il mio migliore amico, me ne sono reso conto quando ho avuto il sospetto che si sentisse con una ragazza : ero sinceramente geloso, era il mio pensiero al mattino e alla sera prima di dormire. Lui poi mi ha spiegato che non c'era niente e allora pensai che la mia gelosia sarebbe finita li, invece no è peggiorata ed è successo perché sono giunto alla conclusione che mi piace. Il fatto è che molte persone dall'esterno più volte mi hanno chiesto se stessimo insieme perché lui nei miei confronti ha sempre avuto atteggiamenti particolari (bacini su le braccia, si lasciava abbracciare o mi lasciava riposare sulle sue spalle, che poi magari non vuol dire niente). Da poco ha saputo che sono gay e lo ha accettato senza problemi solo che adesso vorrei davvero togliermi questo peso e dirgli quanto mi piace (almeno per togliermi appunto il peso e ricominciare a mangiare), ma ho tremendamente paura della sua reazione, c'è chi mi dice che ci metteremo insieme, chi mi dice che nel caso lui accetterà la situazione ma io la vedo nera anche perché comunque in passato ha avuto anche delle ragazze (forse una non so) e non vorrei rovinare la nostra amicizia a cui tengo tanto. Voglio dirglielo lunedì quando saremo da soli in macchina perché viene a prendermi in autoscuola per andare da un amica. Non sono sicuro di cosa succederà quindi volevo sapere cosa fareste voi nei miei panni, grazie [emoji5] Spero di essere stato chiaro [emoji28]

Link to comment
Share on other sites

Io farei quello che ho fatto a mio tempo: Guarda il topic ma... Vi ricordate? io gli ho detto che sono gay, lui qualche tempo dopo mi ha chiesto di limonare. Si direi che, nei tuoi panni, glielo direi.

P.S. Se senti un nodo allo stomaco, quando devi dirglielo, tranquillo: Vuol dire che andrà tutto bene!

Link to comment
Share on other sites

Io farei quello che ho fatto a mio tempo: Guarda il topic ma... Vi ricordate? io gli ho detto che sono gay, lui qualche tempo dopo mi ha chiesto di limonare. Si direi che, nei tuoi panni, glielo direi.

P.S. Se senti un nodo allo stomaco, quando devi dirglielo, tranquillo: Vuol dire che andrà tutto bene!

Devo dirglielo anche se dal mio coming out è passato meno di un mese? Che poi nella nostra compagnia di 5 ragazzi (me compreso) due già lo sapevano dalla prima superiore, poi al ragazzo in questione e l'altro della compagnia non l'ho mai detto fino a poco tempo fa non l'ho mai detto perché vivevo il mio orientamento normalmente cioè ormai l'avevo accettato

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

andrà tutto male :)

 

benvenuto

Grazie per la carica di ottimismo [emoji23]

 

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Allora premetto che ci sono passato anche io nella fase di innamoramento del migliore amico XD

Secondo me dovresti parlargliene, perché è una cosa che prima o poi verrà fuori in ogni caso. Non si sa mai che cosa pensa l'altro alla fine.

Però il mio consiglio è di non farti tanti castelli, cioè io ti auguro che sia gay e che contraccambi, ma ci sono anche etero che trattano i migliori amici come trattano te. Non voglio abbatterti però, quindi carico e in bocca al lupo :)

Edited by Ishida94
Link to comment
Share on other sites

Allora premetto che ci sono passato anche io nella fase di innamoramento del migliore amico XD

Secondo me dovresti parlargliene, perché è una cosa che prima o poi verrà fuori in ogni caso. Non si sa mai che cosa pensa l'altro alla fine.

Però il mio consiglio è di non farti tanti castelli, cioè io ti auguro che sia gay e che contraccambi, ma ci sono anche etero che trattano i migliori amici come trattano te. Non voglio abbatterti però, quindi carico e in bocca al lupo :)

Ormai i castelli non riesco nemmeno più a farmeli, l'ultima volta che mi sono fatto un castello era per un ragazzo che dopo avermi limonato nell'ascensore di Milano Centrale è scomparso...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ormai i castelli non riesco nemmeno più a farmeli, l'ultima volta che mi sono fatto un castello era per un ragazzo che dopo avermi limonato nell'ascensore di Milano Centrale è scomparso...

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Mi dispiace...

Però diglielo al tuo amico, se ti vuole davvero bene non ti abbandonerà mai! E a quanto leggo vi volete bene :) essere sinceri a volte ripaga, spero che sia questo il caso!

Link to comment
Share on other sites

Oggi abbiamo passato una giornata in piscina e ci stavo così male, volevo fin dirglielo oggi però lunedì quando saremo in macchina da soli insomma penso sia un buon momento, mal che vada mi lascia li con la macchina ahaha

 

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

Ah, la strana sensazione di perdere l'appetito quando si è innamorati! Che nostalgia...

Comunque dire tutta la verità su come la pensi è la miglior mossa. Mai vivere di rimorsi ;)

Link to comment
Share on other sites

Se glielo dici perderai l'amicizia

e te ne pentirai per il resto della vita:

i veri amici sono più importanti delle cotte.

 

Trovati un normale ragazzo gay con cui uscire

e avrai due cose belle: un ragazzo e un migliore amico.

 

PS: Quelli che ti consigliano di dichiararti

o non l'hanno mai fatto o non ti raccontano quanto male gli sia andata.

Link to comment
Share on other sites

Almadel a me è sempre andata di lusso; in secondo luogo mi è andata talmente male che con l'ultimo acquisto ci ho limonato, scusa se è poco.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...