Jump to content

Consiglio


afoib

Recommended Posts

Salve a tutti! E' il mio primo post e vi scrivo per chiedervi un consiglio. Vado subito al punto.. ho conosciuto un ragazzo circa 3 mesi fa su Grindr e sin da subito c'è stato tanto interesse da parte di entrambi. Parlando del più e del meno ovviamente la domanda sulle esperienze passate l'ho fatta e sono uscite fuori cose che mi hanno infastidito non poco. Durante le prime settimane di frequentazione continuava a vedere 2 persone! Ci può anche stare (?) visto che appunto ci stavamo conoscendo ma la cosa che mi ha fatto più male è stata aver scoperto (si, non me lo aveva detto ma non avendo ancora cancellato Grindr come me era una cosa logica) che durante un viaggio fatto un mese dopo il nostro primo appuntamento ha visto 2 persone li.. con uno di loro, a detta sua, non ci ha fatto nulla ma ho comunque i miei dubbi. La cosa di andare con un ragazzo straniero lo incuriosiva, dice... Ho cercato di passarci su anche perchè lui come me è davvero cotto e me lo ha dimostrato in tutti i modi ma la mia domanda è come faccio a non sentirmi male quando penso a cosa è successo durante 'sto caspita di viaggio?!?!

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono molte alternative, o giochi al suo gioco (frequenti anche tu altre persone mentre provi ancora ad uscire con lui per vedere se ti interessa davvero, ma potresti non essere a tuo agio nel farlo) oppure lo lasci stare perché in fondo non è poi così preso, e cerchi qualcun altro.

 

Non è affatto vero che ti ha dimostrato che è cotto di te, anzi ti ha dimostrato esattamente il contrario.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

mah.. se eravate ancora in trattative e avete deciso di essere una coppia chiusa solo dopo ste scappatelle sue, lui non ti ha mica ingannato.

 

che poi sarò scemo io, però non l'ho mai capita sta gelosia per il passato della dolce metà: in finale, quello che ci interessa è che per tanto tanto tempo non occorra a nessuno dei due cercare qualcun altro x scaldarvi il letto & il cu..ore, no?

Link to comment
Share on other sites

In che rapporto siete adesso? Nel senso, siete fidanzati oppure semplici frequentatori? Perchè se il caso fosse il secondo, beh, non puoi dire nulla a lui e altrettanto lui a te. Io starei attento di più a quando fate il sesso perchè non puoi sapere mai con chi lo fa, a parte te, in questa situazione in cui non sei l'unico che vede.

Che impressioni ti da lui? Vuole qualcosa di serio? Tu cosa vuoi da lui? Parlarne secondo me chiarirebbe tutto! :)

Link to comment
Share on other sites

Non ci sono molte alternative, o giochi al suo gioco (frequenti anche tu altre persone mentre provi ancora ad uscire con lui per vedere se ti interessa davvero, ma potresti non essere a tuo agio nel farlo) oppure lo lasci stare perché in fondo non è poi così preso, e cerchi qualcun altro.

 

Non è affatto vero che ti ha dimostrato che è cotto di te, anzi ti ha dimostrato esattamente il contrario.

 

No, sul fatto che sia cotto sono sicuro! L'ho umiliato più e più volte su questa cosa anche pesantemente e non credo una persona possa accettare di farsi trattare una merda da qualcuno a cui non tiene!

 

mah.. se eravate ancora in trattative e avete deciso di essere una coppia chiusa solo dopo ste scappatelle sue, lui non ti ha mica ingannato.

 

che poi sarò scemo io, però non l'ho mai capita sta gelosia per il passato della dolce metà: in finale, quello che ci interessa è che per tanto tanto tempo non occorra a nessuno dei due cercare qualcun altro x scaldarvi il letto & il cu..ore, no?

 

Come ho già detto mi fanno star male le scappatelle del viaggio! Era un mese che ci frequentavamo e il suo comportamento non mi dava modo di pensare che sarebbe successo quello che ha poi fatto!

Link to comment
Share on other sites

In che rapporto siete adesso? Nel senso, siete fidanzati oppure semplici frequentatori? Perchè se il caso fosse il secondo, beh, non puoi dire nulla a lui e altrettanto lui a te. Io starei attento di più a quando fate il sesso perchè non puoi sapere mai con chi lo fa, a parte te, in questa situazione in cui non sei l'unico che vede.

Che impressioni ti da lui? Vuole qualcosa di serio? Tu cosa vuoi da lui? Parlarne secondo me chiarirebbe tutto! :)

 

Adesso direi fidanzati! Sono più che sicuro che non vede nessun'altro ed entrambi vogliamo fare seriamente! Come ho scritto su ne abbiamo parlato molte volte, l'ho umiliato e abbiamo chiarito ma ho sempre quel pensiero in testa. 

 

Discorso sesso: io ovviamente sempre prudentissimo sia in passato che ora, lui mi ha confidato che le scappatelle erano più che altro sesso orale ma è capitato anche che fosse lui attivo e a volte anche senza profilattico col suo ex.. sono perplesso...

Edited by afoib
Link to comment
Share on other sites

Sono più che sicuro che

 

 

sono perplesso...

 

L'autoconvinzione vincerà oppure ce la fai a notare queste belle cosucce che quoto? Se hai sentimenti così contrastanti un minimo di sfiducia c'è, e si basa sia su quello che è successo in passato, sia forse sul fatto che ti sei sentito subito messo in disparte, insomma boh ti aspettavi un minimo di "parallelismo" fra le tue e le sue aspettative... tu credi, sulla base delle circostanze e degli aspetti emotivi fra voi (che solo tu puoi conoscere), che questo parallelismo si possa costruire parlandone? Dovresti conoscere meglio questo tizio, e anche visualizzare la differenza di coinvolgimento fra le due parti. Daltronde non capisco esattamente come "umiliare" l'altra persona possa essere prova del suo interesse... potrebbe essere solo senso di colpa o attaccamento di altro genere.

Edited by Sampei
Link to comment
Share on other sites

purospirito

sei giovane... goditelo finchè è duro!!!

 

Insomma suvvia, ognuno fa ciò che vuole, piuttosto apprezza la sincerità!

Link to comment
Share on other sites

Se era davvero cotto come dici non andava a letto con un'altro. Abbandonalo prima che sia troppo tardi, potrebbe rifarlo anche quando magari vi sarete fidanzati perchè "andare con uno più grande lo incuriosiva" o magari perchè "andare con uno dai capelli rossi lo incuriosiva" e scuse di questo genere... bah.

Link to comment
Share on other sites

 

 

è capitato anche che fosse lui attivo e a volte anche senza profilattico col suo ex.. sono perplesso...

no comment. 

Link to comment
Share on other sites

Sampei hai ragione non mi fido al 100% e sicuramente cerco di autoconvincermi, soprattutto perchè mi sta dimostrando tanto ma il dubbio rimane.

Link to comment
Share on other sites

Questa cosa non piace nemmeno a me ma è molto comune nelle chat, io dire che alla fine se adesso vi state conoscendo lui non deve vedere nessun altro punto e basta.

Se lo fa, allora non capisco qual è il problema? Pretendevi che dopo quattro chiacchiere su un cellulare fosse talmente perso di te da non provare interesse per altri?

 

Si è fatto un paio di sveltine, adesso bisogna capire che intenzioni ha.

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'ho umiliato più e più volte su questa cosa anche pesantemente e non credo una persona possa accettare di farsi trattare una merda da qualcuno a cui non tiene!

 

Ah, le solide basi su cui creare un amore ! :D 

Link to comment
Share on other sites

Io ho notati per esperienza diretta ( non mi giuducate ) che molti uomini cercano il legame affettivo sincero e quindi amano la persona con cui stanno . Pero' poi hanno sul sesso un modo di rapportarsi ambiguo .. Che puo fare pensare ! Ma non e' una regola puo darsi che nel.tuo caso sono solo impressioni .

Edited by gattosc71
Link to comment
Share on other sites

Un po' strana come situazione, se posso essere sincero! Comunque per fortuna ognuno ha la propria testa e tu puoi sentirti libero di continuare oppure di smettere.

Come hanno detto gli altri, devi sentirti sicuro della situazione soprattutto quando non state insieme e tu non sai effettivamente dove sia o cosa faccia. Se noti che non riesci a sentirti sicuro e fidato nei suoi confronti, ti consiglio caldamente di allontanarti perchè non vivi bene te stesso, questi momenti e la situazione in generale!

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte ragazzi. Nei giorni scorsi abbiamo parlato molto apertamente tanto che è arrivato a dirmi in lacrime quanto ci tiene a me e che si pente delle scappatelle. Ha fatto delle cazzate durante il primo mese di frequentazione, stava ancora cercando di capire le cose tra noi.. io ero già abbastanza preso. Certo se io avessi avuto dubbi non sarei andato con un altro! Quelle lacrime mi hanno toccato parecchio... sarò un cretino innamorato ma cercherò di stare attento comunque...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...