Jump to content

Hallo!


zoommo

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi presento: sono Gabriele, nato a Catania ma attualmente vivo in Germania in vista di un futuro migliore. Ho 22 anni ma solo da pochi anni ho chiarito i miei gusti riguardo la mia sessualità, da quando ho incontrato il mio fidanzato. Attualmente studio la lingua tedesca ma presto inizierò un praticantato in Elettronica, la mia più grande passione. Essere lontano dalla propria terra fa diventare malinconici, quindi mi sono iscritto qui perchè spero di trovare qui una casa "virtuale" con tutti voi! :)

 

Un saluto a tutti!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!!! Anch'io mi trovo all'estero e ti posso assicurare che il forum è la casa virtuale che cerchi!

 

Leggere questo mi fa tanto piacere! :)

 

Ciao e benvenuto :) beh il fascino dei tedeschi non si mette in discussione ;)

 

Grazie :) i tedeschi non sono tutti biondi con occhi azzurri come immaginano tutti quanti! :)

Link to comment
Share on other sites

@zoommo Sisi ma infatti ne ho visti tanti a Monaco e alcuni morettini erano un bello spettacolo ahahah xD comunque qua andiamo in Ot quindi ben arrivato ^^

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Aaaahh l' ELETTRONICA !!!

il futuro che non c'era adesso c'è!

certo che basta poco a mandarlo in crisi, neh.

Benvenuto sul Forum, spero che Ti troverai bene. 

Link to comment
Share on other sites

la cosa buona per imparare il tedesco è se il tuo ragazzo parla nulla di italiano....

 

sei andato in germania per lui o l'hai conosciuto dopo che eri in germania ?

Link to comment
Share on other sites

la cosa buona per imparare il tedesco è se il tuo ragazzo parla nulla di italiano....

 

sei andato in germania per lui o l'hai conosciuto dopo che eri in germania ?

L'ho conosciuto in Italia e poi ho deciso di trasferirmi in Germania un po' per lui e un po' per il mio futuro...lo so, sono matto! :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...