Jump to content

[Serie TV] Mr. Robot


Sbuffo

Recommended Posts

MrRobot_intertitle.png

 

Mr. Robot è una nuova serie tv trasmessa dal 24 giugno negli Stati Uniti da USA Network.

https://it.wikipedia.org/wiki/Mr._Robot

 

La serie segue le vicende di Elliot, un giovane ingegnere informatico che di notte lavora come hacker. Elliot, che soffre di un disturbo antisociale di personalità, si ritrova a un pericoloso bivio quando un misterioso anarchico, noto come Mr. Robot, recluta Elliot, chiedendogli di distruggere dall'interno l'azienda dove lavora. Costretto dalle sue opinioni, Elliott lotta per resistere all'occasione di far cadere i CEO delle multinazionali che crede stiano rovinando (e controllando) il mondo.

 

Visto il primo episodio e mi è piaciuta come inizio.

 

Il primo episodio è stato molto seguito ed ha avuto un ottimo successo di critica, infatti la serie dopo solo il primo episodio è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Rotten Tomatoes gli da un punteggio di 96%.

http://www.rottentomatoes.com/tv/mr-robot/s01/

Metacritic un punteggio di quasi 80.

http://www.metacritic.com/tv/mr-robot

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

È un pò particolare,al parer mio.

Ti tiene sempre in tensione,puntata dopo puntata,però se ti ci metti a pensare,non riesci a spiegarti alcune cose della tramma.

In ogni caso verrebbe visto.

Link to comment
Share on other sites

A me mancano tre episodi alla fine della stagione e devo dire che mi sta piacendo moltissimo, la storia interessante e gli attori molto bravi ( in particolare il protagonista).

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
  • 2 months later...

Visti i primi 3 episodi... c'è un personaggio gay e un tipo molto losco forse bisex, o forse usa solo il sesso per ottenere quello che vuole dai giovani gay.

Link to comment
Share on other sites

È un pò particolare,al parer mio.

Ti tiene sempre in tensione,puntata dopo puntata,però se ti ci metti a pensare,non riesci a spiegarti alcune cose della tramma.

In ogni caso verrebbe visto.

Concordo pienamente, ci sono un paio di cose che non si riescono a spiegare, soprattutto riguardo al padre di Elliot.. Forse è stato fatto di proposito, chi lo sa!

Link to comment
Share on other sites

Ho visto tutta la prima stagione ed é davvero bella! A tratti un po ansiogena ma basta non guardarla da strafatti ahah :D

Ti consiglio di iniziare la seconda, non te ne pentirai! Ci sono colpi di scena incredibili, credimi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ti consiglio di iniziare la seconda, non te ne pentirai! Ci sono colpi di scena incredibili, credimi.

Sisi ho intenzione di guardarla! Volevo provare a resistere marzo/aprile che esca in italiano ma non so se resisto! Nel frattempo ci do dentro con Shameless :D
Link to comment
Share on other sites

Sisi ho intenzione di guardarla! Volevo provare a resistere marzo/aprile che esca in italiano ma non so se resisto! Nel frattempo ci do dentro con Shameless :D

 

Non guardarla in italiano, fidati.. Elliot quando recita fa venire i brividi e solo in lingua originale te lo godi veramente! Com'è Shameless invece??  

Link to comment
Share on other sites

Non guardarla in italiano, fidati.. Elliot quando recita fa venire i brividi e solo in lingua originale te lo godi veramente! Com'è Shameless invece??

Bene allora proverò a guardarmi la seconda stagione in inglese!

Comunque shameless é una delle serie che mi é piaciuta di piu!! Divertente ma anche molto coinvolgente e passi dal ridere al commuoverti ogni cinque minuti!

Tutto é iniziato facendo zapping di notte, su italia1 c'era questa coppietta di ragazzi carini che facevano sesso e allora mi sono incuriosito e ho iniziato a vederlo dalla prima serie! Mi sono sparato 5 stagioni in un mese :D

Se vuoi un consiglio guardala assolutamente!!

Link to comment
Share on other sites

Bene allora proverò a guardarmi la seconda stagione in inglese!

Comunque shameless é una delle serie che mi é piaciuta di piu!! Divertente ma anche molto coinvolgente e passi dal ridere al commuoverti ogni cinque minuti!

Tutto é iniziato facendo zapping di notte, su italia1 c'era questa coppietta di ragazzi carini che facevano sesso e allora mi sono incuriosito e ho iniziato a vederlo dalla prima serie! Mi sono sparato 5 stagioni in un mese :D

Se vuoi un consiglio guardala assolutamente!!

Ok, mi hai convinto ahah!

Grazie  :D  :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Serie strabella :sisi: ho finito la seconda stagione e sono elettrizzato per la terza (speriamo). 

Della serie i personaggi che mi sono piaciuti di più sono: elliot (vabbe), tyrell (da botta goduriosa) e assolutamente zhang o white rose.  :aha:

amo i protagonisti psicopatici e disturbati e tra elliot e tyrell posso dire di godere. 

La trama è coinvolgente e intrigante e a tratti rispecchia la situazione odierna. Ho adorato vedere l'uso di linux fo hacking kali, linux mint, arch :love:

La sorella di elliot non mi va giù... Potevano farla fuori come anche angela (più falsa di un bitcoin :asd:

Rivelazione: la moglie di tyrell amante ddl bondage e violenza: AMO. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

ho iniziato la 4 stagione ora, ma non mi ricordo nulla... non so se fare un rewatch e continuarla o se ormai ho perso l'hype perchè sono passati troppi anni

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...