Jump to content

Amante a vita...o anche amata?


Emy

Recommended Posts

Salve a tutti, il mio nome è Noemi ho 19 anni e è da pochissimo tempo che ho scoperto di preferire le donne agli uomini...

Ho avuto molte storie con uomini che non mi hanno dato nulla se non molte sofferenze.

Poi qualche mese fa ho conosciuto una persona che mi ha cambiata nel profondo...con lei riuscivo ad essere me stessa senza dover nascondere nulla...solo che poi mi ha spezzato il cuore,dopo di lei ce ne sono state altre due...ma storie finite male..che peró sono state fondamentali per farmi capire cosa sono.

E adesso il dilemma che mi logora è: perchè ogni volta che trovo qualcuno a cui interesso...quest' ultimo non è disposto a lasciare la ragazza per me?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!

 

perchè ogni volta che trovo qualcuno a cui interesso...quest' ultimo non è disposto a lasciare la ragazza per me?


Ricordi la vecchia pubblicità della Vodafone?



Il punto è che non ruota tutto intorno a noi. Gli altri hanno la loro vita e non sarà certo una lucetta, una fiammella o un lampadario :D a far cambiare loro strada, se non lo vogliono davvero.
Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Buongiorno Noemi,

Ti consiglio di lasciar stare le persone già fidanzate e gli uomini, dato che preferisci le donne...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

E adesso il dilemma che mi logora è: perchè ogni volta che trovo qualcuno a cui interesso...quest' ultimo non è disposto a lasciare la ragazza per me?

Cara Noemi, credo sia il caso di concentrarci su di te.

Ovvero: trovi sistematicamente interessanti solo le persone impegnate o è solo un caso? Se invece sono loro a renderti oggetto delle loro attenzioni, perché logorarti infilandoti in una situazione dalla quale difficilmente uscirai vincitrice?

Chi ti "seduce" ed è già impegnata, mi duole dirlo, ma sta cercando una sorta di "svago" rispetto alla sua vita già decisa, ordinata ed impostata: se ti fa entrare nel suo mondo, difficilmente accetterà che tu possa rivoluzionarlo, e quindi sceglierà quasi sempre la sua legittima consorte rispetto a te.

Dunque, la domanda è: cosa vuoi? Se cerchi qualcuno che possa apprezzarti per quello che sei, che non ti prenda in giro e non ti usi a suo piacimento per abbandonarti come un cane in autostrada d'estate, la soluzione è semplice: cerca una ragazza che sia libera da impegni e relazioni.

E tienici aggiornati ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta!

 

Diciamo che ti sei buttata nel magico e orribile mondo delle relazioni sentimentali iniziando proprio da uno dei settori più difficili contorti e dolorosi che possano esserci... quello delle frequentazioni con gente già impegnata. Insomma perché ti sei imposta a priori di dover rivestire il complicatissimo ruolo della amante, soprattutto nel momento in cui tu non vuoi essere una semplice amante, ma aspiri ad una relazione esclusiva con una ragazza che si dedichi solo a te e non ti consideri un semplice diversivo (stabile o occasionale non fa differenza) in costante secondo piano rispetto alla/al sua/suo partner?

 

Come dice @locoemotivo devi proprio indagare questa tua fissazione per le ragazze fidanzate. Come mai proprio loro? Come mai, se in realtà cerchi una relazione sessuale ed affettiva esclusiva, non ti viene da ritenere come requisito assolutamente INDISPENSABILE che la persona che approcci sia single?

Link to comment
Share on other sites

Spiritosolitario

Benvenuta!

Non ho capito, ti piacciono le donne ma non capisci perché i ragazzi che sono interessati a te ma fidanzati non lasciano la ragazza per te??????

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...