Jump to content

[Film] Boulevard (l'ultimo film di Robin Williams)


Sbuffo

Recommended Posts

Boulevard è l'ultimo film postumo del defunto Robin Williams e verrà trasmesso il prossimo mese nelle sale cinematografiche statunitensi.

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/cinema/2015/06/20/boulevard-ecco-lultimo-robin-williams_896bcfd8-7be8-46b7-a145-2ecc8f723f14.html

 

Per il suo ultimo film Williams interpreta Nolan Mack un attempato omosessuale di 60 anni che conduce una vita ordinaria con un tranquillo lavoro in banca e sposato da molti anni. Consapevole da sempre di essere gay, Nolan conduce una tranquilla vita familiare con la moglie Joy, per cui prova un profondo affetto, nonostante dormano in stanze separate. Una sera, di ritorno da una visita all'anziano padre malato, Nolan si inoltra in una strada frequentata da prostituti, dove conosce il giovane e affascinante Leo. Nolan vorrebbe qualcosa di più del semplice sesso occasionale, e vede in lui un'occasione per una vita migliore. Nonostante le diversità, i due iniziano a frequentarsi e Nolan scopre una nuova forma di felicità, ma dovrà gestire le bugie per nascondere la sua seconda vita alla moglie.

 

A me ispira come film, mi da l'idea di essere una storia molto toccante.

 

Edited by Sbuffo
Link to comment
Share on other sites

Robin Williams è uno dei miei attori preferiti.. 

Sono combattuto però sul guardare l'ultimo film (non ero nemmeno a conoscenza che ne dovesse uscire uno postumo).. 
non credo che lo guarderò al cinema.. ma aspetterò quando uscirà il dvd per guardarmelo con calma. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...