Jump to content

G'day


aussie

Recommended Posts

ciao, mi chiamo Francesco :bye:  e vivo in Australia da piu' di 3 anni. 

Son capitato su questo forum e mi son detto, perche' no? sarebbe bello fare quattro chiacchiere con qualcuno! (Fuso permettendo :blush: )

 

see ya later!

 

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Mi astengo dal fare riferimenti a certe puntate dei Simpson e a certe questioni sullo scarico del wc, ma ti auguro comunque il benvenuto!

Come si sta laggiù?

Link to comment
Share on other sites

ahahahah la prima cosa che ho fatto quando arrivai e' stato controllare come scola l'acqua, ma a me sembra uguale all'Italia....

grazie, si sta bene, ora e' inverno e oggi c'erano 20 gradi, non mi posso lamentare

Link to comment
Share on other sites

Dopo la Luna l'Australia è il posto più lontano dall'Italia che potevi scegliere per vivere, ti doveva fare schifo parecchio!

Benvenuto su gayforum un pezzo di Italiafrocia sempre con te ;)

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

 

 

Dopo la Luna l'Australia è il posto più lontano dall'Italia che potevi scegliere per vivere, ti doveva fare schifo parecchio!


Scusa.. ma che ne sai tu dei motivi che l'hanno spinto a trasferirsi in Australia?  

il tuo commento è decisamente fuori luogo.


Benvenuto a bordo @@aussie,
Magari apri un topic per aiutare chi vuole trasferirsi davvero :D 
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Francesco!! Che bella l'Australia.. hai in programma di rimanere laggiù?

 

Mi astengo dal fare riferimenti a certe puntate dei Simpson e a certe questioni sullo scarico del wc, ma ti auguro comunque il benvenuto!

 

Anche io quando andai in Australia come prima cosa controllai lo scarico del wc! Però, a differenza di Francesco, forse proprio per colpa dei Simpson, a me sembrava effettivamente al contrario.

 

La cosa che però mi ha colpito di più dell'Australia è stata la luna.. infatti laggiù si vede "ribaltata" e per me è stata una stranissima sensazione! Tutte le macchie (che sono poi crateri o valli) sono in posizioni differenti e la cosa mi affascinò tantissimo e poi, non ricordo per quale strano fenomeno, vi erano alcune notti in cui era di un rosso intenso.. che meraviglia!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto aussie e beato te per l'attuale collocazione geografica. Ogni tanto facci un resoconto dei tipi in spiaggia.

Link to comment
Share on other sites

 

Scusa.. ma che ne sai tu dei motivi che l'hanno spinto a trasferirsi in Australia?  

 

il tuo commento è decisamente fuori luogo.

 

 

Benvenuto a bordo @@aussie,

Magari apri un topic per aiutare chi vuole trasferirsi davvero :D

 

Mamma mia era una battuta come stai pure tu mamma che persona pesante sei!

Link to comment
Share on other sites

Ho deciso di venire qui perche' mi ha sempre affascinato, piu' che andare via dall'Italia la mia era proprio voglia di venire qua! e visto come vanno le cose in Italia non me ne pento... pero' ammettiamolo non e' che qui sia il paradiso in terra, pure l'Australia ha i suoi difetti.  

 

L'idea e' di restarci per sempre, poi non so... magari appena risolvo le questioni di visto ci piazzo un intermezzo in America, mi piace viaggiare e vorrei vivere altre culture, e con vivere intendo non solo una vacanza... per ora non ho radici, per farlo non vedo grossi impedimenti se non i visti.

 

La natura qua e' spettacolare, c'e' molto meno inquinamento e molte cose sono rimaste incontaminate, spiagge & parchi sono stupendi e il cielo e' incredibile visto che c'e' molto meno inquinamento luminoso.

Link to comment
Share on other sites

grazie :) 

Perth, Western Australia... Un po remota come citta'... la citta' piu' vicina e' Adelaide a 2000 km...

 

Allora in questo momento siamo a 5 ore di volo di distanza! :D

Forse stesso Fuso! Sono le 19:23 da te, vero? XD

Edited by losvedese
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Com'è stare a Perth per un ragazzo gay? ci sono quartieri gay, mega locali gay e una colossale urban gaylife come a Sydney?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Francesco!! Che bella l'Australia.. hai in programma di rimanere laggiù?

 

 

Anche io quando andai in Australia come prima cosa controllai lo scarico del wc! Però, a differenza di Francesco, forse proprio per colpa dei Simpson, a me sembrava effettivamente al contrario.

 

La cosa che però mi ha colpito di più dell'Australia è stata la luna.. infatti laggiù si vede "ribaltata" e per me è stata una stranissima sensazione! Tutte le macchie (che sono poi crateri o valli) sono in posizioni differenti e la cosa mi affascinò tantissimo e poi, non ricordo per quale strano fenomeno, vi erano alcune notti in cui era di un rosso intenso.. che meraviglia!

Ne parlavo anni fa con dei parenti australiani in visita in Italia: vedere un cielo stellato del tutto diverso mi riempirebbe di stupore (BTW, loro invece neppure avevano notato la differenza :-P).

All'epoca non affrontai il discorso water, presumo perché non avessi ancora visto la celebre puntata dei Simpson di cui, a quanto pare, non sono l'unico cultore :-)

 

P.S.: benvenuto Francesco!

Link to comment
Share on other sites

Non sono mai stato in Australia.. ma sono stato spesso nell'altro emisfero... ed effettivamente ho notato che il cielo è molto più pulito e ci sono più stelle che nell'emisfero boreale :D 

Link to comment
Share on other sites

@losvedese si stesso fuso, tu dove stai?

@sampei male male, Perth non e' proprio gay friendly, lo capisco anche dal numero di persone che su grindr non mostrano la faccia, come mentalita' e' ancora una cittadina benche' fa quasi 2 milioni di abitanti. Sono stato in altre citta' come Melbourne (o San Francisco....) ed era molto diverso... Infatti ci sono pochi locali gay, io ne conosco 2, per una citta' grossa quanto Milano mi sembra pochino...boh poi magari e' solo la mia impressione...

@Finrod & @yalen86 eh si... il cielo e' qualcosa di fantastico! 

Link to comment
Share on other sites

 

 

@sampei male male, Perth non e' proprio gay friendly, lo capisco anche dal numero di persone che su grindr non mostrano la faccia, come mentalita' e' ancora una cittadina benche' fa quasi 2 milioni di abitanti. Sono stato in altre citta' come Melbourne (o San Francisco....) ed era molto diverso... Infatti ci sono pochi locali gay, io ne conosco 2, per una citta' grossa quanto Milano mi sembra pochino...boh poi magari e' solo la mia impressione...
Peccato, però un po' lo sospettavo, la Western Australia è una terra molto "di frontiera", e gli sbrilluccichii del ricco e sfavillante Sud-Est nemmeno riescono ad arrivarci... Riesci a relazionarti con gli aussie gay o ti fanno storie perché sei italiano? Sei riuscito a costruirti un giro di amicizie e conoscenze gaye o è troppo difficile? E con gli etero come va? (scusa sono molto curioso!)
Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso thanks! well... A Perth ci sono un paio di animali pericolosi: qualche ragno tipo l'huntsman e il red back e qualche serpente tipo il brown snake o il tiger snake.

In mare puoi trovare squali o volendo puoi trovare il blue ring octopus (ma sarebbe una sfiga pazzesca onestamente)

Ho avuto qualche incontro ravvicinato con i red backs e un paio di volte ci ha fatto visita un brown snake nel back yard (secondo serpente piu velenoso al mondo..) ma se non gli rompi il c.... se ne va.

Altri animali pericolosi tipo coccodrilli, box jellyfish pitoni etc vivono fuori dalle citta' in zone tropicali 

 

@sampei no nessuna storia... anzi... :)  basta che parli la lingua e non ti fermi al "my name is". Del resto per chiunque sarebbe difficile relazionarsi con persone che a malapena sanno comunicare.  
Non ho amicizie gaye, a dir la verita' sto cercando di costruirmele ma sono a uno stadio che non so dirti se sia difficile o no... mi sembra comunque che la gente in generale sia abbastanza predisposta a fare amicizie, soprattuto se le fai con altri stranieri, che sono nella tua stessa situazione e non hanno molte conoscenze...  Alla fine basta accendere grindr e scremare tutti i pervertiti (figa c'e' gente malata :muro: ) o gli interessati solo in NSA. Tanto se uno e' interessato a conoscerti,  alla terza frase si e' gia rotto il c.... e va al sodo, li basta dire no grazie... 

Io ho sempre avuto per lo piu amici italiani, anche se molti ora son tornati in Italia... (Perth e' un via vai) Faccio hang out con qualche collega e conosco altre persone "locals", ma siamo piu a livello di conoscenze che amicizie. 

Non sono uno che entra in una stanza e alza la mano e dice "son gay" quindi non ho tantissimi riscontri, pero' per quella che e'la mia esperienza gli stranieri si fan meno problemi, se e' questo quello che ti incuriosiva... 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! :D

Ho avuto qualche incontro ravvicinato con i red backs e un paio di volte ci ha fatto visita un brown snake nel back yard (secondo serpente piu velenoso al mondo..) ma se non gli rompi il c.... se ne va.

 

:afraid: se andassi in Australia passerei il primo mese in paranoia senza chiudere occhio, mi sa! :sisi:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...