Jump to content

Family Day a Roma


darkness

Recommended Posts

Oggi c'è il family day a Roma per protestare contro "la teoria dei gender" cosa ne pensate?

 

Il link per chi volesse seguire lo streaming
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Che se fossi stato libero ci sarei andato molto volentieri.

Magari tenendo per mano il mio ragazzo.

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Si parla di 1 milione. Questo per chi minimizzava sentinelle e manif pour tous. ...

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

"A me dispiace per quelli che si sentono discriminati, ma non è colpa nostra, è la natura che vi discrimina" Queste le parole di una speaker.

Non credo di riuscire a continuare a guardare lo streaming..... davvero troppe boiate

Link to comment
Share on other sites

Si parla di 1 milione. Questo per chi minimizzava sentinelle e manif pour tous. ...

"si parla" c'ha un nome & un cognome: #siamounmilione", è un twitter di Gaetano Quagliariello, coordinatore nazionale del Nuovo Centrodestra.

non esattamente una fonte attendibile...

e a vedè le panoramiche della piazza sulle gallery nei siti dei giornali mi sa che sta cifra è molto molto sovradimensionata...

 

se fosse una battaglia a chi c'ha il corteo/la piazza più grossi, il Pride di sabato (che era SOLO romano) se la batte alla pari, se non qsa di meglio...

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

E no, questi non avranno ripercussioni! No.. Portati dalle parrocchie e da ambienti cattolici di mezza italia. Presidi di scuole che diramano circolari per invitare a partecipare al family day. No, questi non avranno nessun riscontro politico. Vedremo per fine anno se la Cirinnà ce l` avrà fatta.

 

@ freedog, ma questi dietro sono ben coperti. E se riescono a movimentare un più le masse, organizzando pulman spesati, ci possono arrivare tranquillamente al milione. Basta vedere la manif pour tous francese.

Edited by Salamandro
Link to comment
Share on other sites

La Chiesa non ha aderito a questo family day altrimenti sarebbero stati molti di più, a differenza nostra loro sanno che il numero fa la differenza

Link to comment
Share on other sites

Oggi come 8 anni fa la cosa più grave è il modo in cui i media hanno raccontato la manifestazione.

Edited by NewMarc
Link to comment
Share on other sites

Non riesco a vedere il video purtroppo, pero perche' ho visto di persona alcuni di questi eventi posso avere un idea . Secondo me l IDEA di famiglia che questi politici ecc ecc propagandano purtroppo e' un cadavere in via di putrefazione . La famiglia dovrebbe essere qualcosa che accoglie e protegge e' un entita' che non puo' essere rinchiusa fra 4 mura domestiche ma che e' la societa' stessa . Una famiglia che si protegge da nemici inesistenti terrorizzata dalla televisione che ha paura non vive muore un po' giorno dopo giorno ....

Link to comment
Share on other sites

1506796_10205794539995560_28742163709944

 

Un po' quello che penso a riguardo.

 

http://cagnesciolte.noblogs.org/2015/06/20/20giugno-non-ci-scusiamo-per-il-masturbo/

Se mi avessero detto "ti resta una settimana di vita", probabilmente a quest'ora vi avrei liberato dalla presenza materiale del trippone adinoldi e della decerebrata miriano a suon di glitter e tritolo.  :flirt:

Edited by Orfeo87
Link to comment
Share on other sites

La questione del gender è molto controversa anche all'interno del mondo gay, una parte dei miei amici gay è apertamente contrario perchè il sesso esiste in natura, i favorevoli sono gli "attivisti", io ho una posizione abbastanza neutra, anche se tendo a dare ragione ai primi.

 

Da quanto ho capito ha partecipato anche l'Agedo alla manifestazione, dicendo che sono contrari al ddl Cirinnà e pure chiese solitamente progressiste come i Valdesi e gli Evangelici.

 

La cosa che non capisco è : come fanno a stare nello stesso Governo che propone la stepchild adoption esponenti che vanno in piazza contro la stessa? 

Link to comment
Share on other sites

La questione del gender è molto controversa anche all'interno del mondo gay, una parte dei miei amici gay è apertamente contrario perchè il sesso esiste in natura, i favorevoli sono gli "attivisti", io ho una posizione abbastanza neutra, anche se tendo a dare ragione ai primi.

 

Da quanto ho capito ha partecipato anche l'Agedo alla manifestazione, dicendo che sono contrari al ddl Cirinnà e pure chiese solitamente progressiste come i Valdesi e gli Evangelici.

 

La cosa che non capisco è : come fanno a stare nello stesso Governo che propone la stepchild adoption esponenti che vanno in piazza contro la stessa? 

 

Link?

Edited by NewMarc
Link to comment
Share on other sites

La questione del gender è molto controversa anche all'interno del mondo gay

 

Il punto è che l'ideologia gender così come viene presentata dai suoi detrattori non è stata mai teorizzata da nessun* studios* di gender studies o di queer theories. E' solo un'accozzaglia di inesattezze, falsificazioni e incomprensioni di un vastissimo e pluridisciplinare campo di studi, a cui è stata poi affibbiata una definizione polemica creata ad arte. Non mi spingo (seguendo il suggerimento di Federico Zappino), come hanno fatto alcuni studiosi (ndr. Chiara Saraceno) a dire "non esiste la teoria gender", come se si volesse far passare il massaggio che la differenza sessuale sia qualcosa di autoevidente e trasparente a se stesso. Ad ogni modo, sono questioni di lana caprina che interessano solo gli accademici... educare al rispetto delle diversità non significa fare corsi di masturbazione in classe o tenere lezioni su Foucault, la Butler o sui seminari di Lacan.

Edited by Orfeo87
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Esistono diverse teorie gender, nei gender studies: non esiste l'ideologia gender. Soltanto che gli omofobi sono dei cretini o malandrini e fondono i concetti e fanno un collage di cazzate trovate in giro per produrre ciò che ritengono l'ideologia gender, da cui estrapolano una teoria del gender, teoria che diventa sinonimo di gender studies

Link to comment
Share on other sites

La questione del gender è molto controversa anche all'interno del mondo gay, una parte dei miei amici gay è apertamente contrario perchè il sesso esiste in natura, i favorevoli sono gli "attivisti", io ho una posizione abbastanza neutra, anche se tendo a dare ragione ai primi.

 

Da quanto ho capito ha partecipato anche l'Agedo alla manifestazione, dicendo che sono contrari al ddl Cirinnà e pure chiese solitamente progressiste come i Valdesi e gli Evangelici. 

wow!

ti concedo il beneficio del dubbio e mi limito a dire che sei informato molto male: è TUTTO il contrario di quel che scrivi; dalla prima all'ultima lettera;

  • suffragette gaye pro-teoria gender (che tra l'altro si sono inventata i preti)? sono discretamente certo che non ce n'è manco mezza
  • agedo al family day? non ci sarebbero andati manco se l'avessero pagati, anche solo perchè non li sopportano..

Oppure dovrei farti notare che hai messo giù un'accozzaglia di falsità degne del peggior Adipolfi

---

oh, nel frattempo pare che la macumba abbia funzionato molto bene!

per cui su, streghette mie adorate, facciamo un bel coretto tutte assieme

con quest'inno di ringraziamento a giove pluvio!

https://www.youtube.com/watch?v=99vzGxdNgko

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

La disonestà dell'operazione in atto dovrebbe essere evidente già nell'uso indiscriminato dei termini "ideologia" e "teoria", come se fossero interscambiabili. Già basterebbe questo.

Edited by Orfeo87
Link to comment
Share on other sites

La disonestà dell'operazione in atto dovrebbe essere evidente già nell'uso indiscriminato dei termini "ideologia" e "teoria", come se fossero interscambiabili. Già basterebbe questo.

 

Andiamo insieme al prossimo family day of cock?

Link to comment
Share on other sites

I gender studies non vanno confusi con la teoria o ideologia del gender, che è un'invenzione di sentinelle, manif e compagnia cantante.

Attenzione! L'associazione presente alla manifestazione non è Agedo, ma una cattolica con un nome volutamente simile: http://www.agapo.net/

Edited by AirTotem
Link to comment
Share on other sites

wow!

ti concedo il beneficio del dubbio e mi limito a dire che sei informato molto male: è TUTTO il contrario di quel che scrivi; dalla prima all'ultima lettera;

  • suffragette gaye pro-teoria gender (che tra l'altro si sono inventata i preti)? sono discretamente certo che non ce n'è manco mezza
  • agedo al family day? non ci sarebbero andati manco se l'avessero pagati, anche solo perchè non li sopportano..

Oppure dovrei farti notare che hai messo giù un'accozzaglia di falsità degne del peggior Adipolfi

 

Non parlavo di me, che ne so piuttosto poco sul gender anche perché francamente non mi interessa più di tanto, ma di amici gay che hanno apertamente detto che sono contrari alla teoria.

Mi sbagliavo non era l'Agedo ma un'altra associazione simile, l'Agapo : http://www.agapo.net/index.php/documenti/47-adesione-di-agapo-alla-manifestazione-del-20-giugno-contro-il-ddl-cirinna

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...