Jump to content

Ciao a tutti...xD


mattia24

Recommended Posts

Buonasera, mi chiamo Mattia sono un ragazzo semplice, solare e timido. Ho 20 anni e vorrei incontrare la persona giusta. Sono alle mie prime esperienze e voglio trovare l'amore... Può essere difficile ma non perdo la speranza, anche se delle volte sento la necessità di avere una persona che ti ama e ti vuole bene al mio fianco e questo mi fa stare davvero male.

Edited by mattia24
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto a te....il tuo sentimento accomuna tutti noi tuttavia mi sento di dirti che se esiste un sentimento fugace ed ingannevole quello è l'amore fai bene a non perdere la speranza ma ricorda chi di speranze vive disperato muore...magari tu sarai fortunato e te lo auguro ma io ho perso le speranze da molto

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Buongiorno gentile Mattia, benvenuto sul Forum. Spero che Ti troverai bene qui. 

Il numero 24 cosa rappresenta?

A 20 anni perdere la speranza di trovare l'amore sarebbe troppo presto, secondo le mie tabelle.

E poi, credi che la "persona giusta" e l' "amore" siano la stessa cosa? 

Buon weekend...

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :) con il tempo troverai quello che cerchi, ma non farti troppe paranoie su questo, vivi serenamente :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao grazie a tutti...xD 24 è il mio giorno di nascita, la speranza spero che resti perché ogni giorno che passa se ne va un pezzo alla volta. Comunque cerco sempre di vivere serenamente anche se, come ho detto, mi manca una persona vicino.

 

Ps:sono contento di essermi iscritto al forum

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 


Ciao grazie a tutti .. ..

ogni giorno che passa se ne va un pezzo .. ..

sono contento di essermi iscritto al forum

 

 

ma grazie a Te darling

a chi lo dici, che alla mia età comincio a vedere abbastanza bene il presunto arrivo

anch'io sono contento del Forum

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...