Jump to content

Grazie forum


Spiritosolitario

Recommended Posts

Spiritosolitario

Vorrei semplicemente ringraziarvi perché anche se sono qui solo da ieri mi sono trovato molto bene e finalmente posso parlare di cose di cui non ho mai parlato prima. So che potete capirmi perché siete come me e poi ho anche il vantaggio dell'anonimato.

Mi sento meno solo e posso liberarmi di molti pesi.

Grazie di esistere!

Link to comment
Share on other sites

Ottimo! :)

non bisogna dormire con i propri demoni...che te fanno sognare incubi. 

Man mano che aumenti i post (indicatore sotto al tuo avatar) potrai accedere ad altre funzioni del forum. 

Considera questo "spazio" per quello che è e si sereno! 

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Grazie di esistere!

 

A 5 mesi dalla mia iscrizione, mi associo anch'io, se posso.

Ognuno a modo suo può senza fatica trovare un buon motivo per iscriversi e soprattutto continuare a frequentare questo Forum, anche solo da lettore eventualmente.

D'altra parte, le statistiche del Forum che trovi in fondo alla  pagina principale parlano da sole, a proposito delle visite al sito. 

Alla mia verde età, mai interessato delle problematiche relative al mondo GLBT, mi sto facendo una piccola cultura e opinione, nei limiti delle mie possibilità, relativamente alle questioni "politiche" e a quelle "esistenziali", entrambe estremamente interessanti soprattutto per me che ho (avuto) una mente prevalentemente rivolta per hobby verso la "tecnica" , per esempio antenne e motori a 2 tempi. 

Nella Tua presentazione scrivevi:

"Sento il bisogno di amare e spesso il fatto di non riuscire ad avere un ragazzo mi fa impazzire e mi precipita in una tristezza immensa. Mi sembra di non avere speranza"

Beh, vorrei dirti di non impazzire, di pianificare con calma e metodo una strategia (e una immagine di te stesso) affinchè i desideri, le giuste aspettative, si realizzino; dico sempre che, se ci sono riuscito io ex ragazzo di provincia, può potenzialmente farlo chiunque, con un pizzico di fortuna e una manciata di faccia tosta...

Saluti dal mare della Liguria. Oggi bagno !!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...