Jump to content

Depilazione a Sud dell'Equatore


Mole

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum.

Scusate la indelicatezza di questo topic ma ho un piccolo problemino: Il mio ragazzo vorrebbe che mi depilassi il fondoschiena, soprattutto nella zona intorno al "magico portale" (Lol). Io lo farei senza problemi se solo sapessi come fare! Con la lametta neanche ci provo, la ceretta mi vergognerei troppo a farla lì, e le creme depilatorie pare non si possano usare in quelle zone.... AIUTO CONSIGLIATEMI PER FAVORE

Link to comment
Share on other sites

non so se ci sono altri modi rispetto a quelli evidenziati qui, non ne ho idea però come il tuo ragazzo apprezzerei il tuo "sacrificio" 

buona lettura http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic/22693-depilazione-della-zona-anale/?hl=%2Bdepilazione+%2Banale

 

 

 

 

 "magico portale"

con questa hai vinto  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

se il tuo ragazzo vuoi che ti depili chiedigli come fare e digli di depilarti lui

 

esatto. macchinette elettriche ricaricabili tipo philips bodygrom costano poco e durano molti anni.

anch'io/anche noi non sopportiamo i pelacci lì e altrove...   via,via. 

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Le lamette da barba vanno benissimo.

Mentre sei sotto la doccia cospargi la zona interessata con copioso sapone/bagnoschiuma, divarica le gambe in modo da avere spazio d'azione e passa il rasoio leggermente, senza cercare di guardare. Usa il tatto per capire le zone dove c'è da lavorare. I peletti del sedere sono molto teneri e si tagliano senza sforzo. Se vuoi a procedura finita dopo aver sciacquato controlla con un piccolo specchio. Quando sei pulito metti un po' di crema idratante.

 

Ti consiglio di fare solo la zona strettamente necessaria intorno all'ano per evitare di far usare il macete al tuo ragazzo per addentrarsi quando c'è da lavorare e di scalare leggermente verso l'esterno, se arrivi fino alle cosce si vedrà lo stacco a meno di optare per una brutta depilazione totale...

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille, la lametta mi fa troppa paura, apparte il fatto che non saprei minimamente come arrivarci lì, e secondo ho paura di uscire dal bagno con il fondoschiena tutto tagliuzzato. Per ora quella che temo di meno è la crema depilatoria, anche se una possibile irritazione lì non credo sia proprio piacevole...

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

E solo un idea, se non calchi è impossibile farti dei tagli. Basta strisciare con delicatezza sulla pelle. Ovviamente intendo usando almeno un trilama, non certo le lamette da barbiere.

 

Per arrivar lì devi abbassarti facendo gambe ad angolo per divaricare il posteriore, non è nulla di difficile.

Link to comment
Share on other sites

Io ho usato anche la crema depilatoria, diciamo che loro la sconsigliano nel caso qualcuno possa soffrire di emorroidi o cose simili, cmq l'ho usata senza problemi evitando di cospargerla sopra il "magico portale" :P

Link to comment
Share on other sites

Metodo 1.

Con lo specchio e un pó di fantasia trovi la posizione accucciato e vai di rasoio tagiacapelli (Secondo me meglio di lamette e crema. Di certo non corri nessun pericolo nemmeno se ti avvicini troppo)

 

Metodo 2.

Sempre col suddetto strumento fa il lavoro il tuo partner mentre tu fai le parole crociate o leggi o libro.

 

 

In entrambi i casi poi un bella lavata e via di crema idratante o aloe o simili cosi non ti fa irritazione.

 

 

Per le cosce per evitare uno straccio netto basta che depili dove devi poi metti il regolataglio su qualche mm in piú e tagli sui peli cosi viene scalato.

Link to comment
Share on other sites

Probabilmente la soluzione più efficiente è la crema depilatoria. Altrimenti lametta (se hai i pelazzi belli lunghi però magari da una sfoltita col tagliabasette del rasoio elettrico prima, altrimenti rischi una cosa da film splatter).

 

Se invece vuoi evitare la cosa, proponi il seguente ricatto al tuo moroso: "vedrai il mio culo liscio e senza peli quando io vedrò liscio e senza peli il tuo scroto".

Link to comment
Share on other sites

Crema depilatoria, la metti sul ditino, apri le chiappette con l'altra mano e poi strusci il ditino intorno al magico portale, aspetti 5 minuti per lavarti sotto la doccia... et voilà

il tuo culetto respirerà come cottone eggizziàno (cit.)

Link to comment
Share on other sites

io ho sempre fatto senza problemi con il rasoio che uso anche per la barba, tipo gillette 3 lame, quelle robe la ^^
in doccia, ti lavi con l'acqua calda, ti accovacci come sulla turca, e poi cominci a passare il rasoio normalmente, senza troppi pensieri, da sottopalla in giù :)

quando hai finito, butti un po' di acqua fredda, e via.

(ti consiglio di farlo DOPO esserti insaponato e risciacquato, o il sapone potrebbe irritare)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...