Jump to content

[OT] Announo - Famiglie Omogenitoriali


Boeche

Recommended Posts

Esatto, sono semplicemente dei manichini piazzati lì a "cazzeggiare" come dice giustamente Aldo Busi. Avrebbero potuto fare 1 ora e mezza di intervista ad Aldo Busi e concedere 10 minuti a tutto il resto dei presenti, collegamenti e servizi vari, e sarebbe stato molto più interessante. 

 

rimarrebbe il problema della conduttrice

Link to comment
Share on other sites

La conduttrice come giornalista non è affatto male, il problema è che è incapace come conduttrice e ha costruito una trasmissione che porta a un dibattito di bassissimo livello, anche grazie ai ragazzi in studio che sono davvero dei "decerebrati". 

Avevo visto questa puntata in TV e forse l'unico commento interessante fatto dai ragazzi era stato quello di una ragazza che aveva fatto notare che la famiglia e il matrimonio sono un costrutto sociale cambiato fortemente nei secoli e dove i ruoli delle due figure genitoriali non sono più gli stessi di 100 anni fa.
Solo che mi è parso non abbia concluso il discorso. E la sua considerazione, a mio avviso, era la più originale e stimolante.

Busi non mi era piaciuto a 360° ma mi è sembrato molto più a fuoco e intelligente dei ragazzi in studio di entrambe le parti.

Link to comment
Share on other sites

La conduttrice come giornalista non è affatto male, il problema è che è incapace come conduttrice e ha costruito una trasmissione che porta a un dibattito di bassissimo livello, anche grazie ai ragazzi in studio che sono davvero dei "decerebrati". 

 

 

la conduttrice non è una giornalista dato che è così incapace da essere stata bocciata all'esame per iscriversi all'albo dei giornalisti

Link to comment
Share on other sites

@@davydenkovic90,Sarà un'ovvietà per noi, ma nei dibattiti televisivi non si dà quasi mai questo taglio ai discorsi. 
Non è una considerazione che sento fare tanto spesso.

 

la conduttrice non è una giornalista dato che è così incapace da essere stata bocciata all'esame per iscriversi all'albo dei giornalisti

Se andassimo a vedere quali sono i giornalisti iscritti all'albo smetteremmo di usare questo come criterio di giudizio delle qualità di giornalista.
Io comunque apprezzavo i suoi servizi a Servizio Pubblico e anche i suoi stati su Facebook di qualche anno fa, poi da quando è passata a fare la conduttrice e ad avere la sua trasmissione ha smesso di piacermi.
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...