Jump to content

Kingdom Hearts 3!


Chaos

Recommended Posts

Non credo ci sia ancora una data di uscita confermata, ma al E3 hanno fatto vedere un altro trailer/gameplay.

Sono troppo affezionato a questo giuoco :') ma che si diano una mossa....

 

Link to comment
Share on other sites

Dio mio lo aspetto non ricordo nemmeno più io da quanto tempo.. pensa che comprai la ps3 perchè pensavo fosse un'esclusiva per ps3... e invece col cavolo....

Link to comment
Share on other sites

beh ragazzi hanno fatto vedere un trailer di kh3.. da qui all'uscita sapete quanto tempo passerà? xD la square fa sempre il solito giochino.. 

Link to comment
Share on other sites

Si ma hanno veramente rotto le balle.... sono passati veramente TROPPI anni, cioè non capisco perchè ci hanno messo così tanto tempo... le guerre mondiali sono durate di meno....

Link to comment
Share on other sites

La parte più interessante é stata la partita a scacchi tra eraqus e xehanort ( non ricordo mai come si scrive xD), il resto è stato figo ma volevano chiaramente farci vedere che stanno lavorando sulla grafica e la spettacolarità. ..ma secondo me con la storia sono ancora in alto mare xD

Link to comment
Share on other sites

Il solito button mashing ignorante con una trama insensatamente contorta. Schifezza...

Edited by wwspr
Link to comment
Share on other sites

 

 

eraqus e xehanort

io non li avevo riconosciuti affatto ._.

sono passati troppi anni, più che su gli effetti nel combattimento (quello schifo trenino, tazze rotanti, barca che dondola) dovrebbero pensare a unire bene le storie dei vari capitoli e finire col botto.

Link to comment
Share on other sites

 

 

dovrebbero pensare a unire bene le storie dei vari capitoli e finire col botto.

Eh pure io penso che principalmente dovrebbero concentrarsi sulla storia, dato che hanno creato tremila spin off e che ognuno ha contribuito a non farci capire dei pezzi degli altri xD

il 3d mi ha letteralmente messo mille domande addosso :/

Link to comment
Share on other sites

 

 

il 3d mi ha letteralmente messo mille domande addosso :/

io sono allo scontro finale cazzooooo l'ho messo da parte da mesi perché non riesco a batterlo xD 

Link to comment
Share on other sites

 

 

io sono allo scontro finale cazzooooo l'ho messo da parte da mesi perché non riesco a batterlo xD

L'unica cosa che ti suggerisco é di spammare baloonga a gogo ahah xD stai a distanza e schiva, o ti secca subito.

Merita tantissimo la battaglia ed il finale soprattutto! Riprendilo e poi almeno ne discutiamo, dato che sono in cerca di risposte ahaha

Link to comment
Share on other sites

Maledetti, io ci provo a odiarli per il tempo che ci mettono ma poi mi cacciano questi trailer e io vedo Sora e il keyblade, sento la tipica musica sviolinante KH-style e divento sentimentalmente instabile.

 

P.S. effettivamente quelle accozaglie di luminarie non mi piacciono molto, il carro con pegaso però lo salvo.

Link to comment
Share on other sites

il 3d mi ha letteralmente messo mille domande addosso :/

 

Porca buttana mi ero dimenticato di KH Drop Dead Diva ... Mi manca :/ Se magari lo facessero costare un prezzo umano dopo millemila anni dalla sua uscita

Link to comment
Share on other sites

KH Drop Dead Diva

muoio lol

Io spero solo che in KH3 non ci sia da cantare insieme a quella minchiona di Ariel XD 

Edited by Chaos
Link to comment
Share on other sites

 

 

Io spero solo che in KH3 non ci sia da cantare insieme a quella minchiona di Ariel XD

Purtroppo ho paura che stavolta canteremo insieme ad Elsa di Frozen. La cosa non mi piace u.u
Link to comment
Share on other sites

Boh però sempre meglio di Ariel, questo glielo concedo x°

 

Anche perché io ho una profonda intolleranza per i movimenti nei mondi sommersi, a parte tutto

Link to comment
Share on other sites

Cmq...

È chiaro che il 3d hd è in lavorazione anche se non hanno detto o fatto vedere niente.

 

Confermato e canonizato khx che uscirà su iOS / Android

Se ne sentiva la mancanza di risparpagliare la saga, dopo l'uscita delle collection...

Link to comment
Share on other sites

Ma il 3d non potevano metterlo nel 2.5 HD??? Che senso ha fare uno a se? Che poi non è neanche longevo come quelli della serie canonica

Link to comment
Share on other sites

Ma il 3d non potevano metterlo nel 2.5 HD???

È uscito da troppo poco tempo (2012) e il 2.5 è arrivato a distanza di 2 anni

 

Ti basta guardare quando sono usciti i giochi originali dei presenti nel remix

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

 

 

È uscito da troppo poco tempo (2012) e il 2.5 è arrivato a distanza di 2 anni

 

Quello sicuramente, però fare una remastered solo con 3d mi pare una minchiata ( per quanto il gioco mi sia piaciuto tanto ).

Probabilmente faranno un remix che racchiude tutti quanti per ps4, in attesa del 3, ma stavolta i miei soldi non li riavranno xD

Link to comment
Share on other sites

la trova una buona notizia, ma solo per il fato che la compagnia sta lavorando al gioco. quello che ho visto però, sia in questo trailer che in quello dell'anno scorso, non mi è piaciuto granché. grafica troppo diversa da quella usata dai precedenti capitoli, outfit di sora praticamente identico, tante piroette e mosse improbabili e soprattutto attrazioni disneyland usate a mo' di invocazione. un po' troppo pomposo per i miei gusti...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Se non fosse stato per KH non avrei mai conosciuto il mondo gay, come lo conosco adesso :)

È stato un bellissimo tramite.

 

Mi aspetto molte emozioni, nonostante non abbia una ps4

 

Purtroppo però come avete già espresso, c'è più spettacolarità che succo.mmi auguro tanto che riescano a riprodurre la MAGIA del primo titolo <3

 

_one sky, one destiny ❤️❤️❤️

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Io onestamente non vedo l'ora che esca e spero che decidano di reinserire nessuno e heartless (mi piacerebbe vedere integrati anche nesciens e dream eaters ma lo trovo abbastanza improbabile), comunque sono feliccissimo la data di rilascio e vinicissima, si parla, forse, del 2045 ... dai ragazzi solo altri 30 anni :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...