Jump to content

Risveglio... pestilenziale!


stevesteven

Recommended Posts

stevesteven

Mi rivolgo specialmente ai forumisti accoppiati.

 

Ragà, ma voi come fate al mattino quando vi svegliate avvolti dalla luce del sole, tra le coltri sfatte, il vostro amato è accanto a voi, lo guardate con occhi colmi d'amore e devozione, poi lui si sporge per baciarvi e... vi accorgete di avere una fiatella che farebbe invidia a un cinghiale?

 

 

Non solo è brutto doverlo respingere ogni volta per correre a lavarsi i denti, ma ha anche un effetto smorza libido pauroso! Per non parlare del sesso appena svegli, non potrei mmmai!

 

Essendo in vacanza assieme stiamo sperimentando per la prima volta la convivenza e questa è la terza mattina in cui il problema si presenta...

Non sembra, ma è una domanda seria, non ridete!! :asd: :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Opzione 1): citando Scrubs, tenetevi sul comodino un bicchierino di colluttorio, diluito in maniera tale da poter essere ingoiato dopo lo sciacquo.

 

Opzione 2): limitatevi al bacio sulle labbra, senza lingua, e respirate col naso.

 

Il sesso mattutino è abbastanza sconsigliabile per varie ragioni, oltre alla fisiologica fiatella mattutina XD

Link to comment
Share on other sites

stevesteven

secondo me sotto sotto vuoi farci invidia ....  :shout:

Quando avrò il mio risveglio da film d'amore, sarete liberi di provare tutta l'invidia che vorrete! :D

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

egregio Stevesteven, la vita a 2 è fatta anche di cattivi umori e di cattivi odori. 

Alla sera prima di coricarsi magari basta un risciacquo con prodotti tipo "listerine" che abbattono la flora batterica in modo anche aggressivo. 

Una pulizia dentale, una detartrasi,  potrebbe minimizzare o annullare il problema. 

Vietato mangiare aglio o cipolla, a meno che lo si mangi entrambi. 

Link to comment
Share on other sites

Devi scoprire la causa della puzza del fiato. Se e' lo stomaco, le tonsille o i denti stessi. Se sono i denti pulirli bene la sera con filo, spazzolino e colluttorio finale, eventualmente la mattina appena ti svegli dai ancora una lavatina con dentifricio ai denti.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Per non parlare del sesso appena svegli

 

già, anche un pisello o un culetto che hanno dormito una notte non sanno di chanel, ma, se è un problema, basta lavarli? 

Link to comment
Share on other sites

E' una di quelle cose che mi terrorizza 

 

Quando mi capiterà balzerò come un cangurino giù dal lettuccio verso il bagno, prima che il concubino possa accogersi del mio respiro

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

 

 

Non è obbligatorio limonare di prima mattina.

 

E' il cliche da film romantico made in USA che ci rovina, in cui i protagonisti si svegliano puliti, pettinati (lei magari anche già truccata) e con l'alito al sapor di menta XD così poi nella realtà, svegliandoci al mattino con fiatella, segno del cuscino sulla faccia, capelli di lato e cispe negli occhi ci sentiamo "da meno"

Link to comment
Share on other sites

Serve limonare per sentire l'alito di chi ti sta vicino? Questa mi è nuova

 

No @NewComer , mi fa semplicemente ansia da sempre la possibilità di avere un fiato che uccide e di non accorgermene, non serve scomodare analisi sociologiche da due lire :laugh:

Link to comment
Share on other sites

 

 

No @NewComer , mi fa semplicemente ansia da sempre la possibilità di avere un fiato che uccide e di non accorgermene, non serve scomodare analisi sociologiche da due lire

 

Era una cosa volutamente "da bar" per fasse du risate, non pretendevo di essere esaustivo e metodolicamente corretto

Link to comment
Share on other sites

Era una cosa volutamente "da bar" per fasse du risate, non pretendevo di essere esaustivo e metodolicamente corretto

 

Ma infatti! Si era capito

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

problemoni. 

consolati, Eva Henger (o Eva Grimaldi, non ricordo, tanto più o meno siamo lì) in un'intervista dichiarò che andava addirittura a truccarsi prima che Gabriel Garko si svegliasse nel suo letto perché lo riteneva troppo bello. E poi...

Schermata-2015-05-04-alle-15.04.07.png

Link to comment
Share on other sites

Non è obbligatorio limonare di prima mattina.

epperò ha sempre un suo perchè (quelle rare volte che la mattina non si va di frettissima e ci possaimo alzare allo stesso orario..)

Link to comment
Share on other sites

stevesteven

pulirli bene la sera con filo, spazzolino e colluttorio finale

 ovviamente! La mia igiene orale è impeccabile, ma contro la fiatella mattutina... non c'è colluttorio che tenga

 

Se avete il durello, va bene anche un casto bacio a fior di labbra e un'inculata.

 Ahahahaha mi fai morire. C'è da dire che anche l'inculata implica un contatto molto ravvicinato, però!

 

 

 

epperò ha sempre un suo perchè (quelle rare volte che la mattina non si va di frettissima e ci possaimo alzare allo stesso orario..)

E... non avete paura di morire asfissiati? :asd:
Link to comment
Share on other sites

In effetti la prospettiva idilliaca del risvegliarsi accanto al proprio compagno è un po' meno idilliaca di quanto si tenda a pensare. :D Tuttavia, immagino che anche queste sian cose che fanno parte dell'intimità della coppia, no?

Dando per scontato che l'igiene orale ci sia (c'è chi spazzola delicatamente persino la lingua, tra l'altro °-° ) e che vi sia anche l'utilizzo del filo interdentale e magari di un buon colluttorio fresco, c'è poco da fare. La storia delle mentine può avere senso quando ci si conosce poco (e soprattutto quando si è fuori per un primo incontro). Ma dopo? Cosa fai, mentine a vita?

 

E' un po' l'annosa questione delle mogli: c'è questo mito delle creature perfette, profumate, mai sudate, senza un pelo fuori posto ed incapaci di evacuare feci, così come d'esprimere sinfoniche flatulenze. Seh. :D

 

Insomma, l'importante è che l'igiene ci sia e che si stia bene assieme. Non crucciarti!

Link to comment
Share on other sites

Io tanto mi sveglio sempre prima dell'altro quindi posso provvedere.

 

Nel dormiveglia basta alzarsi di soppiatto a turno.

Link to comment
Share on other sites

stevesteven

Io tanto mi sveglio sempre prima dell'altro quindi posso provvedere.

Da noi è l'opposto: non importa quanto sia presto, lui gli occhi li aprirà SEMPRE prima di me, cosa che mi preclude ogni possibilità di fuga! :haha: Questo anche a causa della mia natura di ghiro, basti pensare che oggi sono stato svegliato a MEZZOGIORNO a suon di pizzicotti...

Link to comment
Share on other sites

 E... non avete paura di morire asfissiati? :asd:

non è che dormiamo in continenti separati, eh!!

nel momento che si dorme nello stesso letto, odori & umori cmq si mescolano a prescindere..

cmq, ti ripeto: col fatto degli orari di lavoro che non coincidono mai, è qsa che capiterà max 4-5 volte l'anno (ferie escluse, ovviamente)

 

In effetti la prospettiva idilliaca del risvegliarsi accanto al proprio compagno è un po' meno idilliaca di quanto si tenda a pensare. :D Tuttavia, immagino che anche queste sian cose che fanno parte dell'intimità della coppia, no?

absolutely yes!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Vietato mangiare aglio o cipolla

 

ecco questa è una delle poche consolazioni di chi è single: cucinarsi una bella zuppa di cipolle, o condire con abbondante aglio XD

a patto però di sottrarsi a qualsiasi tipo di vita sociale il giorno successivo...

Link to comment
Share on other sites

ecco questa è una delle poche consolazioni di chi è single: cucinarsi una bella zuppa di cipolle, o condire con abbondante aglio XD

a patto però di sottrarsi a qualsiasi tipo di vita sociale il giorno successivo...

Delle POCHE!?

I single hanno tante consolazioni, suvvia!

Comunque non penso che l'alito di prima mattina sia un problema, quando si ama si amano anche i difetti u_u!

Edited by Akira23
Link to comment
Share on other sites

 

 

citando Scrubs, tenetevi sul comodino un bicchierino di colluttorio, diluito in maniera tale da poter essere ingoiato dopo lo sciacquo.
Io so che il colluttorio non va mai ingerito, puoi diluirlo quanto vuoi ma non devi ingerirlo.  

 

Prova a prendere una frisk dopo esserti svegliato XD

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

quando si ama si amano anche i difetti

 

sì, fino a un certo punto. quando si ama si limano i particolari riconosciuti come difetti, se possibile.

l'importante è la buona volontà. 

 

(OT: ah, non sai se 6 promosso)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...