Jump to content

Buongiorno!!


bo20

Recommended Posts

Ciao! 

Credo proprio sia venuto anche il mio momento di presentarmi.

Sono approdato su questo forum in preda allo sconforto e vi ho trovato preziosi consigli.

Ora, dopo qualche mese dalla mia prima discussione aperta, e dopo aver riacquistato un pò della tanto desiderata serenità, sono convinto di voler partecipare molto più attivamente.

 

P.S. Chiedo scusa per il nick terribile.. ma è stato dettato dall'esigenza che avevo di iscrivermi velocemente e non sono stato capace (forse non è possibile) di cambiarlo. :dontknow:   Comunque sia "Bo" starebbe per Bologna, la città in cui mi trovo per studiare e della quale sono innamorato e "20" sono i miei anni.

 

Buona giornata a tutti!!  :bye:

 

 

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Benvenuto xP

Figurati per il nome! Io avevo progettato di chiamarmi Gaydoggy, ma guarda te come ho finito per chiamarmi perché NESSUNO dei nomi era disponibile -.-

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Fai bene a voler partecipare attivamente: gli attivi nel nostro ambiente sono cosa rara, dovresti saperlo  :haha:

 

@KrarayanDasH999: lo sai che quel nick "cagnolino omosessuale" sarebbe stato veramente orribile?  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

Fai bene a voler partecipare attivamente: gli attivi nel nostro ambiente sono cosa rara, dovresti saperlo  :haha:

 

 

ahahah nello scriverlo, ho temuto potesse essere facile appiglio per doppi sensi, non lo nego 

Link to comment
Share on other sites

già sento dire da parecchie persone che Bologna è una bella città per viverci

 

Riesce ad apparire come grande città pur rimanendo a "grandezza d'uomo". La gente, almeno da come mi pare di capire confrontandomi con amici di altre città-regioni, è molto molto aperta.

In più, non bisogna dimenticare che tutta la città è disseminata di portici: utilissimi per muoversi senza essere vittime né della pioggia, né tanto meno del sole haha  :preved:

Link to comment
Share on other sites

Figurati per il nome! Io avevo progettato di chiamarmi Gaydoggy, ma guarda te come ho finito per chiamarmi perché NESSUNO dei nomi era disponibile -.-

 

vuoi dirmi che esiste già qualche Gaydoggy qui sul forum?  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Fai bene a voler partecipare attivamente: gli attivi nel nostro ambiente sono cosa rara, dovresti saperlo :haha:

 

@KrarayanDasH999: lo sai che quel nick "cagnolino omosessuale" sarebbe stato veramente orribile? :keeporder:

Per niente u.u

Gli amici che mi conoscono meglio mi chiamano Doggy per il mio "fare cagnesco"

Sarebbe stato perfetto!

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

vuoi dirmi che esiste già qualche Gaydoggy qui sul forum? :keeporder:

A quanto pare [emoji33]

Ma uno dei tanti che ha creato l'account e poi si è dileguato probabilmente

Link to comment
Share on other sites

Ciao e un caloroso benvenuto....il nick non mi sembra malvagio o meglio io col mio non posso parlare ahahahah

 

Diciamo che a livello di fantasia per i nick, siamo entrambi abbastanza carenti hahaha

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :) inizialmente pensavo che non sapessi che scrivere nel Nick e che "bo" stesse per "boh" ahahaha xD in ogni caso il cane é bellissimo! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :) inizialmente pensavo che non sapessi che scrivere nel Nick e che "bo" stesse per "boh" ahahaha xD in ogni caso il cane é bellissimo! :)

 

ahahah ciao Ishida! Devo ammettere che ho deciso di fare la precisazione nella presentazione proprio perché in una delle discussioni precedenti "qualcuno" (Zafkiel, che qui sopra dice di ricordarsi di me) mi aveva accusato di poca fantasia :P 

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi aveva accusato di poca fantasia [emoji14]

Eh vabbe io ho messo il nome di un personaggio di un anime ahaha xD non mi sono neanche dovuto sforzare per pensarci. ..che poi la scelta del Nick é la cosa più difficile ahaha
Link to comment
Share on other sites

ahahaha è carino il nick, sintetico! XD Benvenutooooooo!

 

ahahah grazie! in effetti con soli 4 caratteri riesce comunque a dire qualcosa di me ;)

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che a livello di fantasia per i nick, siamo entrambi abbastanza carenti hahaha

In effetti...a me m sta per l'iniziale del mio nome, anche se dopo che oggi un mio amico ha detto che sono un Lady Macbeth al maschile per me quella m sta per Macbeth è ufficiale, invece sorpresa sorpresa 89 è l'anno di nascita. 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...