Jump to content

Approvare nozze gay anche in Italia.


Flora

Recommended Posts

In Gracia e negl'altri paesi europei le unioni civili sono legali,in Italia dovebbrero rendere legali le unioni civili ma i governi che ci hanno governato fino ad ora non hanno fatto nulla per rendere legge le unioni civili tra individui dello stesso sesso.In Italia i matrimoni tra persone dello stesso sesso vanno trascritte in legge poiche' anche noi omosessuali abbiamo diritto ha vivvere la nostra vita con il nostro compagno.Inoltre l'amore e' sempre amore e le persone non possono giudicarci essendo l'amore una cosa normale anche se e' fatto da persone dello stesso sesso.Amare e' una cosa normale e non importa come sia rappresentato o no basta che sia amore sincero.In Francia le unioni civili sono state legalizzate e ricordo che una coppia gay si sposo'e la fecero vedere ai tg nazionali quindi cosa aspetta il governo italiano ha legalizzare anche da noi le unioni civili tra persone dello stesso sesso?.Ciao!.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Flora for president!!

In Italia quello che dovrebbe essere ovvio e scontato, non lo è, grazie (prego) alla mentalità cattobigotta predominante.

Come al solito siamo fanalino di coda rispetto agli altri cugini europei. 

Quindi, che fare, gentile Flora?

 

guarda cosa succede in Lussemburgo, se già non lo sapevi:

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015/05/16/matrimonio-gay-per-il-primo-ministro-lussemburghese-xavier-bettel-prima-volta-in-ue/372900/

Link to comment
Share on other sites

A parte che matrimonio e unioni civili sono due cose diverse, e in Italia (purtroppo) di matrimonio ancora non se ne parla nemmeno lontanamente.... ma l'italiano?! Cribbio XD

Link to comment
Share on other sites

" chi ce o fa' fa' .... magnamo ... bevemo ... trombamo ... che ce frega de li altri ... tutto fastidio "  ecco racchiusa in una piccola frase tutta la mentalita' predominante italiana ( etero//bigotta//mafiosa//menefreghista dei bisogni degli altri ).

 

Complimentoni, livello qualunquismo over 10000! ci manca solo "è tutto un magna magna" o "rubano tutti!" ed è perfetto.

 

Le vostre accuse all'italiano medio, in realtà è ciò che pensa l'italiano medio.

 

Vi allego un interessante sondaggio sui matrimoni gay di SWG, che più del reale convincimento, dà l'idea del sentire generale sull'evolversi delle cose (indipendentemente dal fatto che ne siano favorevoli o meno) 

post-6324-0-81898700-1434552877_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...