Jump to content

Eccomi :D


Whitesnow

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Fabrizio ho 26 anni e sono di un paese in provincia di Campobasso,mi sono iscritto in questo forum,perchè trovo alcuni topic molto interessanti e ricchi di suggerimenti,in alcuni casi,su come affrontare al meglio il mio lato omosessuale(sono bisessuale non linciatemiXD)nella vita quotidiana.Alcuni amici sanno di me,come pure mio padre,ma faccio fatica a fare coming out totale perchè,sebbene aumentare la tua visibilità aiuta per conoscere nuove persone,trovo insensato il doverlo fare ''per causa di forza maggiore''ed in più sono un ragazzo abbastanza timido.Spero di non aver annoiato nessuno con queste righe,e mi auguro di conoscere persone interessanti,che mi facciano trovare bene qui.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

Ciao Whitesnow , benvenuto sul Forum.

Anch'io lo trovo interessante, ci sto da poco e ho scoperto, non ancora del tutto s'intende, un mondo che non sapevo.

Del Tuo coming out potrai scriverne con calma nella apposita sezione, se vorrai. 

Alla prossima.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato, dunque!

 

(sono bisessuale non linciatemiXD)

Stai solo alla larga da quegli utenti il cui nick comincia per "Rot" e finisce per "wang" e vedrai che non incontrerai problemi! :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :) fai bene a non fare co totale, non deve essere una costrizione appunto, il momento arriverà ma deve essere spontaneo

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato, dunque!

 

Stai solo alla larga da quegli utenti il cui nick comincia per "Rot" e finisce per "wang" e vedrai che non incontrerai problemi! :D

Che c'entra rot e wang?non ho ben chiaro il sensoXD

Link to comment
Share on other sites

Mi son trasferito a Campobasso da poco, posso confermare! ahahah 

Niklaus sono contento che ci sia un altro di cb(era anche ora)se vogliamo conoscerci meglio a me farebbe molto piacere :D

Link to comment
Share on other sites

Niklaus sono contento che ci sia un altro di cb(era anche ora)se vogliamo conoscerci meglio a me farebbe molto piacere :D

Si certo anche a me farebbe piacere :D
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...