Jump to content

Voglio essere me stesso senza essere giudicato!!!!.


Flora

Recommended Posts

L'anno scorso mi vestivo da donna,mi mettevo le panta calze,i lechins neri e la mini gonna di geans e una maglia,ma pultroppo nel mio paese venivo giudicato e questo non lo sopporto poiche' se sono gay non e' una colpa ma sono come la natura mi ha fatto.Gli altri giudicano me,ma loro sono meglio di me?!.Credo propio di no!.Essere cio' che si e' o si desidera essere non e' una colpa ma per la gente credo propio di si,e poi tali persone si proclamano democratici e di vedute ampie cazzo!.Credo che se sarei nato in una citta' le cose per me sarrebbero state diverse e non come ora,con le persone che mi ridono dietro se dichiaro cio' che sono!.Ma io comunque sono felice lo stesso poiche' vivo la mia vita meglio di chi ride dietro le mie spalle.Io sono gay e lo affermo,e gli altri dicano quello che vogliono con la loro vita infelice e di me...da che si sono costriuti perche' costretti dal sistema,famiglia e amici che hanno i quali li deridevano se dicevano di essere gay.D'ora in avanti se mi dicono gay gli rispondero che e' meglio essere gay che repressi del ca... come loro.Gay power for ever!.Viva la felicita'!.

Link to comment
Share on other sites

 

 

L'anno scorso mi vestivo da donna,mi mettevo le panta calze,i lechins neri e la mini gonna di geans e una maglia,ma pultroppo nel mio paese venivo giudicato e questo non lo sopporto poiche' se sono gay non e' una colpa ma sono come la natura mi ha fatto.

Mi sbaglierò ma credo che il significato di gay non sia = vestirsi da donna, mettersi le panta calze, i legghins e la mini gonna.

Link to comment
Share on other sites

Mi sbaglierò ma credo che il significato di gay non sia = vestirsi da donna, mettersi le panta calze, i legghins e la mini gonna.

No, ma è essere "favolosa"!

 

A parte gli scherzi, credo infatti che ci sia molta confusione su cosa sia una persona gay.

Sia tra gli etero che tra gli omosessuali.

Link to comment
Share on other sites

Ognuno è libero di vestirsi come meglio crede indipendente dell'orientamento sessuale. Quello che secondo me è sbagliato sia nel ragionamento di Flora, sia nelle risposte, è questo: io mi vesto con i jeans e una maglietta a caso perché sono radioresa e quel modo di vestire mi mette a mio agio, non perché sono gay. Flora si veste con i lechins e la mini gonna perché gli va, non perché è gay.

 

Detto questo consiglio anche io la ripassata all'italiano [emoji38]

Link to comment
Share on other sites

 

 

Detto questo consiglio

 

 

radiorosa che consiglio hai dato ? a me sembra che hai fatto una riflessione tua, non che hai dato un consiglio.

 

 

io chiederei a Flora perchè si veste da donna. perchè si sente donna o per altri motivi ? 

Link to comment
Share on other sites

Che ansia di vivere che metti.

 

Detto questo, VIRGOLA, consiglio (voce del verbo consigliare) anche io...

Link to comment
Share on other sites

"La principessah dei fiori, Cure Flora"

https://youtu.be/9TAqH1bXj3A

 

 

 

Cazzate a parte, per curiosità, perchè ti vesti da donna? Da quello che hai scritto sembra quasi che tu pensi che tutti i gay debbano vestirsi da donna... concetto abbastanza sbagliato.

Se ti senti di fare così, comunque, fai benissimo ad ignorare gli altri... non tutti hanno il tuo coraggio, io per esempio non ci riuscirei!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
non tutti hanno il tuo coraggio, io per esempio non ci riuscirei

 

Nemmeno io, boy. Credo che mi costringerei ad altro stile, traendone comunque piacere di vivere.

Già lo sto facendo, in campi diversi, quindi più o meno so quello che dico.

Tutti dobbiamo adattarci in qualche aspetto della vita, Ti pare? 

Ma questo è il Forum dei GLBT quindi restiamo sulle tematiche relative. 

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

IO  ho sempre nascosto molto bene la  mia omosessualità  ; persino  ai tempi  del militare  nessuno si accorse di nulla  .

 

Persino  oggi  la nascondo sia  per problematiche  di lavoro e famiglia   be  famiglia   io  non ne ho quasi  più  .

Link to comment
Share on other sites

IO  ho sempre nascosto molto bene la  mia omosessualità  ; persino  ai tempi  del militare  nessuno si accorse di nulla  .

 

Persino  oggi  la nascondo sia  per problematiche  di lavoro e famiglia   be  famiglia   io  non ne ho quasi  più  .

 

Ed è un vanto ?? 

Link to comment
Share on other sites

Ed è un vanto ?? 

No assolutamente  no  ;  purtroppo  qui in Italia  siamo ghettizati  .

 

Se i miei datori lo sapessero verrei licenziato   ,  e non sono i soli   purtroppo da  noi e  cosi'  peggio in Russia .

Link to comment
Share on other sites

L' omosessualità ha tantissime sfaccettature, tra questa vi è quella di chi ama vestirsi in maniera femminile!

E allora, Flora, se ti piace, fallo, e se hai la forza di fregartene di chi spettegola, allora sei pure una persona forte dentro!

Link to comment
Share on other sites

No assolutamente  no  ;  purtroppo  qui in Italia  siamo ghettizati  .

 

Se i miei datori lo sapessero verrei licenziato   ,  e non sono i soli   purtroppo da  noi e  cosi'  peggio in Russia .

 

Guarda io capisco perfettamente cosa intendi, ma in questo modo cosa sei riuscito ad ottenere oltre ad una carriera promettente ??

Link to comment
Share on other sites

Guarda io capisco perfettamente cosa intendi, ma in questo modo cosa sei riuscito ad ottenere oltre ad una carriera promettente ??

Non ho un lavoro di carriera ; sono un  autista di auto vettura non camionista  ;  come  tutte le persone  ho ottenuto  e  non ottenuto    non si può avere tutto dalla  vita .

 

Il resto  si può essere  gay    anche  cosi'    ; intendo sono un tipo discreto  e mi vesto normale  come dicono i miei amici etero che  mi rispettano  scusate  eufemismo   non sono il tipo  "checca"

 

anche io ho molti più lati femminili  ( anche gli etero ne  hanno)    e  allora  ??

 

Non credo  che essere gay  vada sbandierato   per paura poca  ma per discrezione  .

Link to comment
Share on other sites

Non ho un lavoro di carriera ; sono un  autista di auto vettura non camionista  ;  come  tutte le persone  ho ottenuto  e  non ottenuto    non si può avere tutto dalla  vita .

 

Il resto  si può essere  gay    anche  cosi'    ; intendo sono un tipo discreto  e mi vesto normale  come dicono i miei amici etero che  mi rispettano  scusate  eufemismo   non sono il tipo  "checca"

 

anche io ho molti più lati femminili  ( anche gli etero ne  hanno)    e  allora  ??

 

Non credo  che essere gay  vada sbandierato   per paura poca  ma per discrezione  .

 

A me sinceramente non interessa se sto parlando con Mister Virilità extra Dark 100%, oppure con Miss Estrema Opposta con Jeans attillati e maglia con Bambi o la versione con Tacchi o solo Borsa, non mi interessa nemmeno se hai una voce squillante che urla il proprio orientamento al primo fonema ... 

Sono sconcertato, perché sono costretto a tollerare e digerire ragazzi che ad una mia semplice domanda del tipo : "ma tu sei dichiarato ?", risponde con "ma mi hai visto, si vede subito !" ... ma che vuol dire ?? Non lo so, io di certo non formulo giudizi sull'apparenza anche se a volte alcuni proprio meritano davvero che mi fermi alla prima impressione ...

Ti vesti normale ?? Secondo me, un essere umano si veste come desidera, se Caio adora le maglie rosa o fiorate di certo non è sinonimo di anormale ... a me quello stile potrebbe far pietà ad es. perché non mi ci vedo, stop ... vado in una catena di negozi come Desigual, roba che ci sono finito l'altro giorno con mia sorella per pagare il pegno compagnia compleanno, insomma, entro e mi dirigo nella sezione uomo e avessi visto una cosa che ritenevo decente, per non parlare dei prezzi per una canotta Xd ... esco con un ragazzo, abbatto i miei sciocchi pregiudizi e non sto a guardargli la copertina, altrimenti non stavo di certo là  ...

Se poi discreto è sinonimo di una vita senza sentimento e di sole strombazzate, allora non vorrei più esistere ma dissolvermi in pochi istanti ... anni a gettare il nulla nella mia adolescenza per soddisfare una società indegna che al tuo contrario, vive e sorride al posto di altri poveri cristi che accettano compromessi a non finire, con genitori e parenti .. con amici e conoscenti ,,, con colleghi e sconosciuti. Se permetti, credo che una vita, sia degna di essere percepita nel suo scorrere, possibilmente con passione e senza privazioni, senza timore di essere sé stessi ... io non rinuncerei mai ad un mio ipotetico compagno di vita, alla mia persona, per un lavoro che mi valuta a seconda della persona a cui tengo e stringo la mano. Sono solo stanco di queste grandissime ... issimi luoghi comuni. 

Ma chi vuole sbandierarlo poi, e cosa soprattutto ?? cosa devo sbandierare ?? Di essere nato essere umano ?? Al massimo sbandiero la tovaglia dopo pranzo, ecco appunto, spero basti questo a gratificare l'ignorante che vede solo l'atto sessuale in una coppia del medesimo sesso. Io solo con il cane al guinzaglio non ci rimango ne ora, ne mai, al massimo solo dopo aver vissuto una vita degna di essere chiamata tale.

 

Gli amici veri poi, rispettano Francesco, non quel ragazzo che si veste come tanti altri.

Link to comment
Share on other sites

Allora  calma  ;  vesto normale  ma intendevo dire   tipo "classico" per il mio lavoro quando vado  sul posto  ; poi ho la  "divisa" da autista  guanti bianchi compresi.

 

Sono una persona  con sentimenti e sensibile   oltre il resto poi  io non guardo solo  il  "trombazzare"   ho sentimenti e sicuramente più dite  ma  molto    ;  e dovo vivo io purtroppo non

 

sopportano  i gay   ; qui dove  abito sono molto  razzisti  ma  molto  parenti compresi  per il resto non ho più famiglia  sono quasi tutti  morti  o vecchi .

 

E il sottoscritto   non è un cane al guinzaglio  non vede  solo l' atto sessuale    ma rispetta tutti anche  se  non mi trovo  su alcuni fattori .

 

Cordialmente e con rispetto .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...