Jump to content

ciao a tutti


bacio

Recommended Posts

Ciao a tutti sono stefano ho 43 anni sono nuovo nel mondo dei forum e non sono abituato alle presentazioni virtuali preferisco farle guardando negli occhi le persone...

Io sono bsx ho una relazione stabile con una donna ma non mi sento sereno, la mia bisessualità ancora è segreta, ma poi non coi tanto visto che spesso frequento locali gay...

in questo periodo sto vivendo un rapporto molto particolare con un uomo molto femminile che mi sta prendendo molto spero che continui e che possa stabilizzarsi!!! lui sa tutto della mia vita e per adesso va bene cosi anche perchè pure lui vive la sua sessualità in segreto. Spero che assieme troveremo il coraggio di esporci pubblicamente ma il percorso credo che sia molto lungo sopratutto per lui!!! 

ciao e grazie 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao, e benvenuto .

 

Sai, leggerai molti commenti che potranno non farti piacere ma d'altronde è giusto sapere che non è che essendo gay "tifiamo" a priori per i gay .  Una situazione di tradimento è sempre un brutto vivere da parte di entrambi, ma soprattutto per chi ne è inconsapevole, ovvero la tua compagna .

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto sinceramente. Provo pena per la tua donna.. Io piuttosto che fare delle corna l'avrei mollata e poi continuato con il ragazzo. Non è del tutto vero che si tifa per i gay a prescindere sto con un bsex e nonostante i problemucci classici e bene che ci sto. Se dovesse mai tradirmi con una donna non so come potrei reagire ma sicuramente lo guarderei e gli direi del poverino vigliacco. Perché ha intrapreso una doppia relazione solo perché senza coraggio nel dirmi "non ti amo più" è vero che i bsex sn da sempre considerati gli indecisi o gli eterni traditori ma non siete tutti cosi vedete nel vostro piccolo, come detto dal mio ragazzo faby91, di non infangare la categoria

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...