Jump to content

Hola


Fire00

Recommended Posts

Sera a tutti, mi chiamo Gianni ho 18 anni.

Info su di me preferisco che mi vengano chieste, non sono un tipo a cui piace "presentarsi".

Non odio nulla e non mi piace niente di particolare, sono gay ma rimorchio solo donne e la cosa mi distrugge ogni giorno.

 

Son stato fidanzato per 3 anni con un ragazzo, anche se non so se si potesse definire proprio una relazione dal momento che ero io che correvo appresso a lui giorno e notte e non ci siamo mai dichiarati, c'erano gesti d'amore, parole, dimostrazioni, ma lui non ha mai voluto una cosa seria, senza rendersi conto che dentro di me l'aveva creata, alla fine ci ho sbattuto la testa e dopo 3 anni ho capito che non mi rendeva felice e ho avuto il coraggio di mollarlo, non credo che a lui importi qualcosa della mia assenza, è stata la mia prima e unica "relazione" e non penso che riuscirò ad averne altre serie dal momento che da qui a un anno l'unico pensiero fisso è lui ahahah, fanculo era pure biondo, e con una stupidità che faceva impazzire.

 

Mmmhh non so che altro dire, è un bel sito questo e mi son voluto iscrivere, pace fratelli :D

Edited by Fire00
Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto :) stai tranquillo, non ci sarà sempre lui nei tuoi pensieri! Da come hai scritto é stato pure uno Stronzo di quelli numero uno!!

Ti piace Naruto? :)

Link to comment
Share on other sites

Ai moretti intelligenti non ci pensa nessuno, eh?

Comunque sono sicuro che con il tempo troverai nuove amicizie e ti dimenticherai di lui, è così che succede di solito.

Benvenuto :3

Link to comment
Share on other sites

Ahahah alcuni dei vostri commenti mi han fatto pisciare sotto dalle risate.

Si mi piace Naruto :) ma non perché è biondo occhi azzurri...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Si mi piace Naruto :) ma non perché è biondo occhi azzurri...

La tua foto profilo ha appena scoperto che Sasuke l'ha friendzonato dopo il bacio che si sono dati xD
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato!

 

sono gay ma rimorchio solo donne e la cosa mi distrugge ogni giorno.

Ahahahahahahahah! Fantastico!

Senti, c'è la migliore amica del mio ragazzo che s'innamora puntualmente di parrocchiani vergognosi, quindi forse il problema non è tuo ma loro... Magra consolazione, però! :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto, di dove sei ?

 

P.s.: io ho gli occhi azzurri ma non sono biondo :P

 

Roma :) meglio così

Bene arrivato!

 

Ahahahahahahahah! Fantastico!

Senti, c'è la migliore amica del mio ragazzo che s'innamora puntualmente di parrocchiani vergognosi, quindi forse il problema non è tuo ma loro... Magra consolazione, però! :D

 

Non voglio donne T_T 

La tua foto profilo ha appena scoperto che Sasuke l'ha friendzonato dopo il bacio che si sono dati xD

Quei due stanno insieme da anni ahahah e si sa.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quei due stanno insieme da anni ahahah e si sa.

XD farebbero felici molte/i fan dello yaoi [emoji14] ( personalmente preferisco Minato a Naruto, ma dettagli ahaha)
Link to comment
Share on other sites

XD farebbero felici molte/i fan dello yaoi [emoji14] ( personalmente preferisco Minato a Naruto, ma dettagli ahaha)

Sinceramente non guardo 'ste cose, cioè non mi interessano però alla fine del manga pensavo si stessero per dichiarare. Ahahah.

Link to comment
Share on other sites

Pace a te! :D i biondi hanno sempre il loro perchè... ma se sono stronzi meglio lasciar perdere credimi ;) ciò detto benvenuto!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...