Jump to content

Hey there!


Cooper

Recommended Posts

Buona serata a tutti.

Sono un ragazzo di 17 anni che ha da poco "scoperto" la propria bisessualità (metto fra virgolette perché in fondo in fondo lo sapevo da sempre :-P )

Che dire? Ho scelto questo Nick in riferimento a Sheldon Cooper, personaggio di una nota serie televisiva con il quale ho vari tratti caratteriali in comune (sarà per la mia caratteristica un po' "strana" che in psichiatria è nota come sindrome di Asperger, una forma di autismo lieve da passare spesso inosservata, infatti non la conosce quasi nessuno, nemmeno fra chi ce l'ha).

È da un po' che ogni tanto faccio un giro su questo forum, ho deciso di procedere con l'iscrizione dopo il mio....coming out (?) Con due mie amiche, qualche giorno fa, successivo alla mia presa di coscienza su questo argomento.

 

Per ogni eventuale "bifobico": Non lo so se questa sia per me solo una fase di passaggio o una mezza accettazione, solo il tempo lo dirà. Non sono sicuro di niente, se non di non essere proprio schifato dagli uomini.

 

Credo di aver terminato questa presentazione.

 

Se avete da chiedere fate pure.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Ho scelto questo Nick in riferimento a Sheldon Coope

Bazinga!

Bene arrivato, fratello! Questo fa automaticamente di te il mio forumista preferito!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ok va bene :) (p.s. a me piace di più Leonard, quindi siamo apposto coi ruoli :D )

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

Anche a me dicono che sembro Sheldon nel modo di rispondere, soprattutto a domande stupide che si meritano una risposta alla Sheldon :D

Edited by Ciparisso
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...