Jump to content

Potreste darmi qualche consiglio su questo ragazzo?


matias1994

Recommended Posts

matias1994

Buongiorno a tutti..sono un ragazzo di 21 anni. Spero possiate aiutarmi e darmi qualche consiglio.

A novembre dell'anno scorso ho conosciuto un ragazzo di 18 anni di cui mi sono subito invaghito, il classico bello spaziale che ti lascia senza fiato, è stato pure eletto ragazzo più bello del suo liceo. Fatto sta che eravamo ad una serata insieme, doveva tornare a casa ed era da solo, mi chiede se vado a dormire da lui. Accetto. Ci mettiamo a letto a guardare un film con il pc portatile, ad un certo punto lui si appoggia con la testa alla mia spalla, dopodiché mi da un bacio sulla guancia. Sono rimasto lì per lì perplesso, ma poi mi sono lasciato andare e l'ho baciato, da lì la situazione è piacevolmente degenerata. Mi ha anche messo una mano dentro alle mutande, che ho subito provveduto a togliere. Abbiamo poi passato la notte abbracciati. La mattina dopo come se non fosse successo nulla ognuno va per la sua strada. Mi scrive la sera dicendomi che era stato un errore e che non voleva parlarne. Io ero in tutte le furie ma ho lasciato perdere. Una settimana fa mi ha chiesto di andare a casa sua, siamo andati in un punto in cui si vede tutta la città, uno spettacolo. Stessa scena, mi prende e mi bacia. Ma stavolta mi toglie la maglia e comincia a baciarmi il petto, poi scende giù giù fino ad arrivare lì insomma :) .. Io non ho ricambiato il favore (me ne sono stra-pentito eh). Di punto in bianco vedo che cambia totalmente umore, gli chiedo che fosse successo, risponde "niente". Mi afferra e mi bacia. Lo scanso, gli chiedo spiegazioni del suo cambio di umore. Mi dice che sapeva che sarebbe andata a finire così, ma che non avrebbe dovuto perché si sta vedendo con una (tra parentesi è stato più volte con ragazze ma non ci ha mai fatto NULLA) e mi chiede di riportarlo subito a casa. Il giorno dopo mi ha detto come al solito che era meglio lasciare tutto da parte. Ho indagato, i suoi amici pensano che sia gay, e so che ci sono pure voci in giro.. Non so se lui non accetta questa cosa o proprio non è gay.. Domani mi ci devo rivedere.. Lui non vuole assolutamente parlare di questa cosa, pensate che debba aspettare che lui faccia la prima mossa come le altre due volte precedenti oppure questa volta potrei provarci io? È che dato il suo comportamento ho paura che mi respinga.. Aiutoooo! :(

Link to comment
Share on other sites

Ma hai 21 anni? Serio??

Se non era gay, di certo non ti baciava, tantomeno metteva le mani nelle tue mutande e ancora meno avrebbe fatto qualcos'altro lì. ;) 

Forse non ha pienamente accettato la sua omosessualità o bisessualità.. resta il fatto che mi sembri una figa di legno da come hai descritto il tutto :D 
Che ti respinga.. cosa vuoi dire? Lui ha già fatto due volte il primo passo nei tuoi confronti..o sbaglio?? Non credo che ti respinga la terza volta.. poi dipende cosa cerchi da lui: l'amore con la A maiuscola o un'avventura? 
Per la prima opzione non credo che lui sia prontissimo ;) 

Link to comment
Share on other sites

Lui è un ragazzo gay (o bisessuale) represso, e non si accetta. Una relazione con un ragazzo che non si accetta è molto difficile e molto dolorosa, te lo dico per esperienza.

Sì, puoi prenderla come missione di vita, aiutarlo a vincere questa sua paura, ma probabilmente non ci riuscirai, perché ogni cosa ha il suo tempo e probabilmente il suo non è ancora arrivato.

 

Se invece cerchi solo del sesso beh, quello lo puoi ottenere secondo me. L'importante è che riesca ad arrivare senza sensi di colpa fino all'orgasmo...

Link to comment
Share on other sites

Ciao, in effetti mi sembra sciocco temere che ti respinga. Un piccolo sollazzo narcisista, forse pure più d'uno, in fondo l'hai già ricevuto.

 

Adesso avrebbe senso cambiar prospettiva e pensare a cos'è che effettivamente ti aspetteresti da questa frequentazione - ed impostare il tuo comportamento di conseguenza.
 

Link to comment
Share on other sites

Atteggiamento tipico di chi fa le prime esperienze gay ma non si è ancora accettato del tutto: una volta finito il rapporto, scatta la voglia immediata di allontanarsi, ma intendo proprio squagliarsela alla velocità della luce, con possibile corollario di frasi "non ricordo nulla ero ubriaco" "non accadrà mai più" "è stato un errore e comunque io non sono gay" "ti piacciono le riviste di meccanica?" - no scusate l'ultima non c'entra ^^

Tutto questo fino alla volta successiva in cui l'ormone è a palla, e allora quel ragazzo gentile e disponibile balzerà al centro del loro cervello come la soluzione perfetta e immediata - se prima del picco d'ormone per caso vi hanno trattati come delle me**e, o già non se ne sono accorti durante, o l'hanno completamente rimosso, ed ogni vostro tentativo di fargli notare precedenti comportamenti di questo tipo vi farà trovare di fronte alla tipica faccia di Homer Simpson che guarda equazioni di secondo grado.

Il mio consiglio è: armati di santa pazienza, comprendi appieno la situazione in cui sei, e se lui è veramente così bono, beh penso che sia l'unico motivo per cui andare avanti.

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

A novembre dell'anno scorso ho conosciuto un ragazzo di 18 anni di cui mi sono subito invaghito, il classico bello spaziale che ti lascia senza fiato, è stato pure eletto ragazzo più bello del suo liceo.

Davvero? Ma che licei frequentate?  :comando: 

 

Fatto sta che eravamo ad una serata insieme, doveva tornare a casa ed era da solo, mi chiede se vado a dormire da lui. Accetto. Ci mettiamo a letto a guardare un film con il pc portatile, ad un certo punto lui si appoggia con la testa alla mia spalla, dopodiché mi da un bacio sulla guancia. Sono rimasto lì per lì perplesso, ma poi mi sono lasciato andare e l'ho baciato, da lì la situazione è piacevolmente degenerata. Mi ha anche messo una mano dentro alle mutande, che ho subito provveduto a togliere.

E perché mai, di grazia?

 

Abbiamo poi passato la notte abbracciati. La mattina dopo come se non fosse successo nulla ognuno va per la sua strada. Mi scrive la sera dicendomi che era stato un errore e che non voleva parlarne. Io ero in tutte le furie ma ho lasciato perdere. Una settimana fa mi ha chiesto di andare a casa sua, siamo andati in un punto in cui si vede tutta la città, uno spettacolo. Stessa scena, mi prende e mi bacia. Ma stavolta mi toglie la maglia e comincia a baciarmi il petto, poi scende giù giù fino ad arrivare lì insomma :) .. Io non ho ricambiato il favore (me ne sono stra-pentito eh). Di punto in bianco vedo che cambia totalmente umore, gli chiedo che fosse successo, risponde "niente". Mi afferra e mi bacia. Lo scanso, gli chiedo spiegazioni del suo cambio di umore. Mi dice che sapeva che sarebbe andata a finire così, ma che non avrebbe dovuto perché si sta vedendo con una (tra parentesi è stato più volte con ragazze ma non ci ha mai fatto NULLA) e mi chiede di riportarlo subito a casa. Il giorno dopo mi ha detto come al solito che era meglio lasciare tutto da parte. Ho indagato, i suoi amici pensano che sia gay, e so che ci sono pure voci in giro.. Non so se lui non accetta questa cosa o proprio non è gay.. Domani mi ci devo rivedere.. Lui non vuole assolutamente parlare di questa cosa, pensate che debba aspettare che lui faccia la prima mossa come le altre due volte precedenti oppure questa volta potrei provarci io? È che dato il suo comportamento ho paura che mi respinga.. Aiutoooo! :(

 Dunque. A parte che sembra manifestare una decisa inclinazione alla salsiccia, quindi non so quanto ti avrebbe lasciato rendergli il favore.

Sembra veramente un represso. Perché non provi a parlarci, stasera, prima di incrociare le vostre lingue? Prova a dirgli che sei gay (perché tu sai di esserlo e lo hai accettato, vero?) e vedi lui che ti dice.

Se lui è un represso, continuerà ad esserlo ancora a lungo e sarà molto difficile farlo venire al bright side of life.

 

Lui è un ragazzo gay (o bisessuale) represso, e non si accetta. Una relazione con un ragazzo che non si accetta è molto difficile e molto dolorosa, te lo dico per esperienza.

Sì, puoi prenderla come missione di vita, aiutarlo a vincere questa sua paura, ma probabilmente non ci riuscirai, perché ogni cosa ha il suo tempo e probabilmente il suo non è ancora arrivato.

Ma probabilmente l'esperienza ti distruggerebbe, fino a debilitarti del tutto. Pensaci seriamente, perché non penso ne valga la pena.

 

Atteggiamento tipico di chi fa le prime esperienze gay ma non si è ancora accettato del tutto: una volta finito il rapporto, scatta la voglia immediata di allontanarsi, ma intendo proprio squagliarsela alla velocità della luce, con possibile corollario di frasi "non ricordo nulla ero ubriaco" "non accadrà mai più" "è stato un errore e comunque io non sono gay" "ti piacciono le riviste di meccanica?" - no scusate l'ultima non c'entra ^^

Ancora con 'sta canzone, Krad! :D

Link to comment
Share on other sites

Consigli? Uno psicologo, ma uno bravo.

 

Io non ho piú pazienza per queste stupidate ma se tu hai tempo da perdere per una avventura con tanto di corna e non te ne frega niente di nessuno continua pure.

Anche se non fai nulla tornerá..

Link to comment
Share on other sites

matias1994

Si si io ho accettato la mia sessualità, e lui sa, ma solo lui e altre due persone.. Non sono dichiarato insomma :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

lui sa, ma solo lui e altre due persone.. Non sono dichiarato insomma

 

E quale sarebbe il problema?
Se hai paura di essere sputtanato.. non credo che sarà lui a sputtanarti.. visto che sarebbe sputtanato lui per primo ;)  

Link to comment
Share on other sites

il fatto che sia gay è palese come è palese la sua voglia da soddisfare i suoi appetiti senza nessun compromesso o vincolo. Un buon partito, in pratica.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...