Jump to content

[Drdre] Tutti abbiamo una bisessualità latente?


Drdre

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho 19 anni e a 17 anni ho fatto una vacanza studio durata 10 mesi in Alabama (stati uniti) ed è stata l'esperienza più bella della mia vita. Ho anche conosciuto un ragazzo di 26 anni (ora ne ha 28 penso) era un ragazzo bellissimo, non sorrideva quasi mai! una sera parlando ricordo che mi disse di essere eterosessuale ma per cinque volte in vita sua ha deciso di fare sesso gay a pagamento con dei ragazzi il suo ruolo era attivo e si faceva pure filmare ma comunque si eccita solo con donne e mai con uomini ,io ero imbarazzato perchè lui mi piaceva e nonostante siano passati due anni (chissà se il numero di esperienze omo a pagamento sono salite o se ha smesso di fare quello che faceva in passato..) tutt'ora mi faccio le paranoie e domande del tipo: e se ci avessi provato con lui come sarebbe andata a finire? chissà.

In realtà lo penso sempre e ci teniamo in contatto su facebook, whatsapp e anche skype, io sono dichiarato e lui lo sa da sempre.. lui è nato e vive negli stati uniti e io quest'estate ci tornerò per tre mesi e posso vederlo di nuovo.

Volevo chiedervi un po' di cose, in primis secondo voi se è già andato con uomini significa che qualche tendenza bisex ce l ha giusto? posso provarci con lui anche se continua a dire di essere straight? 

 

Buonaserata

Link to comment
Share on other sites

Beh diciamo che il fatto che ti abbia detto che fa sesso gay a pagamento ti permette di escludere con una buona dose di certezza:

- una relazione con lui

- una scopata gratis con lui...

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

 

Ciao a tutti, ho 19 anni [...] Ho anche conosciuto un ragazzo di 26 anni [...] bellissimo.
[...]
nonostante siano passati due anni [...] tutt'ora mi faccio le paranoie

A 19 anni ti fai ben altro, che le paranoie.

(Bocca mia, taci!)

 

Comunque, ad essere seri, se aveva questo atteggiamento alla gay-for-pay:

1) ha scoperto (o accettato) di essere un pochino attratto dalla pannocchia;

2) rimane un finto-etero dai confini larghi quanto un mazzetto di banconote.

Ho capito che era bellissimo, caro @Drdre, ma in questi due anni non facevi prima a trovarne uno che non batteva i marciapiedi?

Edited by LocoEmotivo
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

No, non è detto che un gay-for-pay sia bisex

 

Un gay-for-pay è una persona che riesce ad avere dei rapporti omosessuali

con una serie variabile di preclusioni

 

Il punto che stimola la curiosità morbosa è come possa riuscire a fare ciò che riesce

a fare e su questo c'è meno trasparenza, mentre il gay-for-pay è chiarissimo sul primo

punto ( ciò che non fa ) spesso è vago sul secondo ( come riesce a fare ciò che fa )

 

Ma d'altronde tantissimi gay 100% hanno avuto esperienze etero e tantissimi marchettari

gay riescono ad eccitarsi con persone che gli fanno schifo

 

E' una capacità sessuale, che si ha o non si ha e prescinde in parte dall'orientamento

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

... posso provarci con lui anche se continua ...
 

Si dice che tentar non costa nulla, gentile Drdre, anche se in questo caso rischi di vederti presentare il conto, con eventuale supplemento video. 

Ti auguro che il pensare sempre a lui non abbia impedito di relazionarti concretamente con più vicini ragazzi italiani ma temo di sì, e in questo caso il conto che staresti già pagando sarebbe ben più salato...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...