Jump to content

Outed by Big Sis!


KrarayanDasH999

Recommended Posts

KrarayanDasH999

Salve, cari concittadini del forum, sono sempre io. Forse vi ricorderete di me (lol) per il mio primo topic-fonte di mille dibattiti sulla religione- "Noi poveri gay cristiani", in cui esprimevo le mie paure circa il mio orientamento sessuale a confronto con la mia religione.

 

Da allora è passato un bel po', non frequento più il gruppo di cui vi parlavo e sto finalmente in pace con me stessa, in particolare grazie a mia sorella Miri.

 

Una sera, forse due settimane dopo il mio sfogo sul forum, andammo fuori a mangiar qualcosa, solo io lei, visto che l'altra mia sorella stava a casa ammalata.

Dovrei farvi sapere che sto attraversando da circa tre anni uno strano e lungo periodo di malessere legato all'ansia e alla depressione, che sta migliorando solo nell'ultimo mese.

Quindi, durante il viaggio in auto, Miri mi faceva le solite domande: se c'è qualcosa in particolare che mi turba, se voglio parlarne con lei ecc.

Già da lì, il modo in cui l'ha detto...capito tutto xD lei non sa nascondere le cose e io non sono stupida (credo).

Io comunque mi mantengo sul vago e il confuso (d'altronde lo ero davvero).

Arrivati in un pub, abbiam preso posto, abbiamo ordinato due panini (no aspè, forse lei una piadina...) e ci siamo messe a parlare di idiozie, come si fa in genere coi fratelli-ad esempio del fatto che noi eravamo uscite solo perché stavamo morendo di fame, mentre il locale era pieno di ragazzine chic che festeggiavano la festa della donna xD- e a un certo punto mi fa "Ari...ti devo dire una cosa" ed io ero tipo "Uh oh, è ora!"

Dicendomi che aveva scoperto il mio post sul forum, udite udite, rideva! Già, io ero imbarazzata al massimo e lei rideva! Mi ha detto che glielo potevo dire, che avrei dovuto saperlo che per lei non cambiava niente e, facendosi seria al massimo, mi ha detto di lasciare il gruppo cattolico di cui facevo parte, paragonandolo a un un gruppo satanico o peggio (e non è che nun c'aveva ragione XD) e anche di averne parlato subito al suo ragazzo ._. perché preoccupata per me e aveva bisogno di dirlo almeno a lui. E va bene, va bene, l'ho accettato u.u

Poi ha definito la se stessa di quasi tre anni prima stupida e immatura per aver reagito non benissimo al CO dell'altra mia sorella e si è scusata per avermi dato l'impressione di non potermi fidare di lei.

Alla fine di tutto il romanzo m'ha detto una cosa che non mi scorderò finché campo xD

"E adesso, non pensare che ti tratterò meglio di prima...perché ti tratterò peggio!" per concludere con spirito fraterno :,)

Certo, quel panino m'è andato di traverso, ma ne è valsa la pena!

 

Ora, perché v'ho raccontato tutta sta storia? Bè, innanzitutto perché era da raccontare e poi per dare un incoraggiamento a chi crede d'esser solo: avete amici/fratelli/genitori che vi amano alla follia? Sono pure gay friendly? Cosa aspettate a fare co allora??

Prima che siano loro a smascherarvi xD

Edited by KrarayanDasH999
Link to comment
Share on other sites

devi cambiar il titolo cara mia, con quel titolo sembri voler gridare: mai fidarsi dei propri fratelli o sorelle!! XD

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

devi cambiar il titolo cara mia, con quel titolo sembri voler gridare: mai fidarsi dei propri fratelli o sorelle!! XD

Che dici, ci aggiungo un cuoricino? XD
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Boh non si capisce molto se non ci si ricorda di quel topic.. >_<

Mi spiace Fab, ma da cellulare non riesco a linkarlo...ma ricordo bene che tu sei stato tra i primi a rispondermi xD
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Un brevissimo riassunto? Xd

"Io, 15 anni e passa, facente parte di un gruppo cattolico che comprende parenti e amici di famiglia, ricevo piena conferma dell'omofobia di mia cugina (coordinatrice di sto gruppo) attraverso un suo messaggio su Whatsapp in cui mi incita a levare la mia icon, che raffigura un matrimonio omo.

Dopo ciò, ho sempre più paura di frequentare il gruppo bla bla bla, mi pongo domande sul senso della vita e vi chiedo pareri"

 

Alché tu mi rispondi "Dio non esiste" xD

 

Tipnick il titolo non si cambia D:

Link to comment
Share on other sites

avete amici/fratelli/genitori che vi amano alla follia? Sono pure gay friendly? Cosa aspettate a fare co allora??

Cominciamo con i genitori:

- papà: è la persona con cui vado meno d'accordo in famiglia, non l'ho mai visto come figura paterna e non è mai stato presente nella mia infanzia, nonostante viviamo sotto lo stesso tetto. Da ex-fascista in età giovanile, celato ora sotto le mentite spoglie di un esponente di sinistra, reputa gli omosessuali e gli immigrati come persone inutili alla società. Tanto da dire un giorno a tavola con suoi amici, mai lo scorderò in vita mia e mai glie lo perdonerò, "Hitler solo una cosa buona ha fatto: bruciava i froci e gli zingari";

- mamma: è l'opposto di mio padre, la persona che sento più vicina per svariati motivi e che ha da sempre coperto il ruolo sia di madre che di padre nella mia vita. Ricordo che quando mio padre disse quella bestemmia a tavola, mia madre per un istante mi guardò con occhi addolorati, perché sono sicuro che le madri comprendano tutto dei propri figli, per poi attaccare mio padre e sostenere i diritti gay. Presumo che un giorno lei sarà la prima persona della mia famiglia a saperlo, com'è giusto che sia. Lei mi ha dato vita, lei si è occupata di me e lei deve saperlo per prima. Sono sicuro che sarà lei stessa a darmi il supporto morale per aprirmi a chiunque;

Poi:

- sorelle: ne ho due, rispettivamente molto diverse di carattere ma molto vicine all'ideologia di mia madre. Sono di mentalità aperta, ho avuto modo di comprendere il loro pensiero riguardo l'omosessualità e sono sicuro al 100% che un giorno mi comprenderanno;

- fratello: purtroppo è di mentalità chiusa quasi quanto mio padre. Dico purtroppo perché ho paura di non poter più rivedere mia nipote un giorno, la bambina nella foto del profilo. Questa è la cosa che più mi affligge da sempre, temere di perdere anche i miei nipoti di conseguenza;

- amici: bisogna definire bene gli amici dai conoscenti, di cui poco mi importa di cosa possano pensare. Di amici ne posso contare solo quattro e con il tempo, pian piano, stanno scendendo a tre. Solo una di questi sa della mia verità, i restanti sono tutti di mentalità apertissima ma ho sempre paura di perderli. In alcuni momenti mi ritrovo a fare il passo decisivo, a scommettere il tutto per tutto ma mi ferma sempre la paura dell'eventuale perdita.

A mia volta ti chiedo, come sei riuscita a trovare una forza tale da superare in intensità la paura della perdita? Forse con le sorelle/fratelli è diverso, vi è un legame più radicato...

Edited by Rifra
Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Cominciamo con i genitori:

- papà: è la persona con cui vado meno d'accordo in famiglia, non l'ho mai visto come figura paterna e non è mai stato presente nella mia infanzia, nonostante viviamo sotto lo stesso tetto. Da ex-fascista in età giovanile, celato ora sotto le mentite spoglie di un esponente di sinistra, reputa gli omosessuali e gli immigrati come persone inutili alla società. Tanto da dire un giorno a tavola con suoi amici, mai lo scorderò in vita mia e mai glie lo perdonerò, "Hitler solo una cosa buona ha fatto: bruciava i froci e gli zingari";

- mamma: è l'opposto di mio padre, la persona che sento più vicina per svariati motivi e che ha da sempre coperto il ruolo sia di madre che di padre nella mia vita. Ricordo che quando mio padre disse quella bestemmia a tavola, mia madre per un istante mi guardò con occhi addolorati, perché sono sicuro che le madri comprendano tutto dei propri figli, per poi attaccare mio padre e sostenere i diritti gay. Presumo che un giorno lei sarà la prima persona della mia famiglia a saperlo, com'è giusto che sia. Lei mi ha dato vita, lei si è occupata di me e lei deve saperlo per prima. Sono sicuro che sarà lei stessa a darmi il supporto morale per aprirmi a chiunque;

Poi:

- sorelle: ne ho due, rispettivamente molto diverse di carattere ma molto vicine all'ideologia di mia madre. Sono di mentalità aperta, ho avuto modo di comprendere il loro pensiero riguardo l'omosessualità e sono sicuro al 100% che un giorno mi comprenderanno;

- fratello: purtroppo è di mentalità chiusa quasi quanto mio padre. Dico purtroppo perché ho paura di non poter più rivedere mia nipote un giorno, la bambina nella foto del profilo. Questa è la cosa che più mi affligge da sempre, temere di perdere anche i miei nipoti di conseguenza;

- amici: bisogna definire bene gli amici dai conoscenti, di cui poco mi importa di cosa possano pensare. Di amici ne posso contare solo quattro e con il tempo, pian piano, stanno scendendo a tre. Solo una di questi sa della mia verità, i restanti sono tutti di mentalità apertissima ma ho sempre paura di perderli. In alcuni momenti mi ritrovo a fare il passo decisivo, a scommettere il tutto per tutto ma mi ferma sempre la paura dell'eventuale perdita.

A mia volta ti chiedo, come sei riuscita a trovare una forza tale da superare in intensità la paura della perdita? Forse con le sorelle/fratelli è diverso, vi è un legame più radicato...

Bè, mio caro Rifra, il punto è proprio che io, come te, a Co sono al punto di partenza xD

Nel senso, come hai potuto leggere, mia sorella maggiore mi ha "smascherato", io non avevo il coraggio di dirglielo! Questo mi ha fatto capire quanto fosse stata insensata la mia paura: perché temere una persona che sta dalla tua?

Con la mia gemella è stato mooolto semplice, visto che è gay, è stato praticamente uno scambio di sguardi. Per ora credo che siano le uniche persone che debbano saperlo, ma anche se sarà difficile, ho in progetto di uscire allo scoperto il più presto possibile :)

 

Sei molto fortunato ad avere mamma e sorelle friendly, c'è chi rimane solo, in casi come questi.

Secondo me dovresti farti avanti almeno con loro :3

A papà lascialo perdere.

Se non fosse per la tua nipotina ti direi "fregatene anche di tuo fratello", ma posso capire la situazione delicata: se tuo fratello è proprio come tuo padre potrebbe non fartela neanche incontrare.

Ma non pensare subito al peggio. Cerca di convertire il fratellone al giusto ;)

Fatti coraggio!

Link to comment
Share on other sites

Bè, mio caro Rifra, il punto è proprio che io, come te, a Co sono al punto di partenza xD

Nel senso, come hai potuto leggere, mia sorella maggiore mi ha "smascherato", io non avevo il coraggio di dirglielo! Questo mi ha fatto capire quanto fosse stata insensata la mia paura: perché temere una persona che sta dalla tua?

Con la mia gemella è stato mooolto semplice, visto che è gay, è stato praticamente uno scambio di sguardi. Per ora credo che siano le uniche persone che debbano saperlo, ma anche se sarà difficile, ho in progetto di uscire allo scoperto il più presto possibile :)

 

Sei molto fortunato ad avere mamma e sorelle friendly, c'è chi rimane solo, in casi come questi.

Secondo me dovresti farti avanti almeno con loro :3

A papà lascialo perdere.

Se non fosse per la tua nipotina ti direi "fregatene anche di tuo fratello", ma posso capire la situazione delicata: se tuo fratello è proprio come tuo padre potrebbe non fartela neanche incontrare.

Ma non pensare subito al peggio. Cerca di convertire il fratellone al giusto ;)

Fatti coraggio!

Coraggio... non sarà affatto facile affrontare la mia famiglia un giorno, nonostante una parte di essa starebbe dalla mia parte. E non riesco nemmeno a decidermi con i miei amici, sono un disastro quando si tratta di co.  :unsure:

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Coraggio... non sarà affatto facile affrontare la mia famiglia un giorno, nonostante una parte di essa starebbe dalla mia parte. E non riesco nemmeno a decidermi con i miei amici, sono un disastro quando si tratta di co. :unsure:

Credi che ci sia davvero qualcuno che ci sa fare con i co? :o

Nsomma, non è roba da tutti, eh

Ma dobbiamo farcela :,)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...