Jump to content

Consigli per uno alle prime armi!


m89

Recommended Posts

Cari amici del forum ero molto indeciso se scrivere o no, ma ho bisogno di qualche consiglio e mi rivolgo soprattutto a quelli che hanno più "esperienza" ma ogni commento è benvenuto. Vi spiego la situazione, sperando di essere breve ma chiaro. C'è un ragazzo nell'università che frequento che ha suscitato il mio interesse, o meglio più di una volta quando eravamo negli stessi ambienti tipo bar o biblioteca ho notato che mi guardava, il che ha attirato la mia attenzione, e dopo averlo osservato attentamente mi sono detto "ah però mica male!!" ad ogni modo dopo che ha vistosamente tentato di attirare l'attenzione mia e del mio amico, mi sono fatto coraggio e con una scusa, lunedì, al bar abbiamo cominciato a parlare, lui è sembrato molto felice e subito ci siamo presentati, e la conversazione è andata avanti un bel po'. Nel corso della settimana oltre a parlare di tanto in tanto, noto che quando sono fuori nel piazza antistante l'università coi miei amici lui continua a girare attorno continuando a guardare. Ora il dubbio che mi viene essendo un completo principiante in materia, sarà vagamente interessato a me o ad o qualcuno dei miei amici, con uno in particolare ho il dubbio, e quindi come posso capire meglio la situazione?. Spero che di essere stato chiaro ad ogni modo non ho problemi a rispondere e qualsiasi tipo di consiglio e opinione sono ben accetti. E' la prima volta che provo ad avvicinarmi a qualcuno dal mio coming out qualche mese fa quindi spero sia comprensibile la mia confusione!!! Grazie in anticipo :)

Link to comment
Share on other sites

all'uni i tuoi compagni e lui lo sanno che sei gay ? e il tuo amico a cui lui potrebbe pure interessarsi è gay ?

Si si gli amici che frequento si lo sanno e lo sono pure loro, a dire il vero è una cosa non voluta semplicemente ci siamo ritrovati a stringere amicizia...é anche il ragazzo è gay

Link to comment
Share on other sites

e allora se anche lui e voi siete gay cercate di parlare spesso con lui e vedrete che succede. come mai tutti questi gay nella tua uni ?

 

studiate teologia per caso ?

Link to comment
Share on other sites

e allora se anche lui e voi siete gay cercate di parlare spesso con lui e vedrete che succede. come mai tutti questi gay nella tua uni ?

 

studiate teologia per caso ?

Ahahahahahahahahah....ma sai che mi sono posto la stessa domanda?! credo sia stato un segno del fato per me! Ad ogni modo è quello che sto facendo ma sarà la mia timidezza di fondo sarà che non ne capisco ancora molto ma non riesco a capire se davvero gli interessa anche solo conoscere per amicizia o no!

Link to comment
Share on other sites

Boh continua a uscirci e se i segnali son buoni chiedigli una uscita per un aperitivo..

In fatto di segnali per esempio...oggi pomeriggio nella biblioteca dell'università prima si era seduto da una parte poi sono arrivato io e dopo un po' ha cambiato posto sedendosi dietro di me.non voglio sembrare un adolescente con fantasie, ma c'è da dire che tutti i posti sono uguali così come i computer ad ogni tavolo...o ieri io ero fuori con questo mio amico quando lui se ne è andato, mi ha salutato e vedevo che mentre se ne andava di tanto in tanto si voltava verso di noi.....sono io che fantastico o qualche segnale di interesse c'è?!?

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

sono io che fantastico o qualche segnale di interesse c'è?!?

Togliti il dente ed invitalo ad uscire.

Niente di impegnativo, eh: l'aperitivo a cui accennava @faby91 mi sembra un'ottima idea.

E poi, ovviamente, vai giù di lingua  :nhl:  :nhl:  :nhl:

Link to comment
Share on other sites

Togliti il dente ed invitalo ad uscire.

Niente di impegnativo, eh: l'aperitivo a cui accennava @faby91 mi sembra un'ottima idea.

E poi, ovviamente, vai giù di lingua  :nhl:  :nhl:  :nhl:

ahahahahahah ottimo consiglio dopo un paio di drink non è quello il problema...il problema sta ad invitarlo alla fine ci conosciamo da neanche una settimana è il gioco di sguardi che va avanti da più tempo!!!! Ad ogni modo grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Dai, per quanto riguarda la lingua scherzavo... Per il resto no, invece ;)

Tranquillo sulla lingua hanno sentito la mia risata fino al Kent ahahahahahah

Link to comment
Share on other sites

Si ma guarda che puoi svegliarti pure tu.. Lui si siede dietro di te? Perfetto!! "ehi ciao posso sedermi vicino a te?"

 

Se ti dice di no pazienza hai le tue risposte.

 

Se ti dice di si meglio cosi.

Link to comment
Share on other sites

Si ma guarda che puoi svegliarti pure tu.. Lui si siede dietro di te? Perfetto!! "ehi ciao posso sedermi vicino a te?"

 

Se ti dice di no pazienza hai le tue risposte.

 

Se ti dice di si meglio così.

Guarda su questo ti do ragione nel senso che ancora non so come muovermi. Anche se sono stato io a passare dalla fase degli sguardi a parlare e non sai quanto coraggio mi ci è voluto. Non capisco i segnali che lancia o meglio temo di fraintendere. Purtroppo i posti vicino a lui erano occupati (è la prima cosa che ho guardato). 

Link to comment
Share on other sites

mi sono chiesto se tutte ste pippe mentali trovano più o meno conferma nei cessi universitari, lontano da occhi indiscreti...

 

ehm no....spero di aver soddisfatto la curiosità!
Link to comment
Share on other sites

Efestione7

A sentire di università così torna la voglia di studiare ;)

 

il gioco di sguardi è bello ma deve durar poco se no la cosa diventa stucchevole....lanciati all'attacco e come diceva mio nonno "vai e strappagli le mutande".

Link to comment
Share on other sites

A sentire di università così torna la voglia di studiare ;)

 

il gioco di sguardi è bello ma deve durar poco se no la cosa diventa stucchevole....lanciati all'attacco e come diceva mio nonno "vai e strappagli le mutande".

In effetti la cosa mi ha quasi stancato ad essere onesto...seguirò i consigli del nonno allora ahahah... non è l'università ad essere particolare ma mi trovo a Londra e la repressione sociale è un lontano ricordo!!!
Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

come diceva mio nonno "vai e strappagli le mutande".

...

Spero fosse un modo di dire residuo della gioventù e non imparato nella terza età! :D

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

...

Spero fosse un modo di dire residuo della gioventù e non imparato nella terza età! :D

 

Ahahah no tutta esperienza di vita, diceva che quello si era dimostrato il metodo migliore :) che poi il nonno era un inguaribile piacione innamorato del sesso femminile....si starà rivoltando nella tomba a sapere che strappo più slip maschili :haha:

Link to comment
Share on other sites

Ahahah no tutta esperienza di vita, diceva che quello si era dimostrato il metodo migliore :) che poi il nonno era un inguaribile piacione innamorato del sesso femminile....si starà rivoltando nella tomba a sapere che strappo più slip maschili :haha:

l'importante è che hai messo in pratica i suoi insegnamenti!!!

Link to comment
Share on other sites

Continua a parlarci, e come ti hanno detto da cosa nasce cosa, poi magari proponi un aperitivo/6serata e vedi che succede... tentare non nuoce

Link to comment
Share on other sites

Continua a parlarci, e come ti hanno detto da cosa nasce cosa, poi magari proponi un aperitivo/6serata e vedi che succede... tentare non nuoce

Grazie per il consiglio seguirò il suggerimento...dici bene tentar non nuoce!!!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...