Jump to content

Dove uscire col proprio ragazzo?


Mr.Cri

Recommended Posts

Sono un ragazzo di Caserta e sono fidanzato da 3 settimane con un mio coetaneo (19 anni).

Siamo usciti solo due volte perchè riscontriamo problemi nel trovare un posto dove stare soli e non essere visti di cattivo occhio.

Non vogliamo ghettizzarci ma parliamoci chiaro,qui in Italia (sopratutto al sud) vedere due ragazzi che amoreggiano è ancora un tabù.

L'altro giorno andammo a Caserta Vecchia,un piccolo paesino fuori città,e un gruppo di ragazzi ha provato a litigare con noi...quindi...

dove possiamo andare per stare tranquilli?

Link to comment
Share on other sites

Non ho capito se cercate un posto discreto per fare sesso o se cercate un luogo dove passare il tempo libero in compagnia di altra gente aperta ai gay.

Link to comment
Share on other sites

E se prendeste il treno per uscire a Napoli? Credo che li ci siano locali friendly essendo molto più grande di Caserta, no?

Link to comment
Share on other sites

Domanda interessante ed enigmatica, cosa intendi dove uscire?

Perchè non penso che andare ad un pub, un cinema o in un bar sia motivo di scandalo, quindi il problema non lo capisco.

Certo se vai a Caserta Vecchia in un ristorante ad amoreggiare non è propriamente indicato, per carità è un tuo diritto sacrosanto, però spezzo una lancia a favore di Caserta Vecchia che fa 10 abitanti e due capre, si mangia divinamente e si spende poco però per froceggiare proprio non va.

 

Comunque avete la macchina e in tutta sincerità si fa molto prima da Caserta ad andare a Napoli che ad andare a Caserta Vecchia, quindi in auto e muovetevi.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

ma che fine ha fatto il fascino della cara, vecchia fratta?

non la considerate proprio più??

 

ah, che gioventù comodona, signora mia!!

ai tempi miei, se quei cespugli avessero potuto parlà...

bocaccia mia, statte zitta!!!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

Perchè non penso che andare ad un pub, un cinema o in un bar sia motivo di scandalo, quindi il problema non lo capisco.

 

Non è un motivo di scandalo se la gente non capisce che a quel tavolo c'è una coppia

gay di fidanzatini

 

La qual cosa può essere intuita dal loro aspetto, dai loro discorsi, dai loro sguardi

da un complesso di fattori che non implicano necessariamente due persone avvinghiate

con la lingua in bocca

 

La verità è quindi che una coppia gay di ragazzini deve sembrare una coppia di

amici etero ed autocensurarsi in modo tale da essere invisibile

 

In caso contrario il problema tendenzialmente non esiste a Firenze, ma esiste

sicuramente a Caserta 

Link to comment
Share on other sites

Non è un motivo di scandalo se la gente non capisce che a quel tavolo c'è una coppia

gay di fidanzatini

 

La qual cosa può essere intuita dal loro aspetto, dai loro discorsi, dai loro sguardi

da un complesso di fattori che non implicano necessariamente due persone avvinghiate

con la lingua in bocca

 

La verità è quindi che una coppia gay di ragazzini deve sembrare una coppia di

amici etero ed autocensurarsi in modo tale da essere invisibile

 

In caso contrario il problema tendenzialmente non esiste a Firenze, ma esiste

sicuramente a Caserta 

 

Non necessariamente, non è tanto il fatto da poter sembrare gay, quello in sincerità al massimo può dare adito a pettegolezzi.

Faccio fatica a pensare che qualcuno possa passare la serata a guardare due sconosciuti solo perchè si guardano in modo particolare, io credo che Mr.Cri voglia, giustamente passare una serata in relax, magari mano nella mano e se ci scappa un bacio non farsi problemi.

 

Purtroppo la realtà di provincia è quello che è, è inutile girarci intorno, ma tutto sommato a meno che non si abbia voglia di fare i rivoluzionari ma semplicemente si preferisca passare una serata in tranquillità possono emigrare altrove a 20 km da casa non dall'altra parte dell'oceano.

 

Se dovete darci dentro come ricci non credo che esista alcun luogo pubblico adatto. Piuttosto andate in motel.

 

Se il problema fosse quello penso che ci sarebbe stato anche se fossero stati etero :P

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57
un gruppo di ragazzi ha provato a litigare con noi

 

 

 

non è tanto il fatto da poter sembrare gay, quello in sincerità al massimo può dare adito a pettegolezzi

 

A volte può innescare violenza omofoba, a Caserta come su un tram di Torino, come ben sappiamo... 

In realtà, una coppietta anche etero che limona sulla panchina si salva sicuramente dalla denuncia x atti osceni in luogo pubblico soltanto grazie alla minore età.

Edited by Capricorno57
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

al massimo può dare adito a pettegolezzi

 

Io direi che quella è invece la reazione minima e assolutamente scontata

 

Come minimo si suscitano dei pettegolezzi

 

Poi possono saltar fuori epiteti ed insulti

 

Infine ci possono essere reazioni più gravi

 

La situazione è più o meno questa

Link to comment
Share on other sites

Senti insulti su cosa su due ragazzi che chiacchierano ad un bar?

Gli episodi di omofobia nascono quando c'è la manifestazione esplicita della propria omosessualità, altrimenti che cazzo ne sanno, su adesso non esageriamo

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Quindi secondo te a Caserta gli 

episodi di omofobia capitano solo se due

gay compiono quelli che @capricorno57

definisce "atti osceni in luogo pubblico"

Link to comment
Share on other sites

Mi chiedo se i due ragazzi sono dichiarati in casa e in caso lo fossero se ben accettati come gay dalla famiglia.

 

Se cosi' fosse potrebbero passare le serate a casa loro anche se magari avrebbero voglia di uscire, ma se l'ambiente é quello che é bisogna adattarsi.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma la penso come Iron: cioè se due vanno al bar e chiacchierano e basta, chi può dire cosa? Dai non credo che, per quanto al sud ci sia TEORICAMENTE più omofobia, scattino insulti e simili quando si vedono 2 ragazzi/e insieme al bar o in giro...

 

A me la domanda suona più "Conoscete posti dove pomiciare/far qualche sozzeria in santa pace?"

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Bullfighter4

Anche io penso che i commenti o il tentativo di litigio Che e' successo sarebbe potuto accadere in qualsiasi altro piccolo paese ovunque nel mondo. Forse mi sbaglio, ma probabilmente mr.Cri e fidanzato si sono lasciati andare a qualche effusione ( non Che ci sia nulla di male, ma nei paesini ' cosi' ovunque).

Sono stato l'estate scorsa a Caserta Vecchia ( solo un paio d'ore, spese a gironzolare e poi al baretto nella piazzetta principale e sia I baristi che i diversi ragazzini sono stati tutti molto gentili. Non Che sembrassimo una doppia gay, anche Se il mio amico ( italiano e etero) viene scambiato per frocio ovunque nel mondo :-)

Sopratutto a Napoli e in Campania nessuno ha Mai provato ad alzare I prezzi o fregare sul resto. devo dire Che ho proprio lasciato il cuore a Napoli :-)

L'unica nota negativa, piu' dei pericoli omofobi, e' stato Dover pagare i " parcheggiatori" ( penso abusivi, ma Se mi sbaglio la cosa e' sembrata molto strana), Che piu' Che casertani sembravano membri della mafia Russa:-)

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

Sembra che Caserta abbia la maglia nera per i diritti gay in Italia dalle varie discussioni sul g-f.

Sinceramente non ho mai verificato con mano la situazione ma penso che sia un territorio su cui ci sia ancora molto ma molto da fare.

Se Napoli non è una scelta proibitiva meglio orientarsi lì per una serata tranquilla.

Certo ci vorrebbe anche un movimento collettivo dei gay casertani per evitare che la realtà resti così.

Link to comment
Share on other sites

ma un giro ai giardini della reggia? 

 

Ahahhaahahahahahahah questa sarebbe una scelta un pò vintage ma sempre attuale :P

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Beh gli omofobi mediamente non pagano per andare

ai musei quindi ha un suo senso, per una serata romantica

potrebbero attrezzarsi per un campeggio dentro al parco

chiuso

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

cioè se due vanno al bar e chiacchierano e basta

 

Possibile che non si possa ammettere la differenza di comportamento al tavolo di un bar tra una coppietta di fidanzati da 3 settimane 19enni che si salterebbero addosso, e una coppia di uomini formata da me e un geometra che discutono sia pur amichevolmente di ripartizioni spese condominiali? 

:music:

Link to comment
Share on other sites

Akira non fai ridere . Però se tu rimanessi in una stanza e il tuo pc/smartphone in un'altra forse potrebbe essere una soluzione migliore :D

Link to comment
Share on other sites

Akira non fai ridere . Però se tu rimanessi in una stanza e il tuo pc/smartphone in un'altra forse potrebbe essere una soluzione migliore :D

Non era una battuta, ma una soluzione.

Guarda, la stessa soluzione che consiglio a te comunque ^_^ !

Link to comment
Share on other sites

Era un invito simpatico a moderarti, il mio, senza necessitare di interventi di moderazione vera e propria. E lo vuole essere ancora adesso .

Link to comment
Share on other sites

Scusa eh, ma se te rimani a casa tua e lui rimane a casa sua non risolvete il problema...?

Dunque mettiamo che ti piace la pallavolo. O un qualsiasi sport/hobby/quellochevuoi.

Compri un bel pallone e provi una schiacciata dietro casa ma non ti viene benissimo..

 

Casualmente passa di li uno sfigato che purtroppo causa incapacitá e poca voglia, nella pallavolo ha sempre fatto schifo e allora se la prende con tutti quelli che ci giocano solo per sfogare la sua frustrazione.

Quello ti vede e grida "ahah sfigato!" Alla Nelson dei Simpson, poi va via.

 

Ora.

Tu molleresti la pallavolo, venderesti il pallone e ti precluderesti tutte le emozioni che potrebbe darti questo sport solo perché un coglione ti ha fatto un commento idiota?

 

Ti prego, prima di rispondere conta fino a dieci..

Link to comment
Share on other sites

Dunque mettiamo che ti piace la pallavolo. O un qualsiasi sport/hobby/quellochevuoi.

Compri un bel pallone e provi una schiacciata dietro casa ma non ti viene benissimo..

 

Casualmente passa di li uno sfigato che purtroppo causa incapacitá e poca voglia, nella pallavolo ha sempre fatto schifo e allora se la prende con tutti quelli che ci giocano solo per sfogare la sua frustrazione.

Quello ti vede e grida "ahah sfigato!" Alla Nelson dei Simpson, poi va via.

 

Ora.

Tu molleresti la pallavolo, venderesti il pallone e ti precluderesti tutte le emozioni che potrebbe darti questo sport solo perché un coglione ti ha fatto un commento idiota?

 

Ti prego, prima di rispondere conta fino a dieci..

Me ne fregherei e continuerei a giocare, ma che c'entra?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...