Jump to content

Migliore amico molto ma molto ambiguo.ue


andreino

Recommended Posts

Buonasera, sono nuovo e avevo bisogno di sfogarmi un po. Cercherò di essere breve: Ho 20 anni sono bsx assolutamente non dichiarato. A  settembre ho iniziato l'università e sono andato a vivere con il mio migliore amico.  A me già piaceva molto da 1 anno ma chiaramente non mi sono mai esposto visto le sue mille avventure con le donne. Piano piano la nostra amicizia si rafforza, diventiamo una sola cosa e scherzando scherzando iniziamo a toccarci, un giorno due giorni.... al terzo giorno ci facciamo una sega a vicenda. La cosa continua ma non ne abbiamo mai parlato, passa ancora qualche giorno e iniziamo con le cose più "serie" pompini a vicenda e altro... questo va avanti più o meno tutti i giorni da 7 mesi. Oltre a questo, anche se in casa abbiamo due camere, dormiamo sempre insieme abbracciati, ci chiamiamo amore, ci diciamo ti amo, e nessuno fa un passo senza l'altro.

Se lo senti parlare è il più etero di questo mondo, ma in 7 mesi nessuna ragazza ( prima ne aveva molte).

Io mi sono follemente innamorato, adesso il problema è che siamo tornati ognuno alla propria casa perchè sono finiti i corsi e è la seconda volta che va a trombare con una troia che viene d'estate che ha conosciuto l'anno scorso. Non so cosa fare, a parte piangere un giorno si e l'altro pure.... ho provato a parlargliene e a dirgli che penso di essere bsx e mi ha detto che anche lui si è fatto questa domanda ma pensa che noi siamo una cosa diversa, che ancora devono inventare.

Io non riesco a dichiararmi a dirgli che sono pazzo di lui, ma non posso nemmeno continuare cosi, non studio più, non mangio quasi mai, creo la mia giornata a seconda di cosa vuole fare lui e soffro da morire. HELP .

 

Link to comment
Share on other sites

"una cosa diversa che ancora devono inventare" ---> scopamici dei quali uno è preso, l'altro no.

 

Eliminalo dalla tua vita, devi approfittare della fine dei corsi per trovare casa in un nuovo appartamento. Esci con nuove persone, non contattarlo più.

Facile a dirsi, difficile ma molto utile a farsi.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il modo più efficace per sapere la risposta è proprio quello di chiedere a lui...alla fine avete un rapporto molto stretto, quindi non credo che smetterebbe di esserti amico. Però il fatto che vada così a donne, non so, a me fa pensare, scusami se te lo dico così diretto, che ti usi per svuotarsi le palle. ..o ci parli oppure prendi le distanze per un po, finché non ti riprendi.

Link to comment
Share on other sites

Ho già pensato di eliminarlo definitivamente, il problema è che è un ottimo amico (a parte tutto il resto) mi ha cambiato in meglio per molte cose, farebbe di tutto per me e me lo ha anche dimostrato....

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo il modo più efficace per sapere la risposta è proprio quello di chiedere a lui...alla fine avete un rapporto molto stretto, quindi non credo che smetterebbe di esserti amico. Però il fatto che vada così a donne, non so, a me fa pensare, scusami se te lo dico così diretto, che ti usi per svuotarsi le palle. ..o ci parli oppure prendi le distanze per un po, finché non ti riprendi.

ho pensato anche a questo.... ma se mi usa solo per "svuotarsi" che bisogno c'è di dirmi ti amo.... voglio stare tutta la mia vita con te, sei la persona più importante di tutte ecc....

Link to comment
Share on other sites

Ho già pensato di eliminarlo definitivamente, il problema è che è un ottimo amico (a parte tutto il resto) mi ha cambiato in meglio per molte cose, farebbe di tutto per me e me lo ha anche dimostrato....

 

Oh ma per piacere non diciamo cazzate la prima cosa da fare è farti chiamare Andrea perchè senza offesa nun se pò sentì Andreino, la seconda è molto semplice, prendere il dizionario e leggere cosa significa la parola amico, amicizia ecc.

Lui tutto è meno che un buon amico ma semplicemente una persona mooooolto confusa su tutto non solo sul sesso ma sui sentimenti in generale.

 

 

"una cosa diversa che ancora devono inventare" ---> scopamici dei quali uno è preso, l'altro no.

 

Eliminalo dalla tua vita, devi approfittare della fine dei corsi per trovare casa in un nuovo appartamento. Esci con nuove persone, non contattarlo più.

Facile a dirsi, difficile ma molto utile a farsi.

 

Anche a te Sampei ti suggerisco lo Zingarelli, ammesso che esista tale parola ma dubito sebbene penso che l'Accademia della Crusca se ne stia occupando :P, si è scopamici quando tutti e due amici di comune accordo decidono di darsi al sesso senza pensieri.

Se sai che alla fine uno lo fa perchè preso e innamorato, non sei più uno scopamico ma sei semplicemente uno stronzo.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

ho provato a parlargliene e a dirgli che penso di essere bsx e mi ha detto che anche lui si è fatto questa domanda ma pensa che noi siamo una cosa diversa

 

Ha ragione, siete froci XD 

 

 

 

Eliminalo dalla tua vita, devi approfittare della fine dei corsi per trovare casa in un nuovo appartamento. Esci con nuove persone, non contattarlo più.
 

 

Straquoto: rapporto malsano con persona contorta =========> scappare a gambe levate

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

 

 

ho pensato anche a questo.... ma se mi usa solo per "svuotarsi" che bisogno c'è di dirmi ti amo....

Guarda, per esperienza ti dico che molti ragazzi lo dicono per convincere l'altro a fare determinate cose. Sinceramente spero che il tuo amico non sia tra questi...però credo che non saprai mai la risposta se non ti esponi un po. prima di allontanarsi per sempre prova a parlarci apertamente
Link to comment
Share on other sites

Guarda, per esperienza ti dico che molti ragazzi lo dicono per convincere l'altro a fare determinate cose. Sinceramente spero che il tuo amico non sia tra questi...però credo che non saprai mai la risposta se non ti esponi un po. prima di allontanarsi per sempre prova a parlarci apertamente

parlare apertamente è molto difficile.... paura di perderlo veramente, paura che possa dire qualcosa ( viviamo in un piccolo paese)....

Link to comment
Share on other sites

 

 

paura che possa dire qualcosa ( viviamo in un piccolo paese)....

Andreino le cose le avete fatte in due xD se non fosse bisex non credo che gli piacerebbe far sapere a tutti che ha fatto dei pompini.

Paura di perderlo ovviamente, ma come hai detto tu stai malissimo, quanto pensi possa durare ancora?

Link to comment
Share on other sites

Andreino le cose le avete fatte in due xD se non fosse bisex non credo che gli piacerebbe far sapere a tutti che ha fatto dei pompini.

Paura di perderlo ovviamente, ma come hai detto tu stai malissimo, quanto pensi possa durare ancora?

Più che altro sto mandando a puttane tutto.... gli amici la famiglia lo studio, non riesco più a divertirmi sempre triste ( il contrario di quello che in realtà sono) cmq la cosa più assurda è di come lui non si sia accorto del mio "amore" l'altra sera quando doveva andare da questa tipa è sceso dalla mia macchina e io sono partito come un pazzo, lui ha iniziato a chiamarmi e non rispondevo, mi manda un sms con scritto: amo te la sei presa ? O E SCEMO O FA LO SCEMO...

Link to comment
Share on other sites

Io non riesco a dichiararmi a dirgli che sono pazzo di lui, ma non posso nemmeno continuare cosi, non studio più, non mangio quasi mai, creo la mia giornata a seconda di cosa vuole fare lui e soffro da morire. HELP .

Mi linci se ti dico che secondo me stai esagerando un pò? XD

Btw, che ci fai ancora dietro a 'sto stronzo? Tronca definitivamente i rapporti con lui! Non solo ti ha usato per "svuotare la palle", ma ti ha anche illuso, bella persona. Non penso che una persona come questa possa definirsi un'amico, di sicuro non il migliore.

Link to comment
Share on other sites

Mi linci se ti dico che secondo me stai esagerando un pò? XD

Btw, che ci fai ancora dietro a 'sto stronzo? Tronca definitivamente i rapporti con lui! Non solo ti ha usato per "svuotare la palle", ma ti ha anche illuso, bella persona. Non penso che una persona come questa possa definirsi un'amico, di sicuro non il migliore.

Lo so che esagero, ma non mi sono mai sentito cosi.... e se fosse solo molto confuso ? io non ci credo che non mi vuole bene davvero.... su questo ci metterei la mano sul fuoco.

Link to comment
Share on other sites

 

 

O E SCEMO O FA LO SCEMO...

Purtroppo penso che non sia scemo per niente, anzi che si stia approfittando della cosa. Per quanto riguarda il resto, dovresti cercare di "disintossicarti" da lui e vivere serenamente la vita! Riprendi ad uscire, stai con la famiglia, studia, esci con dei ragazzi. Non puoi distruggerti per una persona, specialmente se questa non ti valorizza, ma ti affossa.
Link to comment
Share on other sites

Diglielo tanto se si è fatto fare un pompino di sicuro non è etero quindi vai tranquillo ... tu poi ora non vivi con lui ... puoi semplicemente chiamarlo o mandargli un messaggio dicendogli che hai voglia di vederlo per dirgli qualcosa è lo fai al limite se le cose dovessero andare male cambi casa come hanno detto sopra e fai finta di niente anche se è difficile .

parlargli non è un problema ... siamo sempre insieme.... però abbiamo tutti gli amici in comune... non sarà facile 

Link to comment
Share on other sites

Cosa penso importante è che dopo questa ragazza (1 settimana fa) il giorno dopo era da me e siamo stati insieme come se non fosse successo niente e abbiamo rifatto le stesse cose... poi stasera di nuovo da lei... e ho detto stop.

Link to comment
Share on other sites

Cosa penso importante è che dopo questa ragazza (1 settimana fa) il giorno dopo era da me e siamo stati insieme come se non fosse successo niente e abbiamo rifatto le stesse cose... poi stasera di nuovo da lei... e ho detto stop.

quindi in pratica stai a sclerà di gelosia perchè lui si tromba pure un'altra???

 

tesò, ma quanti film ti sei fatto su voi due?

Uno che ti ripete sempre di non voler definire la vostra relazione -mentre tu sei stracotto-, FORSE non vive la vostra *storia* -o pseudo tale- in modo così totalizzante...

[e sì, probabilmente per lui sei il classico svuotapalle per i momenti di magra..]

Link to comment
Share on other sites

ci sono topic uguali a questo in cui al gay di turno manco una sega viene sganciata e tu che hai sta ciorta vuoi rovinare tutto? 

Se proprio ci tieni goditi "l'intimità" ancora un po a suon di seghe, coccole e pompini e chissà vi monterete xD

quando ti verrà a noia potrai dirgli: "e pensare che ti amavo" 

 

adesso spiegami "ue" nel titolo del topic LoL credo che faccia la differenza :sisi:

Edited by Zafkiel
Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Non siete amici questo mi sembra lampante, da quando in qua l'amicizia preveda pompini reciproci me lo devono ancora spiegare.

Lui è un indeciso assai pericoloso per te che sei cotto ma era un esperienza che ti serviva e che passano in tanti, non siete per nulla "qualcosa di diverso e unico".

 

Ora decidi tu, se vuoi continuare così smettila di lamentarti e continua, se invece non ti va gli altri qui ti hanno già detto che fare. Ti auguro buona fortuna

Link to comment
Share on other sites

 

 

Anche a te Sampei ti suggerisco lo Zingarelli, ammesso che esista tale parola ma dubito sebbene penso che l'Accademia della Crusca se ne stia occupando :P, si è scopamici quando tutti e due amici di comune accordo decidono di darsi al sesso senza pensieri. Se sai che alla fine uno lo fa perchè preso e innamorato, non sei più uno scopamico ma sei semplicemente uno stronzo.

 

Ironazzo essere scopamici non esclude affatto che uno dei due sia in malafede e ci marci su finché gli fa comodo!

Link to comment
Share on other sites

 

 

diventiamo una sola cosa e scherzando scherzando iniziamo a toccarci, un giorno due giorni.... al terzo giorno ci facciamo una sega a vicenda. La cosa continua ma non ne abbiamo mai parlato, passa ancora qualche giorno e iniziamo con le cose più "serie" pompini a vicenda e altro... questo va avanti più o meno tutti i giorni da 7 mesi. Oltre a questo, anche se in casa abbiamo due camere, dormiamo sempre insieme abbracciati, ci chiamiamo amore, ci diciamo ti amo, e nessuno fa un passo senza l'altro. Se lo senti parlare è il più etero di questo mondo

 

Come no, è eterissimo :uhsi:  

 

Purtroppo temo che ti farai un male assurdo continuando in questo modo :( Consigli particolari non ne ho, se non quello di parlargli apertamente cercando di definire la cosa, pronto a qualunque tipo di risposta ed anche alla (probabilissima) necessità di dimenticarlo come ragazzo ed a questo punto, temo, anche come amico. In bocca al lupo ;)

Link to comment
Share on other sites

Se vuoi che sia il tuo ragazzo devi aprire una crisi:

fallo ingelosire dicendogli che ti piace un altro

e se fa il gelosi digli: "Tu non sei mica il mio ragazzo"

Link to comment
Share on other sites

Ironazzo essere scopamici non esclude affatto che uno dei due sia in malafede e ci marci su finché gli fa comodo!

 

Quindi è uno stronzo è nell'elemento soggettivo, l'antigiuridicità e la colpevolezza che risiede il reato!!!

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

come mai in tutto quel tempo mai una scopata?

dai, questa è facile!

se uno è convinto di essere etero, non scopa con un ragazzo!!

[pure se glielo smanetta -e se lo fa smanettare- a gò gò..]

Link to comment
Share on other sites

Ma dai glielo ha succhiato! Cosa cambia?

 

Poteva fare l'attivo cosi non si sentiva ferito nella sua eterosessualitá (?)..

Link to comment
Share on other sites

vabé indipendentemente da come hanno pastrugnato, non credo che il gentil fanciullo ne uscirà fino a quando non si forzerà ad allontanarsene in maniera seria e definitiva.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...