Jump to content

Ciao :)


Ishida94

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, ho 21 anni e vivo in un paesino in provincia di Firenze ( abbastanza omofobo XD). Ho sempre saputo di essere gay, ma mi sono accettato solamente due anni fa, dichiarandomi con tutti i miei amici ( fortunatamente é andata bene ;) ). La mia famiglia ancora non sa niente di me, non me la sento, ma arriverà il momento giusto! Mi piace leggere manga e guardare anime, adoro i videogame soprattutto quelli fantasy ( final fantasy é il mio preferito).

Scusate se mi sono dilungato ma le presentazioni non sono il mio forte ahahah ;)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!!! Qual è il capitolo che preferisci della saga di FF?

Grazie :) comunque senza dubbio final fantasy VIII, anche perché è il primo a cui ho giocato *-* il tuo?

Link to comment
Share on other sites

ciao caro ^^

 

io mi riconoscevo molto in squall, giocai a ff8 quando avevo 17-18 anni :P ah che bei tempi...

 

 

l'idea era: la gente non mi può capire, tanto vale starsene zitti e non interagire con gli altri... :P 

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

Benvenutissimo! Tutti che elogiano FF e io non ne ho mai provato uno  :resent:

Grazie mille :) molto male dobbiamo subito rimediare ahahah. Scherzo, é un gioco che si ama o si odia, però se ti piacciono le grandi avventure è il titolo che fa per te ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

il tuo?
Il mio preferito è il IX l'ho finito più di 20 volte, lo so a memoria XD

L'VIII invece non mi è piaciuto molto >.< 

Link to comment
Share on other sites

ciao caro ^^

 

io mi riconoscevo molto in squall, giocai a ff8 quando avevo 17-18 anni :P ah che bei tempi...

 

 

l'idea era: la gente non mi può capire, tanto vale starsene zitti e non interagire con gli altri... :P

 

é la stessa identica cosa che pensa i io appena vidi Squall ^^ solo che il mio preferito è Zell *-* ( figo pure )

Link to comment
Share on other sites

io amo bleach! Aizen è il più figo! di seguito vengono le tette di tia harribel e il bankai di byakuya

ahahah grandissimo!! Aizen mi piace perché intrippa tutti alla grande, e ancora non ha finito D:

Link to comment
Share on other sites

Il mio preferito è il IX l'ho finito più di 20 volte, lo so a memoria XD

L'VIII invece non mi è piaciuto molto >.<

 

Anche il IX é stupendo! Atmosfere medievali e una storia bellissima! Ed eidolon con i controca**i *-*
Link to comment
Share on other sites

Grazie mille :) di dove sei?

Il X l'ho fatto migliaia di volte e ho pianto ogni volta :')

P.S. Anima é stupendo!!

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

Bene approdato a questi lidi!

Anche se leggere la tua data di nascita mi fa un po' soggezione...

Ahah grazie :) xD se vuoi cambio la data non ho problemi :3
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...