Jump to content

[Film] Se solo fosse vero - Just like Heaven


Deed

Recommended Posts

Ieri sera ho visto questo - splendido - film insieme al mio ragazzo. E' un mix perfetto tra la commedia e il film romantico, a tratti divertente e a tratti struggente. Inoltre i protagonisti sono veramente eccezionali, soprattutto il premio oscar Reese Whiterspoon (diventata famosa con i due capitoli de "La rivincita delle bionde"). E' un film che consiglio a tutti quelli che vogliono godersi due ore di cinema piacevole ma non volgare!Trama:David, un architetto solitario dal triste passato, si trasferisce in uno splendido appartamento a San Francisco. E' lì che fa la conoscenza di Elizabeth ,una donna che afferma di essere la legittima proprietaria di quella casa. Inizialmente convinto che la donna sia un'intrusa, David capisce che si tratta di un fantasma. Ma non sarà così semplice farlo capire anche ad Elizabeth, convinta di essere una persona in carne ed ossa. Elizabeth accettare finalmente l'idea di essere un fantasma e decide di indagare con David sul suo passato. Lei infatti non ricorda nulla della sua vita, ma entrambi sono convinti che deve esistere qualcosa che la tiene ancora legata a questo mondo. Più vanno avanti le ricerche, più si stringe il legame tra i due..

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ieri sera mi son visto una commedia dal titolo " se solo fosse vero " con :Reese Witherspoon e Mark Ruffalo ,e volevo consigliarne la visione,è molto carino e scorre bene .

Ciao  a tutti!

:D Michele

ps: Mi ha colpito l'argomento trattato ,ma in modo leggero e non melenso,come spesso accade,lo racconto in breve: lei è ha un'incidente e rimane in coma ,nel frattempo i familiari subaffittano il suo appartamento e destinoil ragazzo che va ad abitarci inizia a vedere lo spirito di lei ,(lei non sa chi è però) quindi l'antipatia che c'è tra i due all'inizio sfocia in una collaborazione e qualcosa di più :D

a me è arrivato il messaggio di cogliere l'attimo e non dedicare tutto il tempo al lavoro ma all'amore,e che il destino a volte è strano!

bye bye! :(

Link to comment
Share on other sites

Se Solo Fosse Vero - Just Like Heaven

 

di Mark Waters

 

David, un architetto solitario dal triste passato, si trasferisce in uno splendido appartamento a San Francisco. E' lì che fa la conoscenza di Elizabeth ,una donna che afferma di essere la leggittima proprietaria di quella casa. Inizialmente convinto che la donna sia un'intrusa, David capisce che si tratta di un fantasma. Ma non sarà così semplice farlo capire anche ad Elizabeth, convinta di essere una persona in carne ed ossa. Elizabeth accettare finalmente l'idea di essere un fantasma e decide di indagare con David sul suo passato. Lei infatti non ricorda nulla della sua vita, ma entrambi sono convinti che deve esistere qualcosa che la tiene ancora legata a questo mondo. Più vanno avanti le ricerche, più si stringe il legame tra i due, che si innamorano. 

 

 

 

Scusa se mi sono permessa di mettere altre informazioni al posto tuo ma non avevo niente da fare quindi ho pensato di dare una mano  :D:(

Comunque io l'ho visto....e mi piace veramente tanto...poi Reese Witherspoon e Mark Ruffalo sono due attori fantastici...

Mi piace molto la fine..certo come tutte le commedie un pò scontata..ma ci sono i suoi attimi di "suspance" xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...