Jump to content

dubbi..


sere988

Recommended Posts

buonasera a tutti..allora io ho 26 anni e da un paio di anni ho dei dubbi sulla mia sessualità, dubbi che non ho mai realmente preso in considerazione, anche perchè non si palesavano così spesso, ma ora inizio a dargli più peso..ho capito di essere attratta dalle ragazze mascoline, ma non mi era ma successo prima, non sono mai stata con una ragazza, non ho mai baciato una ragazza, nemmeno un'amica. Che poi, vedendole mi attizzano, ma non sono sicura che all'atto pratico andrebbe tutto bene..e del resto non posso neanche provare con la prima che vedo così, giusto per togliermi il dubbio. Forse qualche campanello d'allarme avrebbe dovuto suonarmi in testa quando mi sono resa conto che i rapporti con il mio ragazzo, con il quale sto da 9 anni, non mi piacciono poi molto, e con questo non intendo dire che mi rifiuto perchè mi fa schifo, intendo che non provo niente, capitemi. Preferisco assolutamente delle semplici coccole a un rapporto completo. Però insomma, 24 anni non sono un po' tanti per provare attrazione per una ragazza per la prima volta? come è possibile che fino ad allora abbia sempre provato attrazione per uomini e ora si palesano queste nuove sensazioni? Non ci capisco più niente...consigli e esperienze in merito sono ovviamente ben accetti, grazie mille 

Edited by sere988
Link to comment
Share on other sites

 

 

... e del resto non posso neanche provare con la prima che vedo così, giusto per togliermi il dubbio.
 

 

molta gente lo fa, forse però sono più gli uomini quelli che provano per provare che le donne.

 

d'altra parte se non provi non lo saprai mai. certo puoi provare anche solo se ti innamori di una donna ma se ti innamori di una e poi il sesso non ti piace più che con gli uomini e anche con lei privilegi le coccole che fai ?

Link to comment
Share on other sites

già bel dilemma..certo che penso che con uno dei due dovrà pur piacermi no? forse sono sbagliata o strana io, non so..

Link to comment
Share on other sites

Sul serio é cosí complicato?

 

Situazione:

1) il mio ragazzo non mi eccita

2) provo strane voglie per delle ragazze

 

Soluzioni

1) mollo il mio ragazzo

2) provo con delle ragazze (chat, disco, associazioni, vedi tu)

 

 

Non capisco dove sia il problema..

Link to comment
Share on other sites

e del resto non posso neanche provare con la prima che vedo così, giusto per togliermi il dubbio. 

pensiero tipicamente femminile XD

 

 

 

Però insomma, 24 anni non sono un po' tanti per provare attrazione per una ragazza per la prima volta?

assolutamente no, figurati che c'è anche gente a cui capita dopo i quaranta...

Link to comment
Share on other sites

bè per me sì, è abbastanza complicato..dopo i quaranta? e dire che a me se,brava strano non aver mai avuto sentore di questa cosa prima dei 24..e poi in realtà mi sarà successo 2/3 vote in tutto..boh, o che sono troppo "selettiva" io o che sono strana..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...