Jump to content

Ciao a tutti


moroboy

Recommended Posts

Ciao a tutti mi presento è da poco che ho scoperto di sentirmi attratto dal mio stesso sesso e confesso che è un mondo meraviglioso ma con tante perplessità. Spero che qui in questo forum possa riscoprire il vero senso. Ad esempio una di quelle perplessità è....ho provato piacere nel fare sesso anale, ma quello che mi blocca è la paura di prendere una prostatite :-( mi scuso se posso risultare banale, ma su internet ho letto che ricevere rapporto anale si becca la prostatite e sappiamo tutti quanto possa essere fastidiosa. Comunque mi presento, mi chiamo Marco e sono della Campania, ho 40 anni. Grazie e un saluto a tutti voi amici.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono tante malattie che potresti contrarre facendo sesso con una donna.

Se questo non ti crea problemi, mentre il sesso gay ti mette ansia,

vuol dire che devi ancora accettare un po' la tua omosessualità ;)

 

Benvenuto nel Forum!

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Bene arrivato!

La Campania diventa sempre più arcobaleno...

 

Ci sono tante malattie che potresti contrarre facendo sesso con una donna.

Come l'eterosessualità.  :music:  :music:  :music:

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi per la vostra calorosa accoglienza. Forse si non ho ancora accettato la mia omosessualità, sto riscoprendo un grande desiderio di fare l'amore con un uomo ma mi sento bloccato e questo mi fa star male, forse mi pongo troppe domande come ad esempio "che ruolo ho?" infine, mi spaventa molto il fatto di aver girato su internet e aver trovato troppi post del tipo "inserire anche solo un dito nell'ano danneggia la prostata provocando prostatite" insomma per uno che sta alle prime armi come me diventa davvero difficile tutto questo. Trovo mille difficoltà, non so approcciarmi, mi sento troppo timido e mi chiedo come farò a conoscere un ragazzo? Come si fa a capire che anche lui ha i miei stessi gusti? Questo è per me un vero modo per stare male :-(

Link to comment
Share on other sites

Ma chi scrive dei post del genere che hai letto ? Un dito provoca la prostatite? E le feci che ci passano ogni giorno e sono piene di batteri?

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

confesso che è un mondo meraviglioso

 

il mondo sarà anche meraviglioso, ma pian piano sta peggiorando...

 

Meraviglioso è il fatto che Ti sei scoperto e vedi le cose come un 18enne, con le ansie e le paure che più o meno tutti qui hanno provato.

 

Benvenuto sul Forum !

Link to comment
Share on other sites

Lo so 

Ghost77

 anche io ho fatto la tua stessa riflessione, ma forse più che il dito sarà il fatto che masturbandoti analmente sfreghi la prostata che potrebbe infiammarsi e quindi creare prostatite. Desidero tanto provare emozioni sessualmente del genere, ma questa cosa mi blocca terribilmente, e non ci provo mai. :-( scusate la mia demenza in questione

Edited by moroboy
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...