Jump to content

Orge e locali gay


paolinopaperino

Recommended Posts

paolinopaperino

ciao a tutti , mi presento, Mi chiamo Paolo ho 52 anni e come tanti miei coetanei sto provando esperienze con altri ragazzi / uomini.

 

Per ora ho avuto qualche incontro 1 ad 1 con persone trovate nei vari social

 

Mi farebbe voglia provare una di quelle serate orgia, nello specifico al Juice Berry di mestre , vicino casa mia.

 

Mi frena solo la paura che non tutti i partecipanti siano poi persone "sane" anche se e' specificato che il bareback e' vietato e di sicuro io non ci tengo.

 

cosa mi dite ?

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

cosa mi dite

dico che Ti proporrei di presentarti nella apposita sezione, e che la Tua età contribuisce un pelino a aumentare l'età media dei Forumisti, nella maggior parte giovini scavezzacolli :asd:

 

per la sanità dei partecipanti alle orge, non so, usa il preservativo e evita di ingoiare.

il raffreddore, si sa, è contagioso...

Link to comment
Share on other sites

paolinopaperino

ingoio no di sicuro e preservativo ovvio.

 

beh non e' mai troppo tardi per iniziare :)  o no ?

Link to comment
Share on other sites

ray of light

 ho 52 anni e come tanti miei coetanei sto provando esperienze con altri ragazzi / uomini.

 

Parli come un ragazzino tra i 17 - 20 anni alle prime esperienze sessuali. Chiedo scusa per l'acidità :D 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non ho mai frequentato luoghi del genere ma credo che un po' di rischio ci sia... non so che tipo di sesso hai intenzione di fare, assicurati sempre di avere con te preservativi e che quelli con cui fai sesso lo indossino esclusivamente con te. è il massimo che puoi fare anche se in situazioni promiscue, magari al buio, come dicevo prima, un rischio esiste sempre.

Link to comment
Share on other sites

Nei locali in cui si fanno le orge il sesso sicuro NON credo possa essere in alcun modo garantito specialmente per un bottom: anche se i top usano il preservativo è un attimo che uno, vuoi per la fretta vuoi per la tirchieria di risparmiare, scopi uno passivo e poi passi ad un'altro senza cambiare preservativo, in questo modo lui è protetto mentre il secondo passivo no!

Inoltre anche per un top essere succhiato da uno che in precedenza magari ha succhiato una decina di cazzi non è un massimo, col sesso oltre all'hiv ci sono tantissime infezioni che possono essere prese.

 

Non si tratta di fare terrorismo ma è giusto essere consapevoli, poi ognuno decide i rischi che vuole correre, io preferisco fare in due o tre non di più.

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

e come tanti miei coetanei sto provando esperienze con altri ragazzi / uomini

come tanti coetanei? sta diventando di moda? tra gli etero repressi magari?

 

apperò

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...