Jump to content

Buonasera


Matt

Recommended Posts

Buonasera a tutti!

Ho trovato questo forum tramite google e mi sono iscritto perché ho trovato molti argomenti interessanti.

 

Io sono Matt (mi faccio chiamare così online perché ho molte amicizie internazionali ed entro 1 anno o 2 spero di trasferirmi in Svezia o in Inghilterra, quindi ormai mi sono convinto anche io che sia questo il mio nome), fra qualche mese compio 18 anni e vivo nella profonda Romagna ex-fascista.

 

Non sono dichiarato se non a poche amicizie strette e da qualche mese anche a mia madre, io l'ho accettato benissimo anche se il mio coming out è frenato perché sono una persona molto riservata e intanto che frequento le scuole superiori preferisco restare un altro po' nel mio "guscio".

 

Oltre ad essere una persona riservata potrei dire di me che sono una persona altruista, da un anno faccio il volontario per il mio comune, niente di cristiano, sono ateo. Oltre ad essere riservato ed altruista mi piace parlare ed essere riservato non corrispondere ad essere timido nella mia visione delle cose, è bello mettersi a parlare con persone a caso, specialmente ai nostri tempi dove siamo tutti collegati a social, che disprezzo abbastanza.

 

Comunque è da 2 anni e mezzo che frequento altri ragazzi ma mai una storia seria, ho frequentato anche 3/4 volte il cassero a Bologna di sabato notte.

 

 

Spero di conoscere persone interessanti e leggere belle cose :)

Edited by Matt
Link to comment
Share on other sites

 

 

Spero di conoscere persone interessanti e leggere belle cose :)

A leggere ti farai una cultura per quanto riguarda le persone "interessanti" stai attento!!! 

 

:salut:

Link to comment
Share on other sites

LocoEmotivo

Uh, che bella presentazione! Abbastanza stringata ma completa... Complimenti!

E ben arrivato, ovviamente ;)

Link to comment
Share on other sites

Uh, che bella presentazione! Abbastanza stringata ma completa... Complimenti!

E ben arrivato, ovviamente ;)

Stringata?

E io che pensavo che fossi stato molto logorroico come sempre ahah

Link to comment
Share on other sites

ciao Matt e beato te che vai in bei Paesi come Svezia e Inghilterra.... costa studi?

Economia e lingue (inglese-spagnolo-tedesco)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...