Jump to content

ciao a tutti


styleform

Recommended Posts

Mi presento , sono Fabio della provincia di Alessandria , ho 42 anni single da una vita e da qualche giorno sono in confusione per quello che mi è successo con un mio amico. Premetto che io e lui ci conosciamo da qualche anno , che lui quando andavo a trovarlo nel suo negozio mi portava nel retro e cercava di coinvolgermi in giochi di masturbazione mentre io cercavo di non assecondarlo ma , dopo un paio di anni che non ci vedevamo l'altra sera ci siamo messi d'accordo per una pizza a casa sua e li dopo che abbiamo chiaccherato del più e del meno lui a cominciato a accarezzarmelo e questa volta io ero contento (a dire il vero nel mio inconscio nel viaggio per andare da lui speravo che la situazione si evolvesse in tal senso) , e oltre a non averlo ostacolato come succedeva le altre volte ho giustamente ricambiato , non si può solo ricevere senza dare :gamer: e mi è piaciuto da morire.

Adesso la mia mente è in stato confusionale totale , da una parte non vedo l'ora di rivederlo e dall'altra continuo comunque a nutrire un forte interesse per le donne.

Ho una paura enorme di essere finito nella zona del bi sex , perchè la mia passione per la passera è ancora enorme ma ho scoperto anche il mio amore per il cannolo.

Aiuto help quanto sono confuso .

Link to comment
Share on other sites

KrarayanDasH999

Ehi ehi ehi! Calma, amico :D

Chi ti impedisce di farti piacere entrambe, ehm...le portate?

La bisessualità non è punibile dalla legge xD

O almeno credo...

In ogni caso, benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

Capricorno57

 

 

Aiuto help quanto sono confuso

C'est la vie, darling 

 

sei single , sei libero di fare , hai 42 anni , calma .

non avrai mica paura di Te stesso, no?

Link to comment
Share on other sites

Positivamente la prendo positivamente , quello che magari può far paura nel mio inconscio è che per la mente umana tutto quello che è nuovo fà paura ma pensandoci bene mi viene da dirmi se ciò che è nuovo mi porta piacere non mi deve far paura.

D'altronde io ho il principio della fedeltà e siccome non ho da essere fedele con nessuno o nessuna nulla mi impedisce di fare nuove esperienze.

Certo che guardandomi indietro ho perso 42 anni della mia vita a godere solo fino a metà  :nyam: per facili credenze e limiti che forse se non avessi avuto la possibilità di vedermi con questo mio amico non avrei mai superato.

Link to comment
Share on other sites

C'est la vie, darling 

 

sei single , sei libero di fare , hai 42 anni , calma .

non avrai mica paura di Te stesso, no?

Come ho già scritto sicuramente non è che ho paura di me stesso ma di ciò che è nuovo quello si. Però se ciò che è nuovo mi porta piacere giustamente non deve farmi paura. 

Link to comment
Share on other sites

Ehi ehi ehi! Calma, amico :D

Chi ti impedisce di farti piacere entrambe, ehm...le portate?

La bisessualità non è punibile dalla legge xD

O almeno credo...

In ogni caso, benvenuto!

Fortunatamente la bisessualità non credo che sia punibile dalla legge sennò ci vorrebbero molte più carceri , anzi sarebbe il caso che ci siano più persone dentro che fuori  :maninlove: .

Grazie per il benvenuto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...