Jump to content

Il mio ragazzo mi sta usando come copertura?


CleideBri

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Mi presento: sono una ragazza di 32 anni etero. E voi vi chiederete "che cavolo ci fai qui?"

Il motivo è molto semplice e ve lo spiegherò dopo una breve premessa.

Non sono mai stata e mai sarò in alcun modo una bigotta--omofoba- intollerante. Al contrario, pur essendo etero, ho sempre avuto a cuore tutto ciò che riguarda i diritti civili delle coppie omosessuali e provo rabbia ed orrore per il pregiudizio che che affligge questo paese.

 

Detto ciò, passo al mio dilemma:

 

Da circa 5 mesi frequento un ragazzo che mi piace tantissimo. Lo conosco da circa 2 anni, e la prima volta che l'ho visto ho pensato: "che bel ragazzo...peccato che è il classico gay mascherato da etero", perchè aveva degli atteggiamenti effeminati e sembrava completamente disinteressato alle donne che lo circondavano pur essendo single.

 

Un anno e mezzo dopo invece lui ci ha provato con me, mi ha invitata ad uscire, e da allora il rapporto è andato alla grande. Entro nello specifico: lui è sempre dolce e premuroso, cerca sempre il contatto fisico, facciamo tantissimo sesso (manche roba di 3 volte al giorno quando capita), è sempre eccitato... Inoltre mi ha presentato famiglia e amici, insomma sembra una cosa seria. 

 

Per qualche tempo mi ero messa l'anima in pace, ma poi l'ho presentato ai miei amici e alla mia famiglia e molti di loro mi hanno fatto notare la stessa cosa: "SEMBRA GAY". Un'altra cosa che mi ha fatto pensare è  che non guarda MAI altre ragazze quando sta con me, ma piuttosto nota come sono vestiti gli altri uomini...

 

Mi rivolgo a voi ragazzi e uomini gay di questo forum: può un uomo gay aver voglia di fare sesso con una donna? può la voglia di coprire la sua vera tendenza sessuale portarlo a fingere di essere innamorato di una donna? Se si, come cavolo faccio a capirlo prima di beccarmi la fregatura???

 

 

Grazie a tutti!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 60
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Hinzelmann

    8

  • CleideBri

    7

  • Confusa

    6

  • Almadel

    5

dai per scontato che gli uomini sono o uomini  o  uomini gay... ci sono sfumature anche di bisessualità e l'effeminatezza coinvolge anche i bisex 

 

studi recenti hanno dimostrato la veridicità di quanto segue... l'effeminatezza è più diffusa tra gli etero anziche tra i gay :sisi:

Link to comment
Share on other sites

dai per scontato che gli uomini sono o uomini  o  uomini gay... ci sono sfumature anche di bisessualità e l'effeminatezza coinvolge anche i bisex 

 

studi recenti hanno dimostrato la veridicità di quanto segue... l'effeminatezza è più diffusa tra gli etero anziche tra i gay :sisi:

è vero, e mi scuso per questo...ma sono convinzioni inculcate da quando sono piccola, vorrei destrutturarmi!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

può un uomo gay aver voglia di fare sesso con una donna?

Stando arrapato e facendo sesso tre volte al giorno direi di no. Alcuni gay riescono ad avere rapporti sessuali anche con individui dell'altrui sesso ma indubbiamente dovrebbe mancare il trasporto fisico lasciando al più la stimolazione meccanica. Certo non credo voglia farlo così tanto per copertura...

Un'altra cosa che mi ha fatto pensare è che non guarda MAI altre ragazze quando sta con me, ma piuttosto nota come sono vestiti gli altri uomini...

Vah beh siete incontentabili :D Se guardasse altre ragazze staresti probabilmente su un forum etero a chiedere come mai il tuo ragazzo guarda altre donne mentre state assieme...

Non è che tutti gli uomini, etero o gay che siano, si comportino allo stesso modo, per fortuna.

può la voglia di coprire la sua vera tendenza sessuale portarlo a fingere di essere innamorato di una donna?

Questo sicuramente, ma da come hai descritto non mi pare il tuo caso.

"SEMBRA GAY"

A te cosa sembra? Se non hai una risposta chiara dovresti parlarne con lui.
Link to comment
Share on other sites

Stando arrapato e facendo sesso tre volte al giorno direi di no. Alcuni gay riescono ad avere rapporti sessuali anche con individui dell'altrui sesso ma indubbiamente dovrebbe mancare il trasporto fisico lasciando al più la stimolazione meccanica. Certo non credo voglia farlo così tanto per copertura...

Vah beh siete incontentabili :D Se guardasse altre ragazze staresti probabilmente su un forum etero a chiedere come mai il tuo ragazzo guarda altre donne mentre state assieme...

Non è che tutti gli uomini, etero o gay che siano, si comportino allo stesso modo, per fortuna.

Questo sicuramente, ma da come hai descritto non mi pare il tuo caso.

A te cosa sembra? Se non hai una risposta chiara dovresti parlarne con lui.

AHAHHAHAHAHA è VERO NON CI ACCONTENTIAMO MAI!!! Cosa sembra a me? A me sembra etero, ma mi sono fatta condizionare dagli altri...

Link to comment
Share on other sites

Se non è omofobo non vedo motivo per dubitare della sua eterosessualità solo perché è effeminato.

si lo avevo pensato anche io, e ora tu me lo confermi...grazie!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, son d'accordo con chi mi ha preceduto: non crucciarti inutilmente e non lasciare che questi pensieri raffreddino la tua relazione!

E' possibile che il suo modo di porsi sia semplicemente "non convenzionale" e che quindi appaia effemminato: anche tu eri partita con un pregiudizio basato sul niente, ops, sull'apparenza, mi sembra - e lui è riuscito a scardinarlo.

...Momento acidità: certo, mi fa sorridere che in casi del genere, il fatto che un uomo possa guardare le altre (da sempre, motivo di litigi e bisticci :D ) diventi quasi un conforto. Lasciamelo dire: mamma mia!

Comunque sia. Adesso che l'hai parzialmente superato e che riuscite a star bene assieme fisicamente e (presumo!) umanamente, ti stai scontrando con i pregiudizi di chi non lo conosce. Al di là del fatto che siete una coppia giovanissima (5 mesi!) e che c'è tutto il tempo per farlo conoscere meglio a parenti ed amici, avrebbe senso che mettessi da parte queste osservazioni esterne e che ti concentrassi sul vostro rapporto.

E' proprio una questione di indipendenza psicologica: se a te piace e ci stai bene, si facessero gli affari loro! :P
 

Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Ciao, son d'accordo con chi mi ha preceduto: non crucciarti inutilmente e non lasciare che questi pensieri raffreddino la tua relazione!

E' possibile che il suo modo di porsi sia semplicemente "non convenzionale" e che quindi appaia effemminato: anche tu eri partita con un pregiudizio basato sul niente, ops, sull'apparenza, mi sembra - e lui è riuscito a scardinarlo.

 

...Momento acidità: certo, mi fa sorridere che in casi del genere, il fatto che un uomo possa guardare le altre (da sempre, motivo di litigi e bisticci :D ) diventi quasi un conforto. Lasciamelo dire: mamma mia!

 

Comunque sia. Adesso che l'hai parzialmente superato e che riuscite a star bene assieme fisicamente e (presumo!) umanamente, ti stai scontrando con i pregiudizi di chi non lo conosce. Al di là del fatto che siete una coppia giovanissima (5 mesi!) e che c'è tutto il tempo per farlo conoscere meglio a parenti ed amici, avrebbe senso che mettessi da parte queste osservazioni esterne e che ti concentrassi sul vostro rapporto.

E' proprio una questione di indipendenza psicologica: se a te piace e ci stai bene, si facessero gli affari loro! :P

 

Buona fortuna!

Hai perfettamente ragione, sono sempre la prima ad indignarsi di fronte a certi stupidi pregiudizi e poi ci sono cascata con tutte le scarpe! Ad ogni modo non avevo nessuno a cui chiedere consiglio e voi tutti siete stati molto gentili  :give_rose: Ora ci vedo decisamente più chiaro!!!!

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo ai tanti che ti han detto di star tranquilla..

Nella peggiore delle ipotesi può avere qualche tendenza bisex, ma stando a quanto dici escluderei categoricamente che sia gay.. e onestamente anche sul bsx avrei dei dubbi..

Goditi la tua storia e lascia che gli altri dicano quello che vogliono..

Hai avuto la fortuna di trovare un uomo che ti piace, con cui fai sesso più della metà di noi messi insieme (invidia) e che non guarda le altre..... tienitelo stretto.. ☺ ☺

Link to comment
Share on other sites

Mi accodo ai tanti che ti han detto di star tranquilla..

Nella peggiore delle ipotesi può avere qualche tendenza bisex, ma stando a quanto dici escluderei categoricamente che sia gay.. e onestamente anche sul bsx avrei dei dubbi..

Goditi la tua storia e lascia che gli altri dicano quello che vogliono..

Hai avuto la fortuna di trovare un uomo che ti piace, con cui fai sesso più della metà di noi messi insieme (invidia) e che non guarda le altre..... tienitelo stretto.. ☺ ☺

:love: Grazie!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Premessa: Io non ho nulla contro gli etero, anzi son pure favorevole alle adozioni e ai matrimoni..

 

 

Scusa ma sei rincoglionita?

 

Ma almeno conosci la differenza tra gay e effeminato?

Conosci il significato di bisessualitá?

 

 

 

Se sul serio bastano due frecciatine a mettere in dubbio tutta la vostra relazione (perché se fosse gay vorrebbe dire che sarebbe stato tutto finto) beh io due domande me le farei.

 

 

Hai mandato a quel paese i tuoi "amici"? Ne hai parlato con lui?

Edited by faby91
Link to comment
Share on other sites

StraLoL Faby91 xS

CleideBri, fossi il tuo ragazzo, mi augurerei di non venir mai a sapere del tuo dubitare, andando a millantare assurdità in giro .... sarà la paura di venir mollata sull'altare che fa cedere anche la più temeraria, chissà ...

Se poi per te, tre sono troppe, passagli il mio numero dopo averlo lasciato per boiate e salutami Iwona, se mai dovessi incontrarla.

P.s. Sarebbe forte però se tu invece sembrassi lesbica, nel caso, invitami.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono alcuni gay che riescono anche a fare sesso con le donne, vivendo la cosa come un diversivo o un "trasgressione" ma a mio avviso questo può avvenire una volta ogni tanto non certamente con la frequenza che dici tu: dovrebbe essere davvero un attore da oscar e con una capacità sovraumana ad evadere con la mente in tutti quei momenti... non credo sia umanamente possibile, escuderei anche io che possa essere gay.

Dovrebbe essere solo un etero effemminato o se proprio ti va male un bisex.

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Guarda io sono buono e magnanimo rispetto a tutti loro e voglio dirti la verità.

 

Io credo alle tue parole e per questo penso che lui sia etero... ma io voglio immolarmi per la causa e sono disposto a farlo per te...

 

fammelo provare e poi ti do conferma se è veramente gay o no! Perchè se scopa 3 volte a settimana può essere sempre utile! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Inoltre mi ha presentato famiglia e amici, insomma sembra una cosa seria.

Mamma, papà, amici, guardate ho una ragazza, visto che non sono gay ?!. :haha:

Edited by Oscuro
Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

Non ha senso che tu chieda l'opinione a dei gay che non

possono vederlo

 

Se siete tutti così friendly cogli l'occasione per portarlo ad

una serata gay e chiedi ai presenti la loro opinione

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Avresti dovuto farci radunare e mettercelo davanti, solo così la commissione può darti la certificazione definitiva.

Link to comment
Share on other sites

Io credo alle tue parole e per questo penso che lui sia etero... ma io voglio immolarmi per la causa e sono disposto a farlo per te...

 

fammelo provare e poi ti do conferma se è veramente gay o no! Perchè se scopa 3 volte a settimana può essere sempre utile! :pausa:

eh, quando si dice che uno ha il cu..ore grande & generoso!!!

Link to comment
Share on other sites

Andiamo con ordine, il tuo problema è che ti sei trovata un ragazzo che ti piace, che ti scopa da Dio e che non guarda le altre ragazze quando sta con te........A Napoli si dice "è tuost e te fa mal, è musc e nun te piace" è tosto e ti fa male è moscio e non ti piace, riferito indovina a cosa?

 

Ma cribbio santo è mai possibile che uno deve farsi sempre tante pippe mentali? E' vero esistono anche le sfumature nella sessualità.....ma se anche fosse bisessuale a te che cambia? Un gay non può innamorarsi di una donna nè nutrire questa grande passione sessuale, un bisex si.

Poi al raduno, ci fece notare giustamente @Almadell, che in Italia spesso sono più gli etero a sembrare gay che non l'inverso ahahahha

 

Tranquilla goditi il tuo lui e goditi il momento speriamo sia per sempre un bacio!

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann

 

 

Avresti dovuto farci radunare e mettercelo davanti, solo così la commissione può darti la certificazione definitiva.

 

Beh in effetti può sembrare ridicolo, però non vedo quale valore possa

avere la nostra opinione

 

Non abbiamo mai visto lui, né loro far sesso

 

Certamente di gay sposati noi ne incontriamo diversi, quindi non

possiamo certo dire che non esistano 

Link to comment
Share on other sites

Avresti dovuto farci radunare e mettercelo davanti, solo così la commissione può darti la certificazione definitiva.

 

In effetti dopo tutto quello che ho letto, mi sembra l'idea migliore!

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

 

 

Poi al raduno, ci fece notare giustamente @Almadell, che in Italia spesso sono più gli etero a sembrare gay che non l'inverso ahahahha

 

Vero, c'è da incasinarsi sempre più, maledetti metrosessuali!

Link to comment
Share on other sites

Ci sono alcuni gay che riescono anche a fare sesso con le donne, vivendo la cosa come un diversivo o un "trasgressione" ma a mio avviso questo può avvenire una volta ogni tanto non certamente con la frequenza che dici tu: dovrebbe essere davvero un attore da oscar e con una capacità sovraumana ad evadere con la mente in tutti quei momenti... non credo sia umanamente possibile, escuderei anche io che possa essere gay.

Dovrebbe essere solo un etero effemminato o se proprio ti va male un bisex.

 

 

Concordo. Un finto etero scoperebbe poco e malvolentieri, giusto per tenere in piedi la farsa... Quindi o è bisex o è uno dei rarissimi etero effemminati.

 

n. b. effemminato è diverso da modaiolo/fighetto.

Link to comment
Share on other sites

Ci sono diversi effeminati non gay, con una vanità tutta particolare.

 

Può lasciarti perplessa questo suo modo..che può non piacere.. ma di qui a pensarlo gay, ce ne passa... :).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...