Jump to content

Come si vive di sola speranza?


DeltaV

Recommended Posts

Salve a tutti! Sono stato assente dopo l'iscrizione iniziale ma è stato un periodo di isolamento in qualunque contesto della mia vita. Proprio durante questo periodo mi sono voluto allontanare da tutti i siti di incontri con cui normalmente ho avuto sempre a che fare da quanto mi sono accettato vari anni fa e che mi hanno periodicamente portato all'esasperazione.

La mia domanda è: c'è speranza di trovare qualcuno con cui creare un rapporto duraturo per chi non vive negli stereotipi? E' necessario avere un fisico da modello per avere più possibilità tra quelli a cui puoi interessare? Devi necessariamente cedere all'incontro di sesso iniziale per conoscere una persona dopo? E se, dopo aver rastrellato siti di chat e incontri, ormai hai già scartato tutti e tutti hanno scartato te, cosa dovresti fare per continuare a cercare?

In sostanza mi domando fino a che punto la ricerca di qualcosa che non arriva mai giustifica il tempo perso a cercarla. 

 

Sicuramente è una domanda trita e ritrita, ma credo che la speranza debba essere alimentata anche dalle esperienze, e se queste vengono a mancare dopo un tot di anni cadi nello sconforto totale e ti inizi a chiedere se il problema sei tu, esteticamente e caratterialmente, se sei un caso perso fondamentalmente. 

 

Spero di non avervi depresso troppo.

Link to comment
Share on other sites

Sono più o meno nella tua stessa situazione, solo che io ho iniziato da poco e non mi ancora accettato!

Non avendo esperienze, l'unica cosa che posso dirti è che fai benissimo a non cedere alla richiesta del rapporto di sesso appena ci si incontra, condivido in peno questo punto!

Link to comment
Share on other sites

In realtà già ho dato da questo punto di vista. Ho provato tutto, l'incontro solo per scopare, la serata in discoteca gay con la solita musica pop techno insopportabile, il gruppetto di amici falsi che ti sparlano alle spalle. Ho finito le mie opzioni, e non so come muovermi. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

E' necessario avere un fisico da modello per avere più possibilità tra quelli a cui puoi interessare?

 

Sicuramente no.

Anzi un "fisico da modello" generalmente è controproducente se cerchi una relazione.

Semmai devi badare alla giusta intersezione tra il tuo fisico, quelli che ti piacciono e il tuo ruolo.

Se sei 1,65x40 solo attivo di 22 anni e cerchi coetanei passivissimi e palestrati, starai single a lungo.

 

 

 

Devi necessariamente cedere all'incontro di sesso iniziale per conoscere una persona dopo?

 

Se sei furbo, prima ci scopi.

Non c'è niente di più terribile di innamorarsi di qualcuno

e poi trovarsi nudo con lui la prima sera

e scoprire che ti fa schifo il suo fisico, il suo odore,

le sue fantasie sessuali e quello che dice dopo il sesso.

Molto meglio innamorarsi di un ragazzo perfetto a letto

che sperare che sia perfetto dopo essersene innamorati.

Il sesso non è importante per te?

Se lo pensi, dovresti cercarti un buon amico e non un fidanzato.

 

 

 

E se, dopo aver rastrellato siti di chat e incontri, ormai hai già scartato tutti e tutti hanno scartato te, cosa dovresti fare per continuare a cercare?

 

Cercarti degli amici gay e uscire con i loro amici.

Loro presentano a te i loro ex e gli "scartati" con cui sono rimasti in contatto

e tu fai lo stesso con loro.

Non tutti gli amici saranno vipere: cambiali.

Come si trovano nuovi amici gay? Parti dai tuoi interessi.

Link to comment
Share on other sites

Pensa te.... io ho scoperto di esserlo (non accettato) solo da poco e ho 35 anni!

Vivo in casa con mia mamma

Ho lasciato oggi la mia ragazza con la quale lavoro perchè sono omosessuale (non accettato)

Sono in depressione e ansia da svariati anni.

 

Ho amici ma non sanno nulla e non gli dico nulla ora visto che non mi sono accettato.

Non ho avuto mai esperienze con uomini e mi viene l'ansia solo al pensiero (omofobia a dei livelli tragici)

Faccio terapia psicologica di accettazione e sono sotto antidepressivi e ansiolitici.

 

Mi ritrovo da solo... con tutti che sanno che sono etero ma non lo sono e non ho il coraggio ne l'intenzione di dirlo a nessuno ora.

Di uscire e scopare con uno e fanculo non ho voglia...

 

Forse di conoscere qualcuno per un'amicizia si... ma ora mi devo riprendere e rimettere i cocci.

Ho paura di suicidarmi... 

 

Senti come sono messo di merda....

Link to comment
Share on other sites

In realtà già ho dato da questo punto di vista. Ho provato tutto, l'incontro solo per scopare, la serata in discoteca gay con la solita musica pop techno insopportabile, il gruppetto di amici falsi che ti sparlano alle spalle. Ho finito le mie opzioni, e non so come muovermi.

 

Da un punto di vista strettamente pragmatico, se i tuo obiettivo è l'anima gemella e non te ne frega particolarmente di avere buoni amici (o già ce li hai e non ti interessa averne di nuovi), semplicemente sfrutta gli amici-merda di cui dici nel senso che ti ha illustrato @almadel: conta sul fatto che compensino la loro sgradevolezza con un ampio database di contatti papabili. Se così non è, trovati altri amici-merda con un network migliore XD

 

Ma possibile che tu abbia rastrellato per intero siti per incontri e app? Cioè, lo fai di lavoro!

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma possibile che tu abbia rastrellato per intero siti per incontri e app?

 

Anche io penso non sia umanamente possibile.

Link to comment
Share on other sites

 

Se sei furbo, prima ci scopi.

Non c'è niente di più terribile di innamorarsi di qualcuno

e poi trovarsi nudo con lui la prima sera

e scoprire che ti fa schifo il suo fisico, il suo odore,

le sue fantasie sessuali e quello che dice dopo il sesso.

Molto meglio innamorarsi di un ragazzo perfetto a letto

che sperare che sia perfetto dopo essersene innamorati.

Il sesso non è importante per te?

Se lo pensi, dovresti cercarti un buon amico e non un fidanzato.

 

Ma è squallido fare sesso con una persona che si conosce appena e con la quale ,forse, non si avrà mai una relazione seria!

Se lo ami davvero ti piacerà anche il suo modo di fare sesso, non è lo lasci solo per quello e non penso che ci si innamori per il modo in cui uno fa sesso (non mi sembra che tu abbia detto, comunque).

Io, per esempio, non per niente disposto ad un persona che conosco poco, fottesega di non capire come faccia sesso. Ripeto, se lo ami davvero il modo in cui lo fa ti piacerà di sicuro. Ovviamente all'inizio bisognerebbe dichiarare i proprio gusti (passivo o attivo), questo sì.

Per quanto riguardo l'aspetto fisico, potresti avere ragione... io ad esempio sono passivo e cerco uno attivo un pò più grande di me, che non sia molto muscoloso e che sia più alto di me. Però secondo me pretendo troppo, visto che ho un fisico robusto (magari cambierò dopo la dieta?) e non potrei attirare degli attivi, ma chissà!

Link to comment
Share on other sites

Di merda.

 

Breve ma efficacie.

 

 

 

Semmai devi badare alla giusta intersezione tra il tuo fisico, quelli che ti piacciono e il tuo ruolo.
Concordo a pieno. Considera che anno dopo anno ho abbassato sempre di più gli standard delle mie ricerche. Inizialmente mi sembrava giusto, dovevo "normalizzare" le mie fantasie con le mie possibilità. Oggi mi ritrovo a cercare ben al di sotto di quello che mi piacerebbe, ma spero sempre che certe cose possa imparare a farmele piacere come si faceva con il cibo da piccoli.

Concordo anche sull'idea di cominciare ad uscire con qualcuno che già sai che ti interessa a letto, tant'è che sono uscito anche solo per sesso. Ma l'ho sempre vissuta male come esperienza, sempre estremamente in tensione, anche perché non sono totalmente a mio agio con il mio corpo. Poi qui non parlo di fare 10 incontri senza toccarsi. Per quanto mi riguarda anche se la scopata ci esce al secondo incontro e non al primo non cade il mondo. Ma c'è una strana ossessione verso la necessità di trovare subito un feeling sessuale, che è comunque fondamentale per me, ma c'è tutto il tempo del mondo per quello in una conoscenza.

 

 

Cercarti degli amici gay e uscire con i loro amici. Loro presentano a te i loro ex e gli "scartati" con cui sono rimasti in contatto e tu fai lo stesso con loro.

Se mai arriverò a questo, accoppatemi e gettatemi in una fossa. Questo gira e rigira di persone già lo vedo sui social e mi provoca il disgusto.

 

@@losxo, ognuno ha i propri problemi e la valutazione della loro importanza è estremamente personale e insindacabile. Ti posso solo dire che una volta uscito dal tuo guscio ti troverai un mondo nuovo e ti piacerà. Almeno così mi ricordo che fosse agli inizi. Non vederti al capolinea, ma piuttosto sul limite della linea che ti separa dal passato al futuro, pronto per il nuovo :)

 

@@VermillionLie, ho 25 anni, sono dichiarato da quando ne avevo 18 e già da allora ho cominciato a guardarmi intorno. 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Se lo ami davvero ti piacerà anche il suo modo di fare sesso

 

Nel mondo della fatina fior di melo forse XD e poi scusa, se ti è indifferente il "come" uno scopa, dovrebbe a logica esserti indifferente anche il ruolo (se il sesso non è importante ai fini dell'ammmore, ti puoi adattare alle esigenze dell'amato no?)

 

 

Però secondo me pretendo troppo, visto che ho un fisico robusto (magari cambierò dopo la dieta?) e non potrei attirare degli attivi

 

E perchè mai?

Link to comment
Share on other sites

@@NewComer, Si ho letteralmente setacciato tutti i siti. Ormai ricordo le immagini delle persone a memoria, so chi ho già cliccato, so quali scambi di chat ho già avuto con tizio e caio, so se mi hanno visitato. Forse è una buona memoria la mia, o forse non sono cosi tante persone quanto si pensi. Se poi vado in luoghi di incontro, tipo piazze etc., di vista ne riconosco moltissimi (anche se ovviamente non li conosco direttamente) e grazie a social e amici in comune ricordo chi si è scopato chi. Poi mettici chi mi ha scartato, mettici chi ho scartato io, di fatto rimarranno massimo una cinquantina effettivamente papabili. DI questi levaci quelli con cui già sono uscito e/o scopato, arrivi a zero. 

Link to comment
Share on other sites

Se mai arriverò a questo, accoppatemi e gettatemi in una fossa. Questo gira e rigira di persone già lo vedo sui social e mi provoca il disgusto.

 

E vabbeh, ma allora sei schizzinosetto. E poi guarda che, proprio perchè su siti e app la base è, per quanto ampia, limitata, è probabilissimo che il tipo che incontri abbia incontrato/scopato con altri tipi che hai incontrato, amici di amici, conoscenti fino al quarto grado.

 

Secondo me l'opzione amici-merda rimane una valida alternativa, mai sperimentato di persona ma suona efficace. Tanto oramai provare che ti costa?

Edited by NewComer
Link to comment
Share on other sites

@Akira23, secondo me fai proprio presto a scremare.

Dì di no a tutti quelli che vogliono scopare al primo appuntamento;

anzi guarda aspetta anche una settimana.

Io col mio primo ragazzo ci ho messo tre mesi per il primo bacio e avevo 17 anni...

 

@DeltaV, cambia città.

Link to comment
Share on other sites

E vabbeh, ma allora sei schizzinosetto. E poi guarda che, proprio perchè su siti e app la base è, per quanto ampia, limitata, è probabilissimo che il tipo che incontri abbia incontrato/scopato con altri tipi che hai incontrato, amici di amici, conoscenti fino al quarto grado.

Sicuramente! Ma c'è differenza tra scoprire questa cosa per puro caso (mi è già capitata una cosa simile) e saperlo dall'inizio, come quando ti scambiavi le figurine in classe.  

 

 

@DeltaV, cambia città.

 

Se e quando avrò possibilità di farlo, sarà una bella boccata d'aria fresca. Nel frattempo vado di ragazzo immaginario?

Edited by DeltaV
Link to comment
Share on other sites

Passa al lato oscuro, unisciti anche tu al club "amici di Federica" XD vieni DetaV, vieni

 

Non si sta poi così male soli dai, eleva lo spirito

Link to comment
Share on other sites

@NewComer, non fare sempre la parte del solito attivo:

magari oltra a Federica potrebbe avere bisogno anche di Ermenegildo.

Link to comment
Share on other sites

 

 

@NewComer, non fare sempre la parte del solito attivo: magari oltra a Federica potrebbe avere bisogno anche di Ermenegildo.
Se dovessi chiamare in causa Ermenegildo ogni volta che ho le mie voglie, tanto varrebbe installarmene uno fisso sulla sedia! 
Link to comment
Share on other sites

Nel mondo della fatina fior di melo forse XD e poi scusa, se ti è indifferente il "come" uno scopa, dovrebbe a logica esserti indifferente anche il ruolo (se il sesso non è importante ai fini dell'ammmore, ti puoi adattare alle esigenze dell'amato no?)

 

 

 

E perchè mai?

Non è mi indifferente il modo in cui uno scopa, ma penso che nel rapporto sessuale l'importante sia l'amore, se quest'ultimo non c'è come puoi trarne piacere completo? Magari ti piacerà, ma l'hai fatto per soddisfare le tue voglie, non per amore.

Boh, penso che non possa attrarre attivi perchè non sono il classico passivo... forse credo negli stereotipi, non saprei!

Link to comment
Share on other sites

 

 

@NewComer, non fare sempre la parte del solito attivo: magari oltra a Federica potrebbe avere bisogno anche di Ermenegildo.

 

Ahahaha beh oh, all'occorrenza 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Boh, penso che non possa attrarre attivi perchè non sono il classico passivo

 

Bah a Milano lo stereotipo del passivo è il tipo ipermaschile, tatuato, barba palestrato ("quelli grossi sono tutte passive" cit.) XD quindi magari dipende dalla regione 

Link to comment
Share on other sites

@Akira23, secondo me fai proprio presto a scremare.

Dì di no a tutti quelli che vogliono scopare al primo appuntamento;

anzi guarda aspetta anche una settimana.

Io col mio primo ragazzo ci ho messo tre mesi per il primo bacio e avevo 17 anni...

 

 

Scusa, ma non ho capito cosa intendi per "fai proprio presto a scremare"!

Comunque forse sarò io all'antica, ma per me si devo scopare/baciarsi solo col proprio ragazzo, mi sentirei una puttana altrimenti. Mi sta bene dichiararsi con un bacio o/e una scopata, ma non voglio uscire con "amico" e farci sesso. La vedo una cosa troppo squallida! Dopotutto prima ci si deve conoscere per bene e poi ,magari, si parla di una possibile scopata/bacio. 

Sono consapevole che forse facendo così non troverò nessuno, nel caso pazienza, vuol dire che rimarrò solo con la mia mentalità antica.

Bah a Milano lo stereotipo del passivo è il tipo ipermaschile, tatuato, barba palestrato ("quelli grossi sono tutte passive" cit.) XD quindi magari dipende dalla regione 

Se è per questo nella mia città per la maggior parte delle persone i gay sono tutti effeminati o femmine mancate!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzo: siccome siete tutti dei bei bimbi penso che il problema sia solo che non volete accontentarvi di uno che non corrisponde allo stereotipo del vostro tipo o sbaglio qualcosa ?

Link to comment
Share on other sites

Ragazzo: siccome siete tutti dei bei bimbi penso che il problema sia solo che non volete accontentarvi di uno che non corrisponde allo stereotipo del vostro tipo o sbaglio qualcosa ?

Non so a chi ti riferisci, visto che hai usato il plurale, ma nel mio caso è nì. Non conosco nessuno ragazzo che sia anche solo minimamente interessato a me, ma sì : non riuscirei ad accontentarmi, il mio futuro e ipotetico ragazzo dovrà essere il mio tipo.

Link to comment
Share on other sites

Oppure fatevi un amico come il mio, dopo pronunciate un commento positivo o goliardico ( Okok forse ne ho gettati fuori più di uno ... miiiiiii ok per più giorni, anzi ogni volta che se ne presentava l'occasione -.-' ) su un suo amico, tempo 2 minuti e lui vi sputtanerà ( all'inizio penserete ad uno scherzo ma non lo sarà ) andando a riferire ogni dettaglio al diretto interessato, a questo punto attendete la prossima uscita con loro ed è fatta, almeno per quanto riguarda la prima parte, il resto è puro mistero ... io sicuramente terrò lo sguardo fisso in un punto, magari sul pavimento che scorre ç_ç, morirò dentro ed eliminerò il mio amico, ex amico >.<

Link to comment
Share on other sites

@@Akira23, Ma daiiii, è uno stereotipo!!Sei robusto e quindi non puoi attirare gli attivi?E allora io ho un po' di pancetta, pertanto è difficile che attragga gli attivi??Vedi che i gusti delle persone sono veramente vari...Facile generalizzare, ma non è così. Troverai l'attivo che ti desidera così come sei!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...