Jump to content

La mia situazione (sfogo)!


Akira23

Recommended Posts

Volevo raccontarmi un pò la mia storia per sfogarmi e magari riceve qualche consiglio. Premetto di non aver capito di essere gay da poco, ma già qualche anno, anche se ho iniziato ad accettarmi da poco.

Inizio col dire che non sono mai stato attratto particolarmente dalle donne. Certo le ammiro e mi piacerebbe molto avere un'amica di sesso opposto, ma a livello sentimentale e fisico non mi sento per niente attratto. Non sono neanche un classico maschio, figuratevi che molti della mia classe lo sospettavano da sempre... non mi piace il calcio nè altre cose inerenti ad esso o allo sport, non sopporto le parolacce, odio alzare la violenza, sono abbastanza fissato col la pulizia e l'igiene (e credetemi se vi dico che molti della mia città queste due parole non le hanno mai sentite), adoro i film romantici, restare a casa, cucinare, sono molto sensibile... insomma, non sono lo stereotipo del solito ragazzo etero, inoltre affermo senza troppi problemi che le ragazze non mi piacciono e ,mentendo (?), dico che sono asessuato. Comunque fino ai 13 anni non ho mai pensato di essere gay, fino a quando in una sera d'estate faccio uno strano sogno. Sogno che io sto baciando un ragazzo , che tra l'altro era fighissimo ahahahah, e la cosa mi piaceva moltissimo. Per tutto il giorno continuai a pensare a quel sogno e da lì incomincia a sospettare di essere gay. Finita l'estate si torna a scuola e quall'anno dovevo iniziare le superiori e nella mia classe trovo un ragazzo davvero carino, di cui mi sono infatuato. La cosa sarà durata tipo un mese, anche perhè ho scoperto che è una persona davvero orribile, poco dopo ho cambiato posto e mi sono ritrovato come vicino un ragazzo niente male. Mi sono infatuato anche di lui, anche se la cosa era leggermente più forte ed è durata molto di più, finita verso gennaio/febbraio con una piccolissima ricaduta a settembre XD! E qui viene il bello... da febbraio fino a maggio mi sono infatuato di nuovo (credetemi, ho odiato il primo anno di superiori -.-) ma questa volta era una ragazza! Non saprei dire se fosse infatuazione o ammirazione, fatto sta che mi stava molto simpatica e ci stavo bene. Se per i due ragazzi provavo anche stimoli sessuali, per questa ragazza no, quindi fui molto confuso. Tra mille pensieri finì la scuola, per fortuna l'E3 (per chi non lo sapesse è una conferenza dove annunciano tanti giochi) era vicino, quindi pensai ad altro. Durante l'estate ,che per la cronaca passai quasi completamente a casa visto che la mia vita sociale non esiste, venne un medico a casa mia per tirarmi il sangue per degli accertamenti : era un figo pazzesco. Non vi nascondo che quando mi tocco il braccio, per vedere in quale punto doveva tirarmi il sangue, mi si alzò un pò... ehm, la bandiera (?). Venne anche un'altra volta, ma ero troppo imbarazzato e non ebbi nemmeno il coraggio guardarlo in faccia. Dopo quest'episodio ho avuto la conferma di essere gay ,anche se ho tutt'ora dei dubbi, forse legati alla vergogna. Non mi sono per niente accettato , certo l'ho ammesso, ma non mi accetto. Non tanto perchè volevo essere etero, ma perchè avrei preferito essere asessuale, così non mi sarei legato a nessuno e non avrei sofferto... non sono mai stato innamorato, come detto sopra ho avuto solo delle infatuazioni, ma considero l'amore un sentimento negativo, viste le vicende dei miei genitori. Ma non solo, delle volte penso che forse sono io quello sbagliato, che queste sensazioni che provo sia negative, che non dovrei sentirle. Che forse hanno ragione gli omofobi e sono un caso da ricovero... per quanto riguarda la famiglia, mia mamma l'ha sicuramente capito, ma per fortuna non è assolutamente omofoba. Mia padre era/è gay, quindi... a mia sorella non penso che gliene fregherebbe qualcosa, idem mia nonna, anche se quando parliamo dei gay e delle lesbiche non mi è mai sembrata particolarmente omofoba. Semplicemente è convinta che sia tutti effeminati, ma non li disprezza.

Per questo non sarebbe la famiglia a preoccuparmi, ma il Mondo. Quanti casi di gay picchiati, insultati o peggio uccisi? Io non voglio affrontare tutto questo... mi sento in colpa, come se tutta questa situazione fosse colpa mia. Tra l'altro, sono davvero pronto per una relazione o per un CO? Penso di no, per essere pronto dovrei da prima accettarmi completamente.

Poi ,sinceramente, mi han fatto preoccupare i post di alcuni di voi che dicono che i gay possono solo passare da un letto ad un'altro, perchè trovare una relazione stabile è difficile. E allora grazie, rifiuto! Preferisco rimanere zitello/vergine a vita, ma non sono una prostituta... voglio una relazione stabile, seria, altrimenti niente.

Ora che mi sono sfogato mi sento un pò meglio, mi farebbe piacere leggere le vostre opinioni e i vostri eventuali consigli!

Link to comment
Share on other sites

Eeeeee ho visto ora, hai 15 anni! 

Quel che ti consiglio io è farti meno problemi ;) Tutti vogliono le risposte belle pronte e fatte ma siamo solo noi a darcele, ognuno vale per se.

Io ti posso dire parte della mia: ho avuto una 'facile' accettazione perchè ho avuto un 'ragazzo' molto presto, su cui comunque potevo appoggiarmi. I consigli che riceverai ora, per la maggior parte, saranno da persone comunque un pochino piu avanti di età di te (io ne ho 20 e già la visione del mondo cambia enormemente).

Hai fatto un gran miscuglio, però

- Hai una famiglia comunque gay frineendly, sei più che fortunato :) Se non ti senti di fare co ora, non farlo! Devi sentirti pronto:)

- Per come vivere il fatto di essere gay: si, amgari è un po' piu difficile avere una relazione stabile, ma ti assicuro che il letto facile non è assolutamente un obbligo o la normalità assoluta. Sii libero di fare quello che vuoi, tanto più di ricercare un ragazzo con cui aver qualcosa di stabile. MA! Ricorda: hai pur sempre 15 anni :P

- Per il fatto della ragazza hai già risolto tu: è amicizia :P

- Per il fatto dei ragazzi: è normalisso infatuarsi del 'vicino di banco' fossi l'unico xD Io mi son fatto due anni di torture psicologiche, tieniti pronto ahah

- Omofobia: brutta bestia, non è una cos ache possiamo "controllare". Possiamo però circondarci di gente a posto e simpatica. Ciò che ti sconsiglio assolutamente è l'asocialità! Sia chiaro eh, ognuno fa quel che vuole, però star d asoli senza amici non fa bene: si può aver un periodo di solitudine (e questo fa anche bene) ma sempre no..!

Ciò che puoi fare, senza co, è buttarti sui siti, però devi avere moooooooooooooooolta pazienza

Link to comment
Share on other sites

vari pensieri leggendoti.

  • continui ad avere sempre 15 anni
  • vivi ancora di certezze assolute, ma ti si stanno leggerissimamente sgretolando ->ti manca un centro di gravità permanente "che non ti faccia mai cambiare idea sule cose e sulla gente" (beh, a noi vekkiacci piace ogni tanto andare di citazione..)
  • stai realizzando che il mondo là fuori può ANCHE essere cattivo & crudele; ma non è mica detto che lo sia sempre & cmq!!
  • ciò ovviamente non esclude che devi stare attento ai pericoli. Se vuoi qualche dritta, qua dentro saremo tutti ben lieti di aiutarti ad evitarli!
  • tuo padre non è gay (sennò non saresti proprio nato..); diciamo bisex, forse con preferenze maschili
  • cito: "sinceramente, mi han fatto preoccupare i post di alcuni di voi che dicono che i gay possono solo passare da un letto ad un'altro, perchè trovare una relazione stabile è difficile". Chi-dove-quando QUI DENTRO ha affermato ciò, di grazia? Sarà per l'età avanzata, ma non mi ricordo proprio di aver letto qsa del genere!
  • E cmq, a vedere come stanno messi gli etero, non è che pure loro brillino per stabilità di coppia...
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

Eeeeee ho visto ora, hai 15 anni! 

Quel che ti consiglio io è farti meno problemi ;) Tutti vogliono le risposte belle pronte e fatte ma siamo solo noi a darcele, ognuno vale per se.

Io ti posso dire parte della mia: ho avuto una 'facile' accettazione perchè ho avuto un 'ragazzo' molto presto, su cui comunque potevo appoggiarmi. I consigli che riceverai ora, per la maggior parte, saranno da persone comunque un pochino piu avanti di età di te (io ne ho 20 e già la visione del mondo cambia enormemente).

Hai fatto un gran miscuglio, però

- Hai una famiglia comunque gay frineendly, sei più che fortunato :) Se non ti senti di fare co ora, non farlo! Devi sentirti pronto:)

- Per come vivere il fatto di essere gay: si, amgari è un po' piu difficile avere una relazione stabile, ma ti assicuro che il letto facile non è assolutamente un obbligo o la normalità assoluta. Sii libero di fare quello che vuoi, tanto più di ricercare un ragazzo con cui aver qualcosa di stabile. MA! Ricorda: hai pur sempre 15 anni :P

- Per il fatto della ragazza hai già risolto tu: è amicizia :P

- Per il fatto dei ragazzi: è normalisso infatuarsi del 'vicino di banco' fossi l'unico xD Io mi son fatto due anni di torture psicologiche, tieniti pronto ahah

- Omofobia: brutta bestia, non è una cos ache possiamo "controllare". Possiamo però circondarci di gente a posto e simpatica. Ciò che ti sconsiglio assolutamente è l'asocialità! Sia chiaro eh, ognuno fa quel che vuole, però star d asoli senza amici non fa bene: si può aver un periodo di solitudine (e questo fa anche bene) ma sempre no..!

Ciò che puoi fare, senza co, è buttarti sui siti, però devi avere moooooooooooooooolta pazienza

Sono cosciente del fatto che dovrò trovare da solo le risposte alle mie domande, difatti principalmente ho usato il topic per sfogarmi.

Avrò 15 anni, ma sinceramente l'idea di passare da un letto all'altro non mi piace per niente...per fortune come dici tu non è la normalità assoluta o un obbligo, ma sapere che è comunque difficile trovare un qualcuno con cui iniziare un qualcosa di serio mi smonta un pò. Per quanto riguarda l'asocialità... beh, non penso sia un periodo, è proprio perchè non riesco a trovare persone adatte a me, almeno non nella mia scuola. Nella mia città ci sono moltissimi omofobi, difatti la mia famiglia è l'eccezione e non la regola purtroppo, non ci sono locali gay (e anche se ci sono chi ci andrebbe? Se proprio i miei devono scoprirlo, voglio dirglielo io) nè associazioni tipo arcigay e roba così. Purtroppo l'unico modo per farmi gli amici sarebbe la scuola ma come detto sopra non trovo persone stimolanti... i due ragazzi di cui mi ero infatuato alla fine mi hanno trattato male e la ragazza idem -.-!

 

 

vari pensieri leggendoti.

  • continui ad avere sempre 15 anni
  • vivi ancora di certezze assolute, ma ti si stanno leggerissimamente sgretolando ->ti manca un centro di gravità permanente "che non ti faccia mai cambiare idea sule cose e sulla gente" (beh, a noi vekkiacci piace ogni tanto andare di citazione..)
  • stai realizzando che il mondo là fuori può ANCHE essere cattivo & crudele; ma non è mica detto che lo sia sempre & cmq!!
  • ciò ovviamente non esclude che devi stare attento ai pericoli. Se vuoi qualche dritta, qua dentro saremo tutti ben lieti di aiutarti ad evitarli!
  • tuo padre non è gay (sennò non saresti proprio nato..); diciamo bisex, forse con preferenze maschili
  • cito: "sinceramente, mi han fatto preoccupare i post di alcuni di voi che dicono che i gay possono solo passare da un letto ad un'altro, perchè trovare una relazione stabile è difficile". Chi-dove-quando QUI DENTRO ha affermato ciò, di grazia? Sarà per l'età avanzata, ma non mi ricordo proprio di aver letto qsa del genere!
  • E cmq, a vedere come stanno messi gli etero, non è che pure loro brillino per stabilità di coppia...

 

1- Eh sì, ho 15 anni, ma ciò non significa che non provo quello che sto provando purtroppo :/!

2- Non l'ho capito 'sto punto.

3- Certo, ci sono persone che mi accetterebbero per quello che sono,a fin'ora non ne ho incontrate.

4- Sì, sul forum siete tutti molto disponibili e vi ringrazio!

5- No, è proprio gay, si è messo con mia madre perchè era convinto che fosse finita la sua attrazione per i maschi, ma così non è stato... ora che i miei si sono separati ho saputo che ha iniziato un rapporto di scopa-amicizia con un tipo che non conosco, nè voglio conoscere (odio mio padre per tanti motivi).

6- Non ricordo bene dove, ma ricordo che due utenti dissero che per i gay è difficilissimo, se non impossibile, trovare una relazione stabile e che era meglio andare di letto in letto.

7- Deglio etero fottesega, io voglio una relazione seria, altrimenti non lo do XD!

Link to comment
Share on other sites

 

vivi ancora di certezze assolute, ma ti si stanno leggerissimamente sgretolando ->ti manca un centro di gravità permanente "che non ti faccia mai cambiare idea sule cose e sulla gente" (beh, a noi vekkiacci piace ogni tanto andare di citazione...

 

 

Non l'ho capito 'sto punto!

rispiego (spero) meglio:

la citazione è di una vecchia canzone di Battiato https://www.youtube.com/watch?v=hFGz-t5R0BE che forse (giustamente) non conosci.

Che volevo dire? Beh, i ragazzini vivono di certezze assolute su tutto, perchè spesso noi adulti cerchiamo di rassicurarli (da qui la metafora del centro di gravità permanente); però a 15 anni cominci a capire che sta vitaccia è fatta pure di dubbi, paure, angosce varie che non avevi ancora incontrato, anche perchè finora avevi avuto chi cercava -bene o male- di occuparsene per te.

E quando cominci a camminare da solo, ti rendi conto che non sei esattamente il protagonista di una bella favoletta della Dinsey..

--

a propò delle favole, non mitizzare troppo pure sto fantomatico *principe azzurro* a cui darai il tuo cu..ore per l'eternità: il giorno che lo incontrerai, potresti pure accorgerti che gira coi calzini spaiati..

Link to comment
Share on other sites

rispiego (spero) meglio:

la citazione è di una vecchia canzone di Battiato https://www.youtube.com/watch?v=hFGz-t5R0BE che forse (giustamente) non conosci.

Che volevo dire? Beh, i ragazzini vivono di certezze assolute su tutto, perchè spesso noi adulti cerchiamo di rassicurarli (da qui la metafora del centro di gravità permanente); però a 15 anni cominci a capire che sta vitaccia è fatta pure di dubbi, paure, angosce varie che non avevi ancora incontrato, anche perchè finora avevi avuto chi cercava -bene o male- di occuparsene per te.

E quando cominci a camminare da solo, ti rendi conto che non sei esattamente il protagonista di una bella favoletta della Dinsey..

--

a propò delle favole, non mitizzare troppo pure sto fantomatico *principe azzurro* a cui darai il tuo cu..ore per l'eternità: il giorno che lo incontrerai, potresti pure accorgerti che gira coi calzini spaiati..

Ah, ecco, adesso penso di aver capito!

Per quanto riguarda il "principe azzurro", non penso sia un reato avere un tipo di uomo ideale, no? Per esempio io non sarei mai attratto più di tanto da un così detto bear XD!

Link to comment
Share on other sites

mmhh..

non starai confondendo il tuo "tipo ideale" (per dire, sarebbe fisiologico se fosse qualche cantantino da boy band) con quello di cui ti innamorerai?

cmq tranquillo, non è una malattia grave nè irrimediabile, ma succederà pure a te. La miglior cura è essere ricambiato!!

 

per farti capire meglio: il mio boy, i primi tempi che mi.. *corteggiava*, lo trovavo secsi come na patata lessa (figurati quindi quanto poco fosse il mio ideale maschile..), e mò sò quasi 9 anni che stiamo assieme...

non che avesse il tartaro sotto le ascelle o chissà che, però.. eh, valle a capire ste strane contorsioni della mente umana!!!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Quanti casi di gay picchiati, insultati o peggio uccisi?
 

Gay picchiati e insultati...essere gay fornisce ai bulli una scusa per prenderti di mira, ma essere etero non ti salverebbe da tutto ciò, lo sai vero??? In ogni caso quando avevo la tua età i miei compagni mi tormentavano, sia picchiandomi che insultandomi, ma non per questo mi sono arreso. Certo è stata molto, ma molto dura, ma per come la vedo io sono delle esperienze che ti fortificano, e anche tanto, devi solo affrontarle a testa alta, senza paura.

 

 

 

Poi ,sinceramente, mi han fatto preoccupare i post di alcuni di voi che dicono che i gay possono solo passare da un letto ad un'altro, perchè trovare una relazione stabile è difficile. E allora grazie, rifiuto! Preferisco rimanere zitello/vergine a vita, ma non sono una prostituta... voglio una relazione stabile, seria, altrimenti niente.
Ecco difficile, non impossibile. Anche da etero è difficile trovare una relazione seria, molte ragazze che conosco sono delle grandissime (scusate il termine) troie, così molti ragazzi che conosco sono tipi da una botta e via. Ci sono diversi user su questo forum che hanno una relazione stabile, loro non contano??? 

 

La vita è dura, l'essere gay potrebbe renderla un po' più dura, ma non per questo devi arrenderti altrimenti sarai infelice. Tira fuori gli attributi...

Link to comment
Share on other sites

mmhh..

non starai confondendo il tuo "tipo ideale" (per dire, sarebbe fisiologico se fosse qualche cantantino da boy band) con quello di cui ti innamorerai?

cmq tranquillo, non è una malattia grave nè irrimediabile, ma succederà pure a te. La miglior cura è essere ricambiato!!

 

per farti capire meglio: il mio boy, i primi tempi che mi.. *corteggiava*, lo trovavo secsi come na patata lessa (figurati quindi quanto poco fosse il mio ideale maschile..), e mò sò quasi 9 anni che stiamo assieme...

non che avesse il tartaro sotto le ascelle o chissà che, però.. eh, valle a capire ste strane contorsioni della mente umana!!!

Può anche darsi, ma non penso. Ho un'idea ben precisa di come dovrebbe essere un mio ipotetico ragazzo e non penso che potrei innamorarsi di uno completamente diverso... ma si vedrà!

 

 

Gay picchiati e insultati...essere gay fornisce ai bulli una scusa per prenderti di mira, ma essere etero non ti salverebbe da tutto ciò, lo sai vero??? In ogni caso quando avevo la tua età i miei compagni mi tormentavano, sia picchiandomi che insultandomi, ma non per questo mi sono arreso. Certo è stata molto, ma molto dura, ma per come la vedo io sono delle esperienze che ti fortificano, e anche tanto, devi solo affrontarle a testa alta, senza paura.

 

 

 

Ecco difficile, non impossibile. Anche da etero è difficile trovare una relazione seria, molte ragazze che conosco sono delle grandissime (scusate il termine) troie, così molti ragazzi che conosco sono tipi da una botta e via. Ci sono diversi user su questo forum che hanno una relazione stabile, loro non contano??? 

 

La vita è dura, l'essere gay potrebbe renderla un po' più dura, ma non per questo devi arrenderti altrimenti sarai infelice. Tira fuori gli attributi...

 

Se è per questo mi hanno sempre insultato chiamandomi gay, non mi hanno mai picchiato però.

Per quanto riguarda la relazione per me mi sa che è proprio impossibile... comunque è impossibile che gli etero sono molto più fortunati di noi, trovare qualcuno è più facile.

Eh, proprio perchè per i gay la vita è più dura che io ho paura, quasi quasi potrei rimanere come sto così non dovrò fare nessuno sforzo... 

Link to comment
Share on other sites

Alla tua età anche io la pensavo come te, sapevo di essere gay ma non avevo il coraggio di prendere in mano la situazione... Mi dicevo "continuo così come sto facendo, non avrò mai nessuno, alla fine meglio così che altro"... Poi sono arrivato ad un punto che ho mandato tutto a fanc...giro e ho iniziato a vivere la mia vita... Quante volte mi sono detto "lo avessi fatto prima"...

Link to comment
Share on other sites

Alla tua età anche io la pensavo come te, sapevo di essere gay ma non avevo il coraggio di prendere in mano la situazione... Mi dicevo "continuo così come sto facendo, non avrò mai nessuno, alla fine meglio così che altro"... Poi sono arrivato ad un punto che ho mandato tutto a fanc...giro e ho iniziato a vivere la mia vita... Quante volte mi sono detto "lo avessi fatto prima"...

Chissà se succederà anche a me, ma ne dubito...

Link to comment
Share on other sites

Mah credo che per affrontare la tua omosessualità dovrai per forza affrontare tuo padre e il tuo rapporto con lui. Purtroppo non mi sembri per niente pronto, e chissà quanto tempo ti ci vorrà. Spero che tu abbia un buon livello di soddisfazioni nella vita, nel frattempo.

Link to comment
Share on other sites

Mah credo che per affrontare la tua omosessualità dovrai per forza affrontare tuo padre e il tuo rapporto con lui. Purtroppo non mi sembri per niente pronto, e chissà quanto tempo ti ci vorrà. Spero che tu abbia un buon livello di soddisfazioni nella vita, nel frattempo.

Cosa c'entra mio padre in tutto questo, scusa?

Comunque no, non sono molto soddisfatto della mia vita.

Link to comment
Share on other sites

 

 

insomma, non sono lo stereotipo del solito ragazzo etero,

infatti rientri nello stereotipo di ragazzo "gay", dove gay ha una valenza non troppo gaia LoL xD

 

per le infatuazioni si capisce che sei gay quindi smettila di convincerti di essere assessuale xD per l'infatuazione per la tua collega una è la spiegazione:

vuoi essere favolosa come lei (probabile).

 

Per gli altri problemi "personali" e "fisici" ti rammento che esiste la palestra xD

Link to comment
Share on other sites

Cosa c'entra mio padre in tutto questo, scusa?

 

Per rispondere a questa domanda servirebbero:

- a livello teorico generale, due o tre capitoli di manuale di psicologia

- a livello di caso specifico, due o tre anni di psicoterapia

 

Non essendo io uno scrittore di manuali né uno psicoterapeuta, quello che posso dirti è: c'entra perché così funziona il cervello umano. Non è una risposta che spiega, me ne rendo conto, ma se te lo scrivo è perché ci credo. Tu da parte tua puoi crederci o meno.

 

Mi dispiace per il discorso del livello si soddisfazione. Per come parli di te e della tua vita, sembri più un personaggio di gay 40enne in un film del 1970, rispetto a un quindicenne che vive nel mondo di oggi. Forse questo può servirti come base per una riflessione.

Link to comment
Share on other sites

Per come parli di te e della tua vita, sembri più un personaggio di gay 40enne in un film del 1970, rispetto a un quindicenne che vive nel mondo di oggi. Forse questo può servirti come base per una riflessione.

Insomma ti pare una Madame Royale (per chi non lo conosce: è un vecchio film di Caprioli con un Tognazzi superlativo) aggiornata al 2015?

 

mmhh.. non so, credo che sia più un 15enne ancora alla ricerca di se stesso; com'è fisiologico che sia

Link to comment
Share on other sites

Veramente stavo pensando a Festa di conpleanno per il caro amico Harold, volevo anche scriverlo ma poi ho pensato, metti che nella realtà si chiama veramente Harold, sai che paranoia gli sale?

Link to comment
Share on other sites

infatti rientri nello stereotipo di ragazzo "gay", dove gay ha una valenza non troppo gaia LoL xD

 

per le infatuazioni si capisce che sei gay quindi smettila di convincerti di essere assessuale xD per l'infatuazione per la tua collega una è la spiegazione:

vuoi essere favolosa come lei (probabile).

 

Per gli altri problemi "personali" e "fisici" ti rammento che esiste la palestra xD

Volevo convincermi di essere asessuale perchè mi conveniva, non mi sarei legato a nessuno e non avrei avuto rogne. Voglio essere favolosA!? XD

Per i primi fisici... beh, sto facendo un pò di dieta e mi comprerò una bicicletta, poi vorrei cambiare look e pettinatura. Ma tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare!

Per rispondere a questa domanda servirebbero:

- a livello teorico generale, due o tre capitoli di manuale di psicologia

- a livello di caso specifico, due o tre anni di psicoterapia

 

Non essendo io uno scrittore di manuali né uno psicoterapeuta, quello che posso dirti è: c'entra perché così funziona il cervello umano. Non è una risposta che spiega, me ne rendo conto, ma se te lo scrivo è perché ci credo. Tu da parte tua puoi crederci o meno.

 

Mi dispiace per il discorso del livello si soddisfazione. Per come parli di te e della tua vita, sembri più un personaggio di gay 40enne in un film del 1970, rispetto a un quindicenne che vive nel mondo di oggi. Forse questo può servirti come base per una riflessione.

Forse hai ragione, forse no, chissà... però penso che a mio padre non lo dirò mai, non è una persona importante per me e non lo voglio vedere.

Forse prima ho esagerato, la mia vita non fa completamente schifo, ma ho voglia di novità!

 

Insomma ti pare una Madame Royale (per chi non lo conosce: è un vecchio film di Caprioli con un Tognazzi superlativo) aggiornata al 2015?

 

mmhh.. non so, credo che sia più un 15enne ancora alla ricerca di se stesso; com'è fisiologico che sia

Sono Madame Royale? XD

 

Veramente stavo pensando a Festa di conpleanno per il caro amico Harold, volevo anche scriverlo ma poi ho pensato, metti che nella realtà si chiama veramente Harold, sai che paranoia gli sale?

Ahahahah, no, nella realtà mi chiamo Francesco!

Link to comment
Share on other sites

 

 

 Voglio essere favolosA!?

esattamente! raramente un gay vittimista ha il successo e il pubblico desiderato...

per i problemi "fisici" vedrai dei risultati solo se sei constante e motivato (dopo 6 mesi di intensa attività)... e chissà se cambia l'aspetto cambia anche la mente (che pensa in modo lesivo e "cattivo" sull'amore, i pride e il senso della vita).

Link to comment
Share on other sites

esattamente! raramente un gay vittimista ha il successo e il pubblico desiderato...

per i problemi "fisici" vedrai dei risultati solo se sei constante e motivato (dopo 6 mesi di intensa attività)... e chissà se cambia l'aspetto cambia anche la mente (che pensa in modo lesivo e "cattivo" sull'amore, i pride e il senso della vita).

Sì, ma perchè "favolosA"? Avresti dovuto usare l'aggettivo al maschile, cioè "favolosO".

Comunque non penso sia questo, quella ragazza non era molto bella e non era minimamente corteggiata XD!

Per i problemi fisici... chissà se li vedrò questi risultati! Sono solito iniziare le cose e lasciarle a metà, difatti ho iniziato la dieta tante volte ma l'ho sempre interrotta, che questa sia la volta buona? Chissà. Tra un pò mi comprerò la bicicletta e la userò per fare un pò di movimento.

Per quanto riguarda la mia opinione sull'amore e sui pride , mi spiace, ma non penso cambierà mai!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...