Jump to content

Scialbix Club - La chirurgia è magia(Parodia delle Winx)


Misagi93

Recommended Posts

Salve a tutti! Io ed un mio amico stiamo realizzando una parodia delle Winx su youtube e proprio ieri sera abbiamo pubblicato il primo episodio della "serie"!
Ho letto il regolamento e spero che pubblicare il video dell'episodio non sia considerato spam, spero che vi piaccia :D
 
Trama: Le Scialbix, fate estetiste della scuola di chirurgia e magia di Alfea, dovranno combattere contro le Strix per far regnare la bellezza "artificiale" su quella "naturale".
 
(Ovviamente è solo una parodia quindi è tutto molto ironico xD!)

 

Ecco le presentazioni delle cinque fate!

Terrina

Franca

Procola

Rafielsa

Cloudia

 

E, di seguito, il video del primo episodio:

 

Edited by Misagi93
Link to comment
Share on other sites

vabbe le cose importanti so due, a finale: 1) che sei gnocchetto, 2) che ho visualizzato -_-

 

in quanto a contenuto è troppo misero per un "like" o peggio per una "condivisione" e si sa oggi giorno i like contano (costano) molto :sisi: 

Link to comment
Share on other sites

kintsugi92

ahahah misagi lo aspettavo il video da un pò e sinceramente a me piace.Nulla di troppo pretenzioso,franca me fa mori perchè è scema tanto quanto nell'originale.

Link to comment
Share on other sites

ahahah misagi lo aspettavo il video da un pò e sinceramente a me piace.Nulla di troppo pretenzioso,franca me fa mori perchè è scema tanto quanto nell'originale.

Grazie haha! Ma alla fine è giusto una cosa per divertirsi :D

 

vabbe le cose importanti so due, a finale: 1) che sei gnocchetto, 2) che ho visualizzato -_-

 

in quanto a contenuto è troppo misero per un "like" o peggio per una "condivisione" e si sa oggi giorno i like contano (costano) molto :sisi:

Allora grazie per la visualizzazione XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

"Basta prendere in mano l'attrezzo giusto e mettersi all'opera! [...] Ora tocca a te:mostrami le tue doti..."

 

ok... solo iomi son messo a ridere per qesta frase (che a me sembra a doppio senso)? XD

 

a parte ciò:carino l'episodio! :) e belle le voci! *ç*

Link to comment
Share on other sites

"Basta prendere in mano l'attrezzo giusto e mettersi all'opera! [...] Ora tocca a te:mostrami le tue doti..."

 

ok... solo iomi son messo a ridere per qesta frase (che a me sembra a doppio senso)? XD

 

a parte ciò:carino l'episodio! :) e belle le voci! *ç*

 

Grazie :D

Link to comment
Share on other sites

Conosco le Winx solo per le canzuncelle delle trasformazioni (che mi facevano morire dalle risate, talmente erano convinte :D ) ma per il resto non l'ho mai seguito e quindi non riesco a cogliere a pieno la satira.

Però è certamente buffo e vi siete divertiti, quindi va benone. :D

Aggiungo che il tipo che fa la presentazione delle fatine ha un bel timbro di voce!

Link to comment
Share on other sites

Conosco le Winx solo per le canzuncelle delle trasformazioni (che mi facevano morire dalle risate, talmente erano convinte :D ) ma per il resto non l'ho mai seguito e quindi non riesco a cogliere a pieno la satira.

Però è certamente buffo e vi siete divertiti, quindi va benone. :D

 

Aggiungo che il tipo che fa la presentazione delle fatine ha un bel timbro di voce!

 

Grazie Citrus, sia per il commento che per le visualizzazioni ma anche per i complimenti alla voce narrante( dato che è la mia haha ! :D )

Edited by Misagi93
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

dato che è la mia haha ! :D

 

visto che non sono solo io a pensare che hai una bella voce? :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...