Jump to content

Crisi da Singletudine


Veronico

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono un nuovo utente del forum. Ho scelto di aprire questo post per sfogarmi e magari ricevere qualche consiglio. Ho quasi 25 anni, mai avuto in vita mia nessun fidanzato. Mai baciato un uomo e mai avuto alcun genere di esperienza. In parte credo sia stato per colpa mia. Mi sono accettato troppo tardi precludendomi la spensieratezza adolescenziale dei primi amori; sono uscito con qualche ragazzo ma li vedevo più come amici che come ipotetici fidanzati. Il resto tutto virtuale, sono stato anche "corteggiato" virtualmente, ho conosciuto dozzine di ragazzi via chat ed applicazioni varie ma non ho mai percepito nessuno che avesse un interesse reale nel conoscermi; e siccome non mi va di essere "uno dei tanti" con questi ragazzi non ci siamo mai accordati per uscire o comunque è scemato l'interesse da ambo le parti. Sono ad un punto della mia vita in cui mi trovo in profonda crisi per una serie di problemi personali, e sento tanto la mancanza di un ragazzo accanto, del mio uomo, che mi possa sostenere e viceversa io a lui; mi manca quella spinta di impegnarmi per ottenere risultati importanti di modo da raggiungere obiettivi progettati da tempo. Non avendo un fidanzato non vedo un futuro e mi assale costantemente la paura di restare da solo. Ho paura di ritrovarmi fra 5 anni ancora single e malinconico. Inoltre percepisco il peso del fallimento avuto in vari ambiti: estetico, lavorativo, dello studio (sono uno studente fuori corso), amoroso. Non capisco in cosa io abbia sbagliato. Eppure il mio più grande desiderio sarebbe stato quello di amare ed essere amato da qualcuno. Il problema è stato trovarlo questo qualcuno. Credo anche di essermi presa una cotta per il mio migliore amico, ma non so se ció sia dovuto al fatto che non avendo nessun corteggiatore attualmente la vedo come l'unica possibilità per me di avere un ragazzo oppure se realmente é una cotta che andrebbe approfondita. Consigli?

Link to comment
Share on other sites

devi rompere sto circolo vizioso di pessimismo & apatia.

 

per esempio, dalle parti tue ci sono ass.ni, gruppi sportivi, circoli dell'uncinetto, club dei lettori.. insomma qualche congrega che coltivi qsa che ti appassiona?

prova a fare una ricerchina su google per vedere se ce ne sono anche gaye o cmq friendly e comincia a bazzicarle!

 

intanto conoscerai gente colle tue stesse passioni,

poi chissà, magari potrebbe pure esserci qualcuno con cui puoi avere un feeling più.. speciale!

Link to comment
Share on other sites

Lo sport non mi piace. Uncinetto nemmeno. Gli amici già li ho, di trovarne altri nel senso si mi farebbe piacere, sicuramente mi aiuterebbe, però ho provato a frequentare una associazione universitaria tempo fa ma non mi son trovato tanto. A parte che era lontana da casa quindi ci mettevo molto ad arrivare perché era in università, e poi si per carità ragazzi carinissimi e gentili, ma mi annoiavo a sentire nelle riunioni sempre parlare dei problemi dell'associazione ed iniziative tutte una più noiosa e banale dell'altra, che ho deciso di non frequentarla più. Ma non solo per questo, anche perché lo studio mi porta via tanto tempo libero purtroppo.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo quando si è dentro in un periodo nero, spesso ogni cosa sembra andare peggio.

Come dice Freedog, basta essere pessimisti.

Le altre persone che trovi per strada contente o accoppiate non sono superiori a te, sei uguale a loro.

Quindi se molti si sentono un pace con loro stessi, non vedo perchè non possa esserlo anche tu!

Stai facendo qualcosa per cambiare le tue abitubini oppure "ti piangi addosso"?

Mi scuso se sono troppo irruento, ma se è così trova forza in te stesso (perchè l'abbiamo tutti) e chiediti se vale la pena pensare tutto in nero (addirittura proiettarsi in un futuro ancora più cupo) oppure vederti come un vincente.

Non so se sono stato di aiuto, ma facci sapere come va.

In bocca al lupo!

Link to comment
Share on other sites

 

 

precludendomi la spensieratezza adolescenziale dei primi amori

 

Gli adolescenti gay - purtroppo - non hanno primi amori spensierati.

Raramente vanno oltre la cotta per l'amico etero

e - anche qualora riescano a farlo - sono amori complicatissimi

come tutti gli amori adolescenziali.

Gli "amori spensierati" li avete voi 24enni.

 

 

 

e siccome non mi va di essere "uno dei tanti"

 

Smetti di ragionare come una ragazza, se ti è possibile.

Prova - almeno una volta al mese - a pensare come un maschio.

 

 

 

Sono ad un punto della mia vita in cui mi trovo in profonda crisi per una serie di problemi personali, e sento tanto la mancanza di un ragazzo accanto

 

Capisco che tu lo possa pensare, ma questo è il momento peggio per cercare un ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma non so come si citano i commenti. Sono inesperto :-s Per Almadel: Esiste un modo di ragionare da uomo ed uno da donna? Se sí, allora io ragiono come una donna, una ragazza. Hai detto bene. Ma è sempre stato così, in tutta la mia vita. Mi son sempre proiettato nel futuro con un uomo accanto, dei figli, a fare la casalinga al maschile. Non penso sia un male. Ognuno ha le proprie aspirazioni.. diciamo così, e non vedo perché un ragazzo gay non possa averle, come di conoscere qualcuno che voglia realmente iniziare un percorso serio di conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma non so come si citano i commenti. Sono inesperto :-s Per Almadel: Esiste un modo di ragionare da uomo ed uno da donna? Se sí, allora io ragiono come una donna, una ragazza. Hai detto bene. Ma è sempre stato così, in tutta la mia vita. Mi son sempre proiettato nel futuro con un uomo accanto, dei figli, a fare la casalinga al maschile. Non penso sia un male. Ognuno ha le proprie aspirazioni.. diciamo così, e non vedo perché un ragazzo gay non possa averle, come di conoscere qualcuno che voglia realmente iniziare un percorso serio di conoscenza.

[se vuoi citare i commenti basta che clicchi su "rispondi" e ti apparirà sta finestrella grigia che vedi qui sopra; sotto di essa scrivi quel che ti va]

 

però mi stai a fà venì un dubbio: ma tu stai cercando un ragazzo o *solo* un appiglio a cui aggrapparti?

chè paragonarti alle casalinghe dei filmetti rosa americani anni 50 è un filo inquietante come scopo...

Link to comment
Share on other sites

 

 

non ci siamo mai accordati per uscire

 

e vabbè, ma allora non è che siano mancate le occasioni...

poi se proprio devi pensare come una ragazza fallo come una moderna, conosco ragazze che non sono "troie" certificate solo perché non si fanno pagare.

Vedi più gente possibile, anche per una botta e via e prima o poi, forse... 

Link to comment
Share on other sites

Sei dichiarato? Ha i amici gay? O comunque amici con cui esci e che magari sarebbero contenti di accopagnarti in qualche locale gaio? Prova...magari un approccio dal vivo può essere più "proficuo".

E, comunque, io credo che le persone (maschi femmine gay ed etero...) preferiscano in generale relazionarsi con persone, belle, interessanti, che sappiano dare e dire "qualcosa"...va bene cercarsi un ragazzo, ma pura anche su di te!  Quali interessi e passioni hai? Quali punti di forza? 

Link to comment
Share on other sites

Io - di pensare come un maschio - te l'ho proposto come esercizio.

 

Immaginarsi come casalingo con dei figli è un'aspirazione legittima

e non devi permettere a nessuno di dirti il contrario.

 

Quello che devi fare è arrivare ai tuoi sogni e non sognarli e basta.

E per arrivare al cuore di un maschio gay - disposto peraltro a mantenerti -

devi essere un incrocio tra Rocco Siffredi, Carlo Cracco e McGyver

e non tra Biancaneve, Cenerentola e Giacomo Leopardi.

 

Purtroppo uomini che ci apprezzano

in assenza di qualità intellettuali, fisiche e morali non ne esistono.

E ringrazia Dio che non sei etero.

Link to comment
Share on other sites

Alloooora.. Diciamo che non ho particolari passioni intese come hobbies. Mi piace però molto occuparmi della casa e dei mestieri domestici, il gossip, uscire con gli amici, adoro i vestiti, queste cose qua! Poi non esco moltissimo son sincero, come dicevo l'università mi porta via un bel po' di tempo. Per d.gar88: Guarda non ho molti punti di forza son sincero. Però sono un ragazzo dolce, semplice più che altro ed anche abbastanza ingenuo, cioè senza troppa malizia. Una persona riservata e con dei valori, offro solo me stesso, niente altro! In famiglia non sono ahimè dichiarato perché provengo da una famiglia molto cattolica e rigida dove l'omosessualità non è contemplata. Con gli amici invece sono dichiarato e mi accompagnerebbero ovunque! Con gli estranei non sono dichiarato.

Link to comment
Share on other sites

Immaginarsi come casalingo con dei figli è un'aspirazione legittima

e non devi permettere a nessuno di dirti il contrario.

allora potrebbe fà un bel corso di cucina: mi dicono stia diventando la nuova moda trendy e pare si rimorchi parecchio..

Link to comment
Share on other sites

avere il mogliettino era il mio sogno 25 anni fa o giù di lì.

 

Benvenuto sul Forum, Veronico.

 

Grazie mille!!!

 

Per Almadel: Non ho capito l'ultima frase... "In assenza di qualità fisiche, intellettive e morali" Cioè sarebbe riferito a me? Che non possiedo queste cose? Comunque io non voglio fare il mantenuto, non l'ho mai detta una cosa del genere. Voglio averlo un lavoro un domani anche perché sennò l'università pur se con fatica non la porterei avanti.

Link to comment
Share on other sites

 

 

adoro i vestiti

 

Allora, cercherò di essere più chiaro:

No.

 

Gli uomini con un minimo di cervello fuggono come gazzelle

di fronte ai gay o alle donne che "adorano i vestiti".

 

"Adorare i vestiti" non deve significare "Spendo i soldi del mio uomo in cazzate".

bensì "Amore, non buttare via questa vecchia felpa: la trasformerò in un gilet!"

 

Esattamente come "Adoro il sushi!" non significa "Portami al Giapponese ogni settimana!"

bensì "Comprami un po' di alga nori e di branzino e invita pure i tuoi colleghi"

 

No.

Il gossip non è spendibile in una relazione.

Link to comment
Share on other sites

Per Almadel: Ma se io sono fatto così non penso sia colpa mia! Non devo cambiare per piacere agli altri. Tanta gente fa questo errore e poi rimangono soli lo stesso. Se ho determinate aspirazioni, e passioni, penso sia una cosa legittima. Che mi piacciono i vestiti non significa che sono malato di shopping compulsivo anche perché ti dirò di più... Ancora indosso magliette e pantaloni del 2008, dai tempi del liceo! Perché mi calzano ancora bene e poi io i vestiti li mantengo nuovi, non li rovino diciamo. Poi in riferimento al fatto di cui parlavo prima, ovvero che vorrei crearmi una famiglia mia, mi piacciono tanto i bambini, nel senso che ho un desiderio forte di paternità, comprendo che avere dei figli significa andare incontro a responsabilità grandissime, però mi piacerebbe tantissimo averne! Sicuramente non ora perché non potrei mantenerli e non sarei in condizioni di assumermi determinate responsabilità, ma fra qualche anno magari si.

Ah, dimenticavo, accetto il consiglio di iscrivermi ad un corso di cucina al quale avevo pensato anch'io in realtà! Potrebbe sempre rivelarsi utile anche perché non so cucinare... Sono così depresso per questa carenza di dote in cucina!!! Vorrei sfornare tutti i giorni pasticcini e torte per gli altri, soprattutto per il mio futuro ragazzo!

Riguardo al gossip cioè mi piace, nel senso conosco a memoria i gossip di tutti i personaggi famosi! Che sono anche le mie letture preferite, tipo DiPiú; mi piacciono trasmissioni televisive come Pomeriggio 5, UominieDonne, però vi assicuro che non sono effeminato, nel senso sono davvero un ragazzo che in molti non direbbero che sono gay!

Edited by Veronico
Link to comment
Share on other sites

Veronico deve essere quel che vuole.

Che gli piaccia il gossip, il calcio, la palestra o lo shopping son solo cavoli suoi.

 

Quel che conta é il biberon .. O.o

Ehm.. Il carattere... Conta il carattere!

Link to comment
Share on other sites

 

 

mi manca quella spinta di impegnarmi per ottenere risultati importanti di modo da raggiungere obiettivi progettati da tempo. Non avendo un fidanzato non vedo un futuro e mi assale costantemente la paura di restare da solo.
 

Dì la verità, sei cresciuto a pane, film disney e commedie romantiche americane.

è triste che inculchino che per essere felici bisogna avere un fidanzato.

Tu sei 1 e sei completo da solo, avere un fidanzato non ti aiuta negli studi (anzi, meno tempo) o nei tuoi traguardi.

 

 

 

Credo anche di essermi presa una cotta per il mio migliore amico, ma non so se ció sia dovuto al fatto che non avendo nessun corteggiatore attualmente la vedo come l'unica possibilità per me di avere un ragazzo oppure se realmente é una cotta che andrebbe approfondita.
 

la risposta è sì.

apriti ad altre opzioni, esplora il mare gayo e vedrai che la classica "infatuazione" per il migliore amico sparirà.

 

 

 

le mie letture preferite, tipo DiPiú; mi piacciono trasmissioni televisive come Pomeriggio 5, UominieDonne
 

de gustibus. ma non apportano niente a una possibile coppia.

al massimo possono renderti popolare fra i gruppi di sfranteh, così fai amicizia.

 

La crisi di singletudine prende a tutti, mi ci metto anch'io, soprattutto in determinati periodi dell'anno o quando tutti i tuoi amici sono in coppia

ma devi ricordare che una relazione è solo una parte della vita, non devi certo porla al centro e darle più priorità che a te stesso.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Che sono anche le mie letture preferite, tipo DiPiú; mi piacciono trasmissioni televisive come Pomeriggio 5, UominieDonne

 

No dai, non ci credo che esista qualcuno che corrisponda a questo criterio e lo ammetta pure. 

Link to comment
Share on other sites

Grazie per le risposte :) Ecco invece... In riferimento a questa "cotta" o meglio "infatuazione" per il mio migliore amico.. dovrei forse aprire un trend apposito? Una discussione apposita. Ma posso parlarne anche qui dai. Gossippiamo un po'! Io e lui ci conosciamo da molti anni. Inizialmente proprio non era il mio tipo, era fidanzato con la mia attuale migliore amica. Poi si sono lasciati. Ed io ho fatto coming out col gruppo, tra cui con lui, di essere gay. E niente... Poi lui mi ha confidato di essere bisessuale. Preciso che è di poco più piccolo di me anagraficamente. Da lí il nostro rapporto si è rafforzato moltissimo; è diventato più profondo e meno superficiale, abbiamo addirittura dormito insieme! Solo dormito :-P siamo stati in vacanza insieme, insomma tante cose che non avevo fatto con nessuno mai prima d'ora. Poi niente... Più sono passati i mesi e più mi son detto che comunque esteticamente sentivo e sento per lui attrazione fisica, quando siamo vicini in più di una occasione l'ho percepita forte, solo che lui non ci ha mai provato con me. Ora è fuori Roma per motivi di studio. Poi è un ragazzo molto intelligente, è uomo... Non saprei spiegarlo ma nelle decisioni che prende, nello stile di vita che fa, si sente proprio che è maschio alfa dominante Ahahaha come gli dico sempre io... Scherzando... E questa cosa mi piace tantissimo! Ora... Da parte sua, ci sentiamo quasi tutti i giorni e ieri sera si è scusato perché non era riuscito a chiamarmi ed ha detto: "Tu sei una delle mie priorità". Poi una volta in macchina insieme (perché a volte per le vacanze ritorna a Roma così) gli ho detto scherzando che se non fossimo stati amici e lo avessi conosciuto altrove probabilmente mi sarebbe piaciuto (gliel'ho detto apposta per vedere la sua reazione). E lui mi ha risposto che se non fossimo stati migliori amici ed io il migliore amico della sua ex che ancora lo pensa, una "botta" me l'avrebbe data più che volentieri. Insomma detto in poche parole non capisco se potrei piacergli o meno. Io non ho percepito da parte sua di piacergli esteticamente, però se mi dice queste frasi o cmq queste cose a volte mi sorgono i dubbi che possa piacergli! Che ne pensate? Scusate se mi sono dilungato. :)

Link to comment
Share on other sites

ciao!

ho letto il tuo post... e sembrava essere scritto da me! ho piu o meno la tua stessa età, ho sempre vissuto in seconda piano, proprio come te. in questo periodo sono in crisi da singletudine pazzesca ( terminata l'università, mi si è aperto il mondo del lavoro odierno... ergo lavoro a singhiozzo un po' di qua e un po' di là) incrementata dal senso di incertezza lavorativa. ora ho giornate up e giornate down, anche se la situazione si è parzialmente sbloccata da quando ho iniziato a frequentare realmente qualche amico gay conosciuto su chat.... vuoi il mio consiglio? apriti il prima possibile al mondo gaio reale, scoprirai che non c'è nulla da aver paura! piu hai fiducia in te stesso, piu ne acquisisci; piu sembri uomo e piu sei ricercato.

io in questi giorni mi sto dedicando alla patente moto: spero di entrare a far parte del mondo gay biker che mi attrae molto... scegliti una passione e buttati! vedrai che conoscerai gente interessante, e questo aiuterá ad aprirti

Link to comment
Share on other sites

Allora per prima cosa non abbatterti e non lasciarti andare, non sei l'unico in questa situazione, ti dirò che almeno la metà dei gay, di tutte le età, a mio avviso sono in questo stato d'animo, accade anche a me regolarmente a 40 anni, cerco l'amore da una vita e non l'ho mai trovato (corrisposto)

 

Non sei solo, non sei l'unico!

 

Lascia stare i voli pindarici: io credo che bisogna sempre guardare in faccia la realtà, devi iniziare a metterti nell'ordine delle idee che per la maggior parte dei gay l'amore significa collezionare flirt, storie ed incontri mordi e fuggi, le coppie stabili sono poche e spesso aperte, non so dirti perchè questo accade: la maggior parte dei gay da quello che vedo cerca l'amore per la vita ma pochi lo trovano e lo vivono, dipenderà dalle tante sfumature di ruoli del nostro modo di amare, dipenderà della grande quantità di occasioni in cui trovare sesso facile .... non lo so ma è così, dalla mia esperienza di vita.

 

Tu adesso sei a terra perchè non riesci a sbloccare la fua vita, vuoi continuare a vivere così? E' semplice basta non fare nulla!

 

Vuoi provare a cambiare la tua vita? E' più difficile: fatti un account su GayRomeo, fatti la tessera Andoss e vai per locali,.... trova ragazzi come te, e scopa (ovviamente col preservativo) con chiunque ti piaccia, prima o poi potrai trovare l'amore e se, come è più probabile, non lo troverai almeno avrai vissuto la vita e tra 20 anni avrai delle belle esperienze da ricordare e non sarai ubriaco di rimpianti.

 

Scuotiti e vivi: se non trovi l'amore meglio un flirt alla buona che il nulla, so che molti mi considereranno squallido ma la vedo così: credo fermamente che piuttosto di non fare nulla sia meglio una soluzione a metà.

 

Ti faccio tanti in bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Veronico ti capisco molto e poi tutto è aggravato da questo nome orrendo che spero sia un nick perchè altrimenti hai tutta la mia compassione.

Allora Nico, si così va meglio, i gay difficilmente vivono un adolescenza come i coetanei etero, anche io ho vissuto tutto abbastanza tardi però ne è valsa la pena aspettare.

Il consiglio che ti dò e di non vivere con ansia ma di uscire di più.

Se sei pigro ed esci poco muovi il culetto e non dire che l'uni ti leva tempo perchè l'uni è solo l'alibi per le persone pensanti per non muovere il culo.

Se nella vita ti fai abbattere dall'università figuriamoci un domani quando lavorerai sul serio e avrai scadenze tasssative e ritmi alienanti, per carità sei solo un pò pigro.
Cerca di farti un giro gay oltre a quello dei tuoi amici etero ma fallo non per trovarti il ragazzo ma per te stesso, il ragazzo lo troverai facendo vari incontri, devi essere più pragmatico e avere il coraggio di metterti in gioco.

 

Link to comment
Share on other sites

Veronico ti capisco molto e poi tutto è aggravato da questo nome orrendo che spero sia un nick perchè altrimenti hai tutta la mia compassione.

Allora Nico, si così va meglio

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!

Ho riso forte svegliando la nonna.

 

Autore del topic, il tuo migliore amico ti ha specificato che "una botta" te la darebbe, significa che potrebbe farti da scopamico e basta, immagino

Link to comment
Share on other sites

Xander91it

Forse hai sbagliato pure epoca che dici?! Credo che molte cose succedono per destino ma anche per ambizione..non puoi stare a casa aspettando che la cugina ti presenti il tipo figo e romantico che ti sposa e ti mette a lavare mutande ed a allattare pargoli...

 

Per farsi amare bisogna amarsi in primis..innanzitutto cerca di capire cosa vuoi fare se vuoi studiare o meno e cerca di coltivare degli interessi per riempire la giornata ma anche per essere più " interessante" e intanto non limitarti solo a chattare ma anche a uscire con qualcuno le lunghe chattate non portano a nulla mi sembra logico che il tutto va scemando!

 

Insomma lavora su te stesso e vedrai che le cose cambieranno non esistono consigli in questo caso esci fuori e conquistati la tua fetta di felicità come tutti se proprio ci tieni ad averla ;)

Link to comment
Share on other sites

Xander91it

Smetti di ragionare come una ragazza, se ti è possibile.

 

 

Fortunatamente e ripeto fortunatamente ho avuto la fortuna di avere una famiglia dove non esistevano i ruoli donna - uomo ma tutti dovevano contribuire per il bene della famiglia, mia madre lavorava e allo stesso tempo si preoccupava dei suoi figli così come mio padre dopo 12 h di lavoro e 50km per tornare a casa si faceva in 4 per aiutare mia madre e io a 16 anni oltre alla scuola lavoricchiavo e se ero a casa col cacchio che avevo tempo di guardarmi la D'urso o l'ultimo sfigato di amici dovevo dare anch'io il mio contributo!

 

Fossi donna mi sentirei davvero offeso da questa citazione!

Per quanto sia onesto e anche sincero ciò che manca a Veronico e la voglia di mettersi in gioco e di avere delle ambizioni..poi scusate la schiettezza ma io con uno che mi parla solo di sti programmini qui e non lavora potrebbe essere pure Brad Pitt ma non ci uscirei nemmeno per un caffè! Il tuo definirti semplice per quanto mi riguarda equivale a essere a una persona vuota dopo tutto non si vive solo d'amore e il mondo quando lo conoscerai per davvero capirai che gira con tutt'altri valori...per dire!

Edited by Xander91it
Link to comment
Share on other sites

Amor-fati

 

 

Veronico ti capisco molto e poi tutto è aggravato da questo nome orrendo che spero sia un nick perchè altrimenti hai tutta la mia compassione.

 

AAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAAHAHAHAHA ho vomitato un polmone

 

 

Veronico, Almadel ha ragione. Non ce ne frega niente se non sei effeminato, il vero difetto è la lacuna culturale che hai. Non sei una casalinga anni '60 di 58 anni che per tutta la vita ha pensato solo a crescere i bambini, cucinare risottini e passare l'aspirapolvere; sei un ragazzo del 2015 giovane che dovrebbe aver lasciato dietro di sé un modello simile, invece di andarlo a recuperare cercando in tutti i modi di adattarlo alla vita di oggi o di imporlo ai partner. Quel modello fa schifo alle donne (e meno male) e men che meno potrebbe (o dovrebbe) accettarlo un omosessuale.

 

Sii indipendente, trovati hobby, arricchisciti e fai cose per te, non per accontentare il gusto di un paio di bei piselli. E lo sport non morde, un po' di palestra/nuoto/arrampicata/ilcazzochevuoi ti rende solo meno "scartabile" agli occhi della libido della maggior parte dei ragazzi.

Link to comment
Share on other sites

Come disse una mia saggia amica: <Vivi in funzione dell'amore? Ti metti in standby finché non arriva la persona giusta e poi ricominci a vivere?> 

 

Non è così che funziona. Si vive per se stessi, poi se c'è anche un uomo accanto ben venga, ma credimi che non puoi stare lì a non fare nulla che ti soddisfi macerando dietro all'idea che ti manca qualcosa. 

 

Ti sentirai completo solo con la persona giusta nella tua vita? Bisogna sentirsi completi SEMPRE. Perché la storiella degli Androgini raccontata nel Simposio è una storiella e basta. 

Link to comment
Share on other sites

Efestione7

Veronico purtroppo il mondo è molto più cinico di come lo vedi:

- l'amore esiste a singhiozzo se sei fortunato, direi con il rapporto 1 a 8

- il ragazzo casalingo con la testa nella tv non interessa

- puoi avere tutte le qualità morali di sto mondo, agli altri fottesega perchè solo di quello non si vive

- fattene una ragione, il sesso è un apripista per la vita

Non dico che questo sia giusto ma che è quello che funziona quindi c'è da adeguarsi, per fortuna o purtroppo.

 

Quindi se sei un bravo ragazzo come dici, completa il tutto con interessi utili a te e alla vita e allarga le conoscenze da virtuali a reali, è tosta eh però va fatto.

 

E sul tuo amico, se sei curioso di sapere se c'è trippa per gatti, fallo bere un po e poi portalo in un posto intimo facendo il provolone e vedi che ne esce fuori. O fine dell'amicizia o un po' di svago.

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...