Jump to content

Anch'io qui!


Xander91it

Recommended Posts

Xander91it

Ciao a tutti,

 

Mi chiamo Alessandro, ho 24 anni e vivo a Manchester da alcuni mesi.

 

Mi piace molto viaggiare e infatti per lavoro ho lasciato l'Italia quando avevo 20 anni.

 

Mi sono iscritto su questo forum per scambiare quattro chiacchiere e perché no magari per conoscere anche persone carine fuori dai soliti luoghi comuni.

 

Per il momento è tutto ( credo ) a presto! :)

Link to comment
Share on other sites

Xander91it

Ciao @Rookie92 i viaggi di piacere cerco sempre di farli con amici, anche se a volte viaggiare soli non è male, dipende dal tipo di vacanza insomma! :)

Link to comment
Share on other sites

Ciao @Rookie92 i viaggi di piacere cerco sempre di farli con amici, anche se a volte viaggiare soli non è male, dipende dal tipo di vacanza insomma! :)

una volta volevo viaggiare da solo ma mi sono accorto che non sono fatto per star solo...
Link to comment
Share on other sites

Amor-fati

Benvenuto!

 

Curiosità: com'è Manchester dal punto di vista della gay life? In Inghilterra ci sono luoghi più o meno friendly a tuo modesto parere?

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Curiosità: com'è Manchester dal punto di vista della gay life? In Inghilterra ci sono luoghi più o meno friendly a tuo modesto parere?

Mi permetto di intervenire anche se non posso parlare di Manchester ma di Londra, in linea di principio si ha la sensazione che agli inglesi importi poco dei tuoi gusti sessuali e con chi esci sono molto aperti di mentalità da questo punto di vista. Direi che è molto gay friendly, infatti  è stato qui che avuto coraggio di fare coming out. 

Link to comment
Share on other sites

Amor-fati

Da Londra me l'aspettavo :)

 

Sono curioso di sapere se questa tolleranza si estende a tutta l'isola o se ci sono picchi (Londra) e baratri (magari, che so, il nord)...

Link to comment
Share on other sites

Xander91it

Ciao a tutti e grazie per il caloroso benvenuto! :P

Per @Amor-fati, in Inghilterra la comunità gay è molto attiva così come a Londra anche nelle città più piccole ci sono i quartieri gay, nella stessa Manchester abbiamo il cosiddetto "gay village" quartiere lgbt con ogni sorta di servizio dedicato al mondo lgbt dall'hotel al bar fino al club.

Sicuramente è un paese più libero su questo fronte e per quanto mi riguarda ho fatto liberamente coming out nell'azienda dove lavoro senza riscontrare problemi.

Sicuramente la vita gay a Londra è molto più semplice essendo una metropoli multi etnica e multi culturale dove il rispetto per le diversità è d'obbligo!

 

Per consigli e curiosità sono qui! :)

Link to comment
Share on other sites

Xander91it

Benevenuto:) un altro come me nella terra di Albione...che aria tira a Manchester?

Direi molto bene per il momento abbiamo avuto stranamente un Aprile caldo e soleggiato e quasi niente pioggia speriamo continui così per tutta l'estate!

Link to comment
Share on other sites

Xander91it

una volta volevo viaggiare da solo ma mi sono accorto che non sono fatto per star solo...

Se fai qualcosa per rilassarti non è malaccio ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

una volta volevo viaggiare da solo ma mi sono accorto che non sono fatto per star solo..
non oso immaginare i guai che faresti da solo, fortuna che non viaggi da solo :asd:

 

benvenuto :salut: 

Link to comment
Share on other sites

Direi molto bene per il momento abbiamo avuto stranamente un Aprile caldo e soleggiato e quasi niente pioggia speriamo continui così per tutta l'estate!

Qui a Londra è stato lo stesso anche se a me Londra piace con ogni tempo...

Link to comment
Share on other sites

Xander91it

Qui a Londra è stato lo stesso anche se a me Londra piace con ogni tempo...

Bisogna saperci convivere con il clima in Uk altrimenti sei finito! :D

 

Tu da quanto tempo sei lì?

Link to comment
Share on other sites

Bisogna saperci convivere con il clima in Uk altrimenti sei finito! :D

Tu da quanto tempo sei lì?

Sono otto mesi anche se mi sembra una vita ma nel senso positivo!
Link to comment
Share on other sites

non oso immaginare i guai che faresti da solo, fortuna che non viaggi da solo :asd:

 

benvenuto :salut:

Beh son cambiato parecchio, se fossi rimasto con la testa della scorsa estate sarei costantemente a far sesso col primo che capita, per fortuna ora son più saggio e impegnato <3

Link to comment
Share on other sites

 

 

Per il momento è tutto ( credo ) a presto! :)

Sembra l'ultima cosa che dicono al telegiornale ahah

However, Welcome in the forum [emoji14]

Link to comment
Share on other sites

Xander91it

Sembra l'ultima cosa che dicono al telegiornale ahah

However, Welcome in the forum [emoji14]

 

Sarà forse sono ancora in tempo per cambiare lavoro... :D

Link to comment
Share on other sites

Xander91it

Beh son cambiato parecchio, se fossi rimasto con la testa della scorsa estate sarei costantemente a far sesso col primo che capita, per fortuna ora son più saggio e impegnato <3

Lol

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...