Jump to content

Matteo Montesi... in un periodo in cui i giovani si allontanano dalla chiesa, ecco un giovine che è rimasto cristiano... scopriamo perché ! :D


nayoz

Recommended Posts

Si salvano solo i montaggi di Christian Ice, Montesi è un becero individuo che ha un merchandising dietro di magliette e gadget imbarazzante !

Link to comment
Share on other sites

la cosa che più mi stupisce non è il fatto che matteo montesi si comporti in modo "bizzarro", visto che probabilmente oltre ad essere ignorante ha dei problemi mentali.

ciò che mi stupisce è il fatto che certe persone pur sapendo che non ha tutte le rotelle a posto, lo seguono. per esempio una signora di mezza età ha scritto che grazie a lui, si sente più vicina a dio e lo prega più spesso, avendone ritrovato la fede.

 

Dunque anche con il nazismo il problema non è lo squilibrato di turno, ma quelle persone che per qualche motivo... (fortemente ignoranti ? mentalità da pecora ? mancanza di spirito critico ?) vanno dietro a questi personaggi... e facendo gruppo, facendo numero rendono qualcosa che al massimo può essere sollazevole, in qualcosa di potenzialmente pericoloso.

 

 

 

 

 

Edited by nayoz
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...